MAME Video Snaps

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

marco_salerno ha scritto:ragazzi ma che set di mame avete ? volendo solo per il mame posso fare un upload della mia cartella poi vi scremate voi i video o vi cercate i nomi corretti

sono 13gb la cartella del mame fatemi sapere che nel caso inizio l'upload credo ci metta un paio di giorni per caricare tutto su megadrive
MAME set 0.160. Io tra un po' ho finito di scaricare tutti i video da emumovies... tu hai 13gb di video solo mame?
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Mandarancino »

no.panic ha scritto:
marco_salerno ha scritto:ragazzi ma che set di mame avete ? volendo solo per il mame posso fare un upload della mia cartella poi vi scremate voi i video o vi cercate i nomi corretti

sono 13gb la cartella del mame fatemi sapere che nel caso inizio l'upload credo ci metta un paio di giorni per caricare tutto su megadrive
MAME set 0.160. Io tra un po' ho finito di scaricare tutti i video da emumovies... tu hai 13gb di video solo mame?
Scusa, anche io ho la versione 0.160 ma su emumovies mi manca qualche video che proprio non c'è!! Tu hai l'abbonamento o scarichi free??
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

Mandarancino ha scritto:
no.panic ha scritto:
marco_salerno ha scritto:ragazzi ma che set di mame avete ? volendo solo per il mame posso fare un upload della mia cartella poi vi scremate voi i video o vi cercate i nomi corretti

sono 13gb la cartella del mame fatemi sapere che nel caso inizio l'upload credo ci metta un paio di giorni per caricare tutto su megadrive
MAME set 0.160. Io tra un po' ho finito di scaricare tutti i video da emumovies... tu hai 13gb di video solo mame?
Scusa, anche io ho la versione 0.160 ma su emumovies mi manca qualche video che proprio non c'è!! Tu hai l'abbonamento o scarichi free??
Io scarico free (e infatti ancora non ho finito :D) e ho il set di rom 0.160, ma sul sito di emumovies i video sono di marzo 2014 quindi ti confermo che qualche video manca. Purtroppo di più aggiornati non ce ne sono, forse chi ha l' abbonamento vede anche i set più recenti.
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

io sono platinum sia su hyperspin.fe che su emumovies , e al mame cmq sono rimasto alla versione 0.153 .
Comunque sia trovate tutti i video sul sito di MR.Stiller , set+video+snap+artwork ecc ecc.
13gb sono solo di video si , su 100 roms 95 hanno il video snpas quindi qualche video snaps comunque manca
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

marco_salerno ha scritto:io sono platinum sia su hyperspin.fe che su emumovies , e al mame cmq sono rimasto alla versione 0.153 .
Comunque sia trovate tutti i video sul sito di MR.Stiller , set+video+snap+artwork ecc ecc.
13gb sono solo di video si , su 100 roms 95 hanno il video snpas quindi qualche video snaps comunque manca
Strano perchè qui: http://emumovies.com/forums/topic/5507- ... ill-going/
sembra che li stiano aggiornando, immagino solo sull' ftp... vabbè
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

ma non ho detto che non stanno aggiornando anzi su emumovies è aggiornatissimo il mame . Sono io che sono rimasto alla versione 0.153
no.panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/03/2015, 13:23
Città: Latina

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da no.panic »

marco_salerno ha scritto:ma non ho detto che non stanno aggiornando anzi su emumovies è aggiornatissimo il mame . Sono io che sono rimasto alla versione 0.153
Ah ok chiaro :wink:
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da marco_salerno »

no.panic ha scritto:
marco_salerno ha scritto:ma non ho detto che non stanno aggiornando anzi su emumovies è aggiornatissimo il mame . Sono io che sono rimasto alla versione 0.153
Ah ok chiaro :wink:
a volte mi spiego male <-w00t-anim->
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da Mandarancino »

Infatti io per mame 0.160 ho degli snap mancanti e non riesco a trovarli da nessuna parte!! :-(
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Già aggiornare gli snaps è faticoso, figuriamoci i video...
Spesso sono vecchi di anni e sempre più spesso vengono dimenticati o convertiti ma partendo dalla stessa sorgente (vecchia).

Io sono dell'idea di farseli da soli, magari anche a livello di forum, così una volta creato rimarrà a disposizione di tutti quanti senza alcun limite di download.
Il sito che sto predisponendo avrà anche quel compito, ossia elencare i giochi hanno bisogno di aiuto (immagini, video, history tradotto, ecc).

Nel caso puoi contribuire iniziando a fare i giochi per la 160 che non trovi in giro ;)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Frontend”