Problema MA con delay ESC

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/05/2014, 12:09
Medaglie: 1
Città: Treviso

Problema MA con delay ESC

Messaggio da icejoker »

ciao a tutti,
sto provando a smanettare con MA ma mi trovo di fronte a un piccolo problema .
ho installato xbmc per leggere gli ,mp3 e i video eil pulsante ESC mi servirebbe per i menu.nelle impostazioni di MA esiste il delay per comandare ESC per killare i giochi ecc ma se imposto anche un secondo con mame premo esc e subito mi appare uno schermo nero finche tengo premuto ESC allora esce, se imposto tutto a 0 allora funzia subito ed esco.
Ho provato a cambiare tasto nel setup 1 ma adesso se premo esc per reimpostarlo mi esce dalla configurazione e non me la salva....
Qulcuno di voi usa il delay con successo ? su xbmc o virtual pinball servirebe usarlo senza killare il gioco e sopratutto come lo reimposto nel set-up?
P.S. uso la SALVO style MA ,,,,,


domanda bonus sempre su MA , e' possibile eliminare le finestre di caricamento iniziali prima del video dove carica i font le immagini ecc??
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Problema MA con delay ESC

Messaggio da titojunior »

Ti rispondo all'ultima domanda perché ancora non installo xbmc. Le immagini di caricamento che io sappia non si possono eliminare anche se su YouTube gira un video dove parte senza. Può essere che sia un video ritoccato però...

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Avatar utente
icejoker

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/05/2014, 12:09
Medaglie: 1
Città: Treviso

Re: Problema MA con delay ESC

Messaggio da icejoker »

Grazie mille vedrò in rete.
Per il ritardo sul esc ho risolto impostando su mame un tasto diverso . Orima sia mame che MA killavano il gioco e quindi il delay non funzionava.
Mi resta da capire come impostare esc sui comandi .per prova avevo impostato un pulsante diverso e adesso se premo esc mi esce dalla configuraziobe e non salva nulla....
Avatar utente
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 328
Iscritto il: 05/05/2013, 20:43
Città: Pordenone

Re: Problema MA con delay ESC

Messaggio da NeosDakkar »

Puoi sempre usare horm & ewf sul PC, così quando lo riaccendi in 10" ti appare la schermata del MA così come l'hai spento...
Cerca qui sul foro " cab-xp "
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Rispondi

Torna a “Frontend”