Maximus Arcade - Skin personalizzata
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
Capisco i tuoi motivi, purtroppo c'è gente che non sa comportarsi e ti portano a scelte del genere. Quindi mi tiro su le maniche e cerco di crearlo io, a proposito se posso ti faccio una piccola domanda... Come si tolgono le scritte già presenti delle skin? Per esempio voglio mettere il sega model 3 al posto del futur pinball e quindi togliere scritta e disegno... Ho visto che si può sostituire con un altro ma non riesco a cancellarla. Se lo nascondo poi nel programma torba a vedersi... Puoi darmi una mano? Ti rigrazio
- kollian
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Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
cercare all'interno della skin il file fpinball_title cancellarlo, e sostituirlo con un file .png col logo del model 3 e chiamarlo sempre fpinball_title.
Quindi alla fine i miei consigli su some inserire il model 3 hanno funzionato mi fa piacere
Quindi alla fine i miei consigli su some inserire il model 3 hanno funzionato mi fa piacere
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
Si si grazie! Ora va... Mi manca solo da configurare tutti i giochi del nebula e sul lato software sono a cavallo
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
ciao, il file FPinball_title è in formato swf, ho provato a crarne uno vuoto (quindi solo sfondo nero, però poi in MA mi visualizza un rettangolo nero... non so come risolvere
- kollian
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Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
devi CANCELLARE fpinball_title.swf ed inserire al posto del file cancellato il logo model 3 in formato PNG e chiamarlo fpinball_title.
Indi per cui al posto del file fpinball_title.swf avrai il file fpinball_title.png
Indi per cui al posto del file fpinball_title.swf avrai il file fpinball_title.png
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
ah ok perfetto... ti ringrazio! Ho scritto nell'altra discussione riguardo al Sega Model 3 su Maximus Arcade, se hai tempo e voglia gli dai un occhio? Grazie mille
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Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
si, stai tranquillo Karma e gesso rispondo sempre.
Se vuoi puoi anche sostituire il file di cui parlavamo sopra in formato flash, in ogni caso NON devi avere mai 2 file "_title" perchè il frontend ti leggerebbe quello .swf.
Quindi in questo caso, avendo sostituito il logo con un file .png devi cancellare il .swf, altrimenti non apparirebbe il logo sostituito
Se vuoi puoi anche sostituire il file di cui parlavamo sopra in formato flash, in ogni caso NON devi avere mai 2 file "_title" perchè il frontend ti leggerebbe quello .swf.
Quindi in questo caso, avendo sostituito il logo con un file .png devi cancellare il .swf, altrimenti non apparirebbe il logo sostituito
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
Scusami pensavo che magari non lo vedessi
Capito quindi devo sempre togliere il file swf se voglio cambiare il logo
Capito quindi devo sempre togliere il file swf se voglio cambiare il logo
- kollian
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Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
o lo sovrascrivi con un altro file .swf che crei tu ad hoc o lo sostituisci con un altro file .jpg o .png che chiamerai come il "_title" che andrai a cancellare.
Esempio:
Voglio inserire in Maximus Arcade il Gamecube. Utilizzo quindi un emulatore all'interno del frontend che non userò, per esempio Atari 2600. A questo punto 2 strade, o creo un altro file in formato flash chiamandolo 2600_title che poi andrò a sovrascrivere. Oppure creo un file in altro formato ad esempio .png, a questo punto dovrò nomire il file appena creato 2600_title, cancellare il file 2600_title.swf ed inserire il file 2600_title.png; altrimenti il frontend di default leggerà il file 2600_title.swf.
Spero di averti chiarito la cosa
se volessi inserire il gamecube (o la Wii, dato che il procedimento è o stesso) ho scritto una guida, la puoi trovare qui:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=15194
Esempio:
Voglio inserire in Maximus Arcade il Gamecube. Utilizzo quindi un emulatore all'interno del frontend che non userò, per esempio Atari 2600. A questo punto 2 strade, o creo un altro file in formato flash chiamandolo 2600_title che poi andrò a sovrascrivere. Oppure creo un file in altro formato ad esempio .png, a questo punto dovrò nomire il file appena creato 2600_title, cancellare il file 2600_title.swf ed inserire il file 2600_title.png; altrimenti il frontend di default leggerà il file 2600_title.swf.
Spero di averti chiarito la cosa
se volessi inserire il gamecube (o la Wii, dato che il procedimento è o stesso) ho scritto una guida, la puoi trovare qui:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=15194
Re: Maximus Arcade - Skin personalizzata
Sì sì chiarissimo... per ora niente console nuove... al max mega drive e supernintendo per un fatto di malinconia