Associare Modulo HyperlaunchHQ a Taito Type X2

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
ficuriniadoc
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2012, 22:18
Città: Quella

Associare Modulo HyperlaunchHQ a Taito Type X2

Messaggio da ficuriniadoc »

salve a tutti,

sto imparando piano piano come funziona HLHQ ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema. Sulla Wheel di Hyperspin ho impostato due emulatori rispettivamente Taito Type X e Tayto Type X2. E' proprio questa separazione a crearmi il problema. Per il Type X è tutto ok in quanto HLHQ vede già tutto correttamente efunzionante mentre il Type X2 non lo riconosce (probabilmente perchè mette i due sistemi nella stessa wheel) e non mi permette di assegnare il modulo PCLauncher come per Type X. Come posso risolvere questo problema? Come posso avere i due sistemi separati?
Grazie
ficuriniadoc
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2012, 22:18
Città: Quella

Re: Associare Modulo HyperlaunchHQ a Taito Type X2

Messaggio da ficuriniadoc »

Secondo voi, modificando il PClauncher.ahk aggiungendo alla voce

MSystem = "Games for Windows","Microsoft Windows","PCLauncher","PC Games","Taito Type X","Touhou"

questo "Taito Type X2" potrebbe funzionare? Vedo già i giochi separati nella wheel di Hyperspin con relative immagini e video.
ficuriniadoc
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2012, 22:18
Città: Quella

Re: Associare Modulo HyperlaunchHQ a Taito Type X2

Messaggio da ficuriniadoc »

Mi rispondo da solo visto che ho trovato la soluzione. Se volete separare i giochi Type X da Type X2 mettendoli in due Wheel differenti e volete far riconoscere il Modulo PCLauncher al Taito Type X2 basta aggiungere questa voce al file PCLauncher.ahk .

Aprite il file PCLauncher.ahk con notepad++
Cercate la voce MSystem = "Games for Windows","Microsoft Windows","PCLauncher","PC Games","Taito Type X","Touhou"
Modificatela aggiungengo Taito Type X2 cosi : MSystem = "Games for Windows","Microsoft Windows","PCLauncher","PC Games","Taito Type X","Taito Type X2","Touhou"

Ovviamente, da HyperQ quando inserirete la nuova sezione Type X2 , accertatevi di dare lo stesso nome che avete scritto sul file .ahk modificato quindi Taito Type X2

Questo lavoro è valido per tutti i moduli e per tutti i sistemi non riconosciuti automaticamente da HyperlaunchHQ.
Ovviamente bisognerà creare le relative sezioni nei "Media" per le wheel , i video ecc.. così come sono per gli altri emulatori

Se avete domande fate pure..
Saluti
Avatar utente
Mandarancino
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/12/2007, 21:35
Città: Spoleto
Località: Umbria
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Associare Modulo HyperlaunchHQ a Taito Type X2

Messaggio da Mandarancino »

Mi faresti capire come configurare il Type 1 su HS??
Bisogna usare qualcosa in particolare?? Attualmente ho le cartelle dei vari giochi che partono con i relativi launcher ma non capisco come farli partire in HS!!

Inoltre avresti da passare un link con i giochi taito type x2 con i relativi temi x HS?? Sul sito ufficiale trovo solo per taito x1!
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop (work in progres)
Rispondi

Torna a “Frontend”