Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Zak0077 »

O mamma mia quanto scrivete
Ho letto due righe qua....e due la...
Secondo me il problema è hyperspin...che essendo intrigato di suo ha portato a tutto sto papiro....
Ma io ho la soluzione
Passa a FEEL

1) è sviluppato qui
2) è semplice e veloce

3) noi qui sviluppiamo feel...nn hyperspin che francamente su un 15khz nn saprei che resa maestosa dia....


Ps: ma anche con feel due cose devi leggerle
Poi aiuto ovvio che ti si da
Ma
F.e. copia incolla e accendi e va....nni troverai mai.
E nn certo li troverai qui pacchetti pronti copia incolla

Un po devi capire come funziona e fidati che ti servira.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Marcoqwerty »

Zak0077 ha scritto:nn hyperspin che francamente su un 15khz nn saprei che resa maestosa dia....
Rende fidati... 8)

Per Jigen Daisuke:

Partire con Hyperspin non e' difficilissimo il fatto e che implica parecchio sbattimento essendo estremamente customizzabile come FE...in piu' ora hanno separato il CORE rendendolo indipendente e stramaledettamente pieno di settaggi.

Fidati non bastano un paio di sedute per configurare Hyperspin...e non si tratta di questioni economiche. Io ne so pochissimo ma partendo dalla guida sul forum in inglese e cercando di risolvere tutti i problemi documentandomi sul forum e per la rete, ho sempre risolto tutto!

E' impossibile creare una guida universale...io ci volevo provare ma le cose cambiano troppo velocemente, per quello cerco di creare suggerimenti per problemi comuni che si trovano utilizzando Hyper.

Se hai poco tempo e molta voglia di giocare al cab fidati...lascialo perdere e passa a qualcosa di piu' semplice, se invece vorrai passare a farti un cab per settare in continuo Hyperspin...bene accomodati; io ho presupposto da quello che hai detto, il tempo a disposizione compreso anche la praticita' tecnica e un minimo di base informatica che ci vuole.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Zak0077 »

Scusa marco
Ma su 15khz
Come gestisci i video
A che risoluzione ? 640*480?
Che nn mi pare ottimale per un crt
Secondo me sto Hyperspin rende piu su un lcd che su un crt
O sbaglio?

Per lo sbattimento siamo in linea
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Marcoqwerty »

Te lo faccio vedere poi all'EVENTO e mi dai il tuo parere... :P
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2522
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 105 volte

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da DigDug »

Mi scuso con Jigen per aver inquinato il thread.

Come giustamente hai detto, a volte si tende a portare agli utenti che fanno domande, soluzioni "alternative"... non ce ne vogliate, non si vuole imporre niente a nessuno; altre volte si può essere poco pazienti... magari perchè si vedono utenti che preferiscono aprire topic per qualsiasi cosa (anche banale a volte) piuttosto che spendere un'ora per leggere un .txt o per fare prove.
Tutti noi abbiamo speso centinaia di ore sul nostro cab; volere tutto e subito secondo me non è sinonimo di fare un bel lavoro, per lo meno per quanto riguarda questa passione; ho iniziato all'epoca del mame 0.101 in firma, e solo ora posso ritenere il mio lavoro quasi finito (anche se ci sarebbero altri lavori da fare).

Quoto però anche il discorso di biasini, a fronte di quanto detto, qualche battuta non fa mai male, vedile come un "up" :-D

A questo punto mi congedo anche io...
Avatar utente
hokuto83
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/09/2010, 23:18
Città: Vicenza

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da hokuto83 »

lascialo perdere hperspin, è troppo complesso e confusionale...
Hokuto eterno !
Avatar utente
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1053
Iscritto il: 16/04/2010, 0:18
Città: Roma

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Solid Snake »

Bello e dannato. leggendo un dozzilione di topic su altrettanti forum ero riuscito a venire a capo di qualcosa. L'aiuto maggiore mi fu dato qua nel forum, ma dovendo per motivi personali lasciare per 2 mesi il progetto, al mio ritorno non sapevo più dove mettere le mani. alla fine ho lasciato il lavoro incompiuto e mi sono accontantato del mala. anyway come frontend è uno spettacolo: ti auguro miglior fortuna della mia :-)
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Cercasi aiuto Live per iniziare a capire Hyperspin

Messaggio da Mandarancino »

Io credo che l'autore del Topic voglia aiuto su come iniziare a capire hyperspin non consigli del tipo "lascia perdere hyperspin"

Cmq io ho capito molto leggendo la guida di marcoquerty e pure un'altra guida che dopo ti linko appena la trovo!!

Secondo me con hyperlauncher hq è molto più facile configurarlo a dispetto del primo!
Purtroppo è vero che richiede di scaricare una gran mole di dati...d'altra parte è necessario x renderlo così...

EDIT

Qui una bella guida che ti "infarina" al mondo hyperspin, spiega molto bene come deve essere settato ma soprattutto, visto che ti consiglio di passare direttamente al 1.3.3 con rocketlauncher, questa prima guida utilizzala solo per capire come funziona e capire come e dove intervenire in caso di problemi dovuti ai nomi, al riconoscimento dei video ecc...ti spiega il funzionamento degli xml ecc ecc..
https://tonguesmash.wordpress.com/tutor ... rspin-1-0/


Qui la bella guida di marcoquerty che spiega cosa è arrivato con la separazione di Hyperspin dal suo prog di configurazione diventato rocketlauncher
viewtopic.php?f=19&t=13966&hilit=rocket


Qui il procedimento passo passo per arrivare ad un installazione pulita di Hyperspin e Rocketlauncher in modo da poter iniziare a configurare gli emulatori e copiare dentro rom, snap, previev ecc...
http://www.rlauncher.com/wiki/index.php ... _Downloads
Prima di Seguire questa guida devi scaricare il pacchetto hyperspin 1.3.3 dal sito poi inizia a seguire la guida!!
Hyperspin 1.3 qui http://www.hyperspin-fe.com/files/file/ ... l-install/
Ti ho detto 1.3.3 e non 1.4 perchè è ancora beta la 1.4


Per qualsiasi dubbio...continua a chiedere, solo così si capiscono alcune cose...!! <-lol-> <-lol->
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Rispondi

Torna a “Frontend”