software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

sono pienamente d'accordo sia con te pucci che con bruffolo..sono parole di buon senso.. 8)
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da COISF »

TheBaro ha scritto:sono pienamente d'accordo sia con te pucci che con bruffolo..sono parole di buon senso.. 8)

IDEM.
io sin da piccolo sono stato un finanziatore dei noleggiatori di Cab(1000lire tutte le mattine,i soldi della merenda :) )ma ora non ha piu senso con con tutti sti mamecabs illegali.
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da COISF »

'lil Coin Counter v1.0

http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... 122.0.html

girando qua e la ho trovato questo da provare ,se qualcuno a un po di tempo poi ci fa sapere se funge!
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

comunque , inutile essere d'accordo se poi alla fine non vien messo su una "sezione" per i dowload del genere...nessuno invia nulla (apparte piccole cose come COINDROP, ecc..) e quindi alla fine frontend ILLEGALI non verranno MAI messi da chi li ha, e credetemi che ci son parecchi personaggi che portandosi a casa certi cabs, o semplicemtne gli HD , han backuppatp il tutto , quindi crystal, multigame550 , utracade ecc...
scartando ovviamente quei putridumi di ARCADEOS modificati da ignoranti...che e' sicuramente molto meglio tenersi Arcadeos come sta'!

non si posson mettere su quei frontend ILLEGALI e MORALMENTE da vergognarsi per uso e profiito che COMUNQUE (e sottolineo il COMUNQUE) ne fanno...!? allora , inutile discutere oltre ....
dark87

Messaggio da dark87 »

:lol: ee se invece di copiarli.. ce li ricostruissimo?.. non mi sembra molto complicato ^_^ per il discorso dei coins... beh.. bisogna obbligatoriamente modificare mame... (info ricevute da fonti informate)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bruffolo ha scritto:comunque , inutile essere d'accordo se poi alla fine non vien messo su una "sezione" per i dowload del genere...nessuno invia nulla (apparte piccole cose come COINDROP, ecc..) e quindi alla fine frontend ILLEGALI non verranno MAI messi da chi li ha, e credetemi che ci son parecchi personaggi che portandosi a casa certi cabs, o semplicemtne gli HD , han backuppatp il tutto , quindi crystal, multigame550 , utracade ecc...
scartando ovviamente quei putridumi di ARCADEOS modificati da ignoranti...che e' sicuramente molto meglio tenersi Arcadeos come sta'!

non si posson mettere su quei frontend ILLEGALI e MORALMENTE da vergognarsi per uso e profiito che COMUNQUE (e sottolineo il COMUNQUE) ne fanno...!? allora , inutile discutere oltre ....
ok ma se chi li ha se ne fotte, è difficile cominciare....per esempio, hai scaricato quello di cui si parla in sto 3d?
bene,caricalo sul sito che riportano qualche post sopra che poi pucci lo pinnera in alto alla sezione...
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

TheBaro ha scritto:
bruffolo ha scritto:comunque , inutile essere d'accordo se poi alla fine non vien messo su una "sezione" per i dowload del genere...nessuno invia nulla (apparte piccole cose come COINDROP, ecc..) e quindi alla fine frontend ILLEGALI non verranno MAI messi da chi li ha, e credetemi che ci son parecchi personaggi che portandosi a casa certi cabs, o semplicemtne gli HD , han backuppatp il tutto , quindi crystal, multigame550 , utracade ecc...
scartando ovviamente quei putridumi di ARCADEOS modificati da ignoranti...che e' sicuramente molto meglio tenersi Arcadeos come sta'!

non si posson mettere su quei frontend ILLEGALI e MORALMENTE da vergognarsi per uso e profiito che COMUNQUE (e sottolineo il COMUNQUE) ne fanno...!? allora , inutile discutere oltre ....
ok ma se chi li ha se ne fotte, è difficile cominciare....per esempio, hai scaricato quello di cui si parla in sto 3d?
bene,caricalo sul sito che riportano qualche post sopra che poi pucci lo pinnera in alto alla sezione...
come dire...metti quello ..che ce lo scarichiamo tutti...e per il resto chi se ne frega..(chiaro che nesssuno MAI dara' qualcosa di quello che intendevo io )... da sottolineare che io NON ho scaricato, ma mi e' stato DATO dall'autore...quindi ben diversa la cosa(il quale poi mi ha chiesto di non divulgarlo , causa falsi moralisti del MAME sempre presenti nel Global World Forums ).
Ovviamente ho ben altro oltre a quel programmino li, che giudicherei anche il minimo dei minimi... ma siccome so' e ben certo pure, che anche qui (come sull'Altro forum ) gironzola chi ha copie di tali frontend nominati sopra... finche non vedi la partecipazione di essi (che per ora manco c'e' a ..parole... !!) inutile dire a me cosa fare PER PRIMO..perche resterei si ..primo e ultimo a metter qualcosa!
Poi ovviamente c'e' il discorso Pucci...che da quanto ho capito...ha BEN capito il nesso del discorso, ed e' anche ottimo che sia d'accordo...ma che poi pero' mi lascia perplesso sulla fine del suo discorso morale...inquanto...stabilisce che non c'e' spazio per downloads di cose LEGALI.... e qui viene il bello...perche' ULTRACADE frontend, o il CRYSTAL ha diritto di esser ritenuto "LEGALE" e cmq da "diffenderne" la circolazione? se cosi' e'...allora ritiro quanto detto sopra..e si puo chiudere definitivamente il discorso.

PS... nessuno qui e' in grado di fare un frontend DECENTE quanto ultracade o simili... intanto perche' se lo programmi da zero e in visulabasic o C elementare...sara' un MATTONE impressionante anche su p4 da 3Ghz... senza contare bugs e mancanza di opzioni identiche ad ultracade e simili... e poi perche non si capisce PERCHE perder tempo e non azzardare aprovare tali FW sui nostri cabs...mentre sul resto dei programmi legali eccome...bhe..tra muli e torrenti di montagna ...sappiam gia no ?!...
Mamewah e ADVMENU...son cmq molto distanti da un FE realmente come quelli da me citati.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Poi ovviamente c'e' il discorso Pucci...che da quanto ho capito...ha BEN capito il nesso del discorso, ed e' anche ottimo che sia d'accordo...ma che poi pero' mi lascia perplesso sulla fine del suo discorso morale...inquanto...stabilisce che non c'e' spazio per downloads di cose LEGALI.... e qui viene il bello...perche' ULTRACADE frontend, o il CRYSTAL ha diritto di esser ritenuto "LEGALE" e cmq da "diffenderne" la circolazione? se cosi' e'...allora ritiro quanto detto sopra..e si puo chiudere definitivamente il discorso.
Bruffolo, bruffolo! se ogni tanto lasciassi da parte le tue battaglie morali e leggessi meglio quello che scrive la gente...

pucci (poco sopra): "l'unica cosa su cui non sono daccordo è la vendita di roms."

tu: "pero' mi lascia perplesso sulla fine del suo discorso morale...inquanto...stabilisce che non c'e' spazio per downloads di cose LEGALI...."

chi ha mai parlato di cose legali? chi ha mai parlato di frontend come crystaltech o altro? ribadisco il mio concetto molto semplice: niente vendita di roms!
perciò metti pure a disposizione i frontend, non ho problemi di sorta al riguardo.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

no..no..non hai capito che io avevo capito e puo' capitare , hai capito ? :o :D

A me mancava apputno una tua precisazione... precisando che AVEVI capito perfettamente il mio discorso, solo che alla fine lasciavi un punti interrogativo sul legale/illegale... ora (ri) precisi che intendi solo le roms per "legali"..o almeno perlomeno dal punti di vista morale, visto che e' da pena di morte chi le VENDE su ebay ( e io aggiungo , pure chi le "vende" sui siti con OBBLIGHI di "donazioni" o pagamenti PRO banda ....)

pero' quanda si parla di frontends per mame , quelli veramente carini...quelli particolarmente adatti su un cab CASALINGO...ma dall'aria da "sala"... non si puo' negare che i piu' belli sono quelli contenuti nei cab "CRYSTAL" e ancor meglio ..UTRACADE...e pure il MULTIGAME500 o 550 non e' male....

i primi 2 pero', Pucci, seppur inutile nascondersi dietro 1000 stupidate..., alla fine son in mano nel 99,9% a "clienti" che li noleggiano in BAR e SALAGIOCHI....sono del tipo "legale" ..ovvero han entrambi un sito...un copyright ecc... ovviamente sfruttano il MAME ma non lo dicono o lo dicono con frasi ambigue a doppio senso voluto...idem per gli HD con roms incluse o non...
ora... non mi era chiaro...se per te, era giusto FINALMENTE, DOPO ANNI...inizziare a godere ANCHE di questi "softwares" che nient'altro son che dei FE....nulla di piu'....ma che i loro titolari, per mesi e mesi e mesi han goduto arrichendosi, in maniera ancor piu' vergognosa e infame di chi VENDE ROMS MAME su ebay....

a questo punti se sei d'accordo...come si puo' fare ?!?
a chi bisogna mandare i files?
dove come fare per lascia scaricar cio' a terzi...
bisogna limitar gli accessi a persone, non dico fidate, ma per lo meno "conosciute" nel giro...?

e poi il punto piu' IMPORTANTE...io purtroppo ho in mano solo poche cose del ULTRACADE...(parte grafica)... ma so' benissimo che c'e' chi ha TUTTO il backup preso da HD di tale cab... stessa cosa per il FE della crystal...
Ho backups del ARCADEOS modificati...ma sinceramente...questi FE son i primi che giravano nei mamecabs illegali...e fan veramnte CAG...
quindi direi che son quasi inutili... ma non per questo mi proverei di metterli a disposizione con istruzioni ecc...

domanda secca..... almeno a livello VERBALE qui...c'e' qualcuno che ha, conosce chi...e quindi e' disponibile a metter fuori sti files , oppure nada`?!? se c'e' un segnale positivo si puo' dar inizio alle danze...ma altrimenti e' discorso morto gia prima di inizziare...

che dici Pucci ?
:wink:
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

bruffolo ha scritto:ora... non mi era chiaro...se per te, era giusto FINALMENTE, DOPO ANNI...inizziare a godere ANCHE di questi "softwares" che nient'altro son che dei FE....nulla di piu'....ma che i loro titolari, per mesi e mesi e mesi han goduto arrichendosi, in maniera ancor piu' vergognosa e infame di chi VENDE ROMS MAME su ebay....
è giusto goderne e sarebbe stato giusto sin da subito! loro rubano il MAME da anni e noi da bravi Robin Hood rubiamo il loro lavoro!

tra l'altro spero che rimediando questi frontend si possano trovare prove "inconfutabili" che sfruttano il MAME in modo da farle avere in mano a qualcuno che possa fare qualcosa per mettere fine a questa farsa(o magari per fare guadagnare al MAME team qualche soldino di risarcimento in modo da comprare schede rare)
a questo punti se sei d'accordo...come si puo' fare ?!?
a chi bisogna mandare i files?
dove come fare per lascia scaricar cio' a terzi...
bisogna limitar gli accessi a persone, non dico fidate, ma per lo meno "conosciute" nel giro...?
visto che saranno file pesanti e sono comunque protetti da copyright, direi che i mezzi migliori sono: torrent, emule, sito protetto con password
e poi il punto piu' IMPORTANTE...io purtroppo ho in mano solo poche cose del ULTRACADE...(parte grafica)... ma so' benissimo che c'e' chi ha TUTTO il backup preso da HD di tale cab... stessa cosa per il FE della crystal...
Ho backups del ARCADEOS modificati...ma sinceramente...questi FE son i primi che giravano nei mamecabs illegali...e fan veramnte CAG...
quindi direi che son quasi inutili... ma non per questo mi proverei di metterli a disposizione con istruzioni ecc...
con tutte le tue conoscenze non rimedi gli altri?
domanda secca..... almeno a livello VERBALE qui...c'e' qualcuno che ha, conosce chi...e quindi e' disponibile a metter fuori sti files , oppure nada`?!? se c'e' un segnale positivo si puo' dar inizio alle danze...ma altrimenti e' discorso morto gia prima di inizziare...

che dici Pucci ?
dico che tutto quello che posso fare lo faccio volentieri! purtroppo non saprei dove reperire il contenuto di quei cab, si potrebbe sentire con mameremember ad esempio.
Rispondi

Torna a “Frontend”