software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
COISF
Newbie
Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2005, 18:58
Città: AltoMugello
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da COISF »

io gli ho mandato email ,ma non mi ha risposto!!!

Azz.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

pucci ha scritto:
bruffolo ha scritto:e rispondere prima su PM , nada eh ?

no problem pucci..no problem...
sono andato a rivedere quando mi hai mandto il PM: era il giorno 30, ero appena tornato dal lavoro e stavo preparando le valigie per passare fori il capodanno. quando sono tornato da Ferrara mi era passato di mente e me ne sono ricorato dopo il tuo post. tutto qua.
ok...sempre dimenticato ti erii...non sentirti sempre offesino pure quando sbagli su...capita a tutti no?
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

COISF ha scritto:io gli ho mandato email ,ma non mi ha risposto!!!

Azz.
a me ha risposto dopo 3 giorni..

poi magari e' stato invaso da richieste...bho...

cmq risulta un pogrammino funzionale (solo in windows) ma assolutamene inutile a chi non ha intenzioni zozze...veramente...non trovo assolutamene utile memorizzare un coin per poi usarlo dentro il gioco... se il cab e' a casa nostra o cmq per un uso senza lucro. e' un'opzione da sala e bar dove effetivamente devi metterci il gettone/soldi.

naturalmente merita esser provato cosi' a titolo di curiosita'...questo si!
Cmq resta il fatto che il suo programmatore e' in gamba.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

potresti postarlo, visto che siamo curiosi di provarlo.. :D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

bruffolo ha scritto:
pucci ha scritto:
bruffolo ha scritto:e rispondere prima su PM , nada eh ?

no problem pucci..no problem...
sono andato a rivedere quando mi hai mandto il PM: era il giorno 30, ero appena tornato dal lavoro e stavo preparando le valigie per passare fori il capodanno. quando sono tornato da Ferrara mi era passato di mente e me ne sono ricorato dopo il tuo post. tutto qua.
ok...sempre dimenticato ti erii...non sentirti sempre offesino pure quando sbagli su...capita a tutti no?
non mi sono offeso, volevo solo farti capire che se non ti ho risposto non l'ho fatto "per farti un dispetto" o per qualche altro strano motivo. semplicemente ero preso dall'aria vacanziera.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

ok ...no problem ripeto... :wink: poi non parlare di vacanze!!! almeno tu le hai fatte..AH..ecco perche io non mi son dimenticato!!! :lol:
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4747
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

bruffolo ha scritto:ok ...no problem ripeto... :wink: poi non parlare di vacanze!!! almeno tu le hai fatte..AH..ecco perche io non mi son dimenticato!!! :lol:
le mi vacanze di capodanno sono state un comunissimo week-end come faccio ogni settimana. venerdì 30 uscito dal lavoro sono partito per Ferrara e domenica pomeriggio sono tornato a casa, cose che potrei fare anche in un week-end qualunque.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

pucci ha scritto:
bruffolo ha scritto:ok ...no problem ripeto... :wink: poi non parlare di vacanze!!! almeno tu le hai fatte..AH..ecco perche io non mi son dimenticato!!! :lol:
le mi vacanze di capodanno sono state un comunissimo week-end come faccio ogni settimana. venerdì 30 uscito dal lavoro sono partito per Ferrara e domenica pomeriggio sono tornato a casa, cose che potrei fare anche in un week-end qualunque.
arrivera' pure per te il giorno che ti infigh..ehm..sposerai..e condirai il tutto minimo con un bambinello...in quel caso se non sarari a far lavoro o extra lavoro..sarai a "lavorare" a casa vita natural durante.

:lol:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

@bruffolo:
quindi lo posti o no il software dei crediti?? :lol:
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

no :lol:
Rispondi

Torna a “Frontend”