MAME Video Snaps

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

Per i dat ci pensa AntoPisa, io converto e metto sul sito e su Adb-Tools appena ne ho a disposizione e poi lui decide quando fare il pack/dat pubblicandolo su ProgettoSnaps a cadenza mensile.
Mi ha detto che nel prossimo aggiornamento ci saranno nuovi video, immagino tutti quelli che ha fatto in queste settimane.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
serpiko

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/03/2017, 16:49
Medaglie: 1
Città: Palermo

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da serpiko »

Dove è possibile prelevarli e se posso essere d'aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da motoschifo »

I video li trovi su ProgettoSnaps.net, nel sito ADB, nei torrent extra di PleasureDome e anche su altri server come Mega. Tramite ADB-Tools sono liberamente scaricabili e aggiornabili in maniera rapida.
Per contribuire dovresti scaricare ADB-Tools e fare richiesta di un nickname associato al tuo account sul sito, che finirà poi nei crediti quando sarà pubblicato il video. Le richieste sono minime, bastano una mail, un nick ed una password.
Ci sono regole da seguire, più che altro per evitare problemi in fase di conversione, evitare lavori doppi e conicare agli altri cosa si sta facendo.
Lato utente, se riesci a lanciare il gioco hai risolto tutti i problemi. Dal mio lato invece, le conversioni possono essere complesse perchè ogni gioco ha differenti richieste ma sono problemi miei e lo faccio volentieri :wink:

Qui trovi la guida completa passo passo, consiglio una lettura anche veloce per capire come muoversi.
http://adb.arcadeitalia.net/?page=videosnaps_guide

Puoi farne alcuni in totale libertà e convertirli in locale tramite la pressione di pochi tasti, poi da lì si inizia con account/utente e tutto il resto. La conversione locale è opzionale e serve le prime volte per capire se ci sono errori grossolani (es. si sbagliano i tempi). Normalmente non viene fatta, o meglio sarò poi io a contattarti se vedo qualcosa di strano o se ho errori clamorosi.
Qui trovi la situazione aggiornata e per lo step 3 ne mancano più di 3000 ancora:
http://adb.arcadeitalia.net/?page=videosnaps

Qui invece trovi il tool:
adb.arcadeitalia.net/?page=download

Puoi usare qualsiasi release successiva moderna, nel tool trovi comunque i link alle versioni del Mame supportate.
Si possono rifare video di partite già registrate ma in genere serve un motivo valido, perchè come vedi i video mancanti sono tanti e conviene fare quelli prima.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
serpiko

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/03/2017, 16:49
Medaglie: 1
Città: Palermo

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da serpiko »

ok grazie proverò a capire come funziona e a reperire un PC perchè ho un mac
Avatar utente
AntoPISA
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 260
Iscritto il: 12/05/2010, 23:44
Città: Pisa
Località: Pisa
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Contatta:

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da AntoPISA »

Il prossimo pacchetto di aggiornamento (0.195), come ti ha anticipato motoschifo, sarà disponibile da domenica 18 marzo; ovviamente troverai anche i nuovi dat.
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: MAME Video Snaps

Messaggio da r77 »

Grazie ad entrambi per il lavoro svolto :)
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Rispondi

Torna a “Frontend”