software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

con tutte le tue conoscenze non rimedi gli altri?


Qui ci sarebbe un discorso particolare, e comunque un po "privato"...diciamo cmq che mi e' difficile entrare in posesso io direttamente , piu' semplice (e meno costoso) nel caso siano LORO direttamente a farne un "torrent" o quant'altro...o spedirlo ad amico del forum , da poca distanza kilometrica...

Senza far nomi , c'e' chi e' entrato spesso in posesso di questi HD...solo che per poca esperienza non e' riuscito a fare un backup...(spesso vengon usati HD da 2,5 pollici...montati direttamente su scheda base...
ma basta anche un comune portatile..o meglio un box esterno per HD (usb) con riduttore IDE...e altro che backup fai...
bhe qui...per un motivo o l'altro...ma penso piu' che altro la "spedizione"...non si son fidati a farmelo fare direttamente a me...quindi
la risposta e' NO...io non li ho...ma altri che son sovente qui e nei paraggi SI... se non li mollano loro...serve un buon samaritano, che ne estrtagga uno da un CAB...compia l'operazione e un paio d'ore dopo lo rimonti tranqullamente su dov'era...

Pucci...e' da una vita che si sa che usano il MAME ...tranquillo!!!!
non credo proprio che il MT interessi poi seguire procedure legali...
Piu' che altro resterebbe una "nostra" soddisfazione di render INCONTESTABILE quello che gia' si sapeva...e forse pure con qualche sorpresina in piu'.... come ad esempio che certi BUGS incredibilmente son TOLTI su certe versioni di questi MAME ricompilati.... (crystal) fatto da loro? qualcuno ha collaborato?...mah...questo e' un'altro discorso..a noi serve prima di tutto i FRONTEND...poi il resto per curiosita'!
Numa

Messaggio da Numa »

Io direi rapidshare o megaupload... ma anche un bel torrent volendo.
Capisco che ci sia un po' di lavoro da fare ma purtroppo non avendo i frontend possiamo aiutarti poco
:cry:

Inutile sottolineare che sono pienamente d'accordo con la condivisione..

Edit: nel frattempo ho letto che non ne sei ancora in possesso... effettivamente ora ricordo la discussione su mameitalia sul crystal (poi oscurata per volere dei mod)
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

ho letto di sfuggita quetsa discussione... non ne ho preso parte perchè non mi ritengo all'alteza; però quando vengo tirato in ballo...
Senza far nomi , c'e' chi e' entrato spesso in posesso di questi HD...solo che per poca esperienza non e' riuscito a fare un backup...(spesso vengon usati HD da 2,5 pollici...montati direttamente su scheda base...
ma basta anche un comune portatile..o meglio un box esterno per HD (usb) con riduttore IDE...e altro che backup fai...
bhe qui...per un motivo o l'altro...ma penso piu' che altro la "spedizione"...non si son fidati a farmelo fare direttamente a me...quindi
la risposta e' NO...io non li ho...ma altri che son sovente qui e nei paraggi SI... se non li mollano loro...serve un buon samaritano, che ne estrtagga uno da un CAB...compia l'operazione e un paio d'ore dopo lo rimonti tranqullamente su dov'era...
caro J. ma facciamolo questo nome... ECCOMI....

quando ero entrato in possesso di quel pc avevo aperto un topic su mameitalia; non mi sembra di aver nascosto niente a nessuno...

purtoppo potevo tenerlo solo 2/3 giorni (il che è già un grande risultato) e di spedirlo non c'è stato verso... altrimenti bruffolo lo avrei fatto + che volentieri...

non ne ho fatto una copia xchè sono un'incompetente in materia, e non avevdo mai fatto prima una cosa del genere non volevo prendermi la responsabilità di fare danni...

comunque se serve, credo (ribadisco credo...) che potrei ri-averlo x 2/3 giorni al massimo, ma per onestà verso il proprietario non posso spedirlo.

quindi, se uno di voi vuole, viene qui, (si assume la responsabilità di eventuali danni) e copia quello che vuole...

tanto x chiarire: non HO qualcosa che gli altri non hanno, e x quanto mi state tutti sul caxxo, se potessi farei una copia di tutti i FE illegali e ve li spedirei a casa vosta il giorno del vosto compleanno.

@bruffolo: il mio nome lo puoi fare, e come se lo puoi fare!!! se hai dei dubbi, puoi contattarmi prima in pm o mail, mi spieghi la situazione e poi scriviamo tutto quello che si sa.

xò non dire cose riferendoti a me, mettendo la pulce nell'orecchio degli altri, sapendo che proprio nel momento che scrivi stai pensando al mio nick.

te lo scrivo da amico e da grande stimatore x quello che sai fare, senza nessuna polemica, ma solo come semplice chiarimento. :wink: (pubblico, visto che ho una bella faccia di merda e non ritengo di avere niente da nascondere)

COMUNQUE: IO ci stò... inculo hai cab. illegali, e download di tutto a tutti... la vera ipocrisia non sta qui tra di noi, ma in altri luoghi con altri personaggi
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

accidenti a te PENSIERO!!!! e' vero...anche tu hai avuto una possibilita' per backuppare!!! vero..ora ricordo..
ma non sei tu...veramente non sei tu, il discorso era un po' diverso...poi tu avevi veramente una distanza abissale da me!!!!
no no... li veramente non faccio nomi...ma se uno va' a farsi un search approfondito (ed ha tempo)...qualche personcina camaleontica la trova in merito!...nell'altro forum...
Tu sei un mio allievo....(vero?! :wink: ) non puoi esser tu!

CMQ...gia che ci sei , se hai maniera , possibilita' o quant'altro di partecipare...altro che BENVENUTO...
infatto come concludi e' L'ESSENZA del discorso...siamo nel 2006...vogliamo FINALMENTE abattere questa " legalita'" protetta di CABS totalmebnte illegali DA OGNI PUNTO DI VISTA ?!?

si!

:wink:

Ah Pens...ma se lo puoi tenere 2-3 giorni...lasciati GUIDARE dal sottoscritto, prendendoti un paio di orette da stare ONLINE...e con poca fatica potrai anche tu fare sto backuo, richiudere il tutto e dare indietro non in 3 giorni ma in un giorno solo il tutto!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

bruffolo ha scritto:ma non sei tu...veramente non sei tu, il discorso era un po' diverso...poi tu avevi veramente una distanza abissale da me!!!!
no no... li veramente non faccio nomi...ma se uno va' a farsi un search approfondito (ed ha tempo)...qualche personcina camaleontica la trova in merito!...nell'altro forum...
Qui la cosa si fa complicata
Immagine
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

:lol: si..ma non serve farla complicata...
Pensiero non c'entra...e se vuole sa' cosa deve fare..
Gli altri che si posson snetire chiamati in causa...bhe..che aspettano a partecipare ? tutto qui... altrimenti...0...come prima...

:cry:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Pensiero77 ha scritto:
caro J. ma facciamolo questo nome... ECCOMI....

quando ero entrato in possesso di quel pc avevo aperto un topic su mameitalia; non mi sembra di aver nascosto niente a nessuno...

purtoppo potevo tenerlo solo 2/3 giorni (il che è già un grande risultato) e di spedirlo non c'è stato verso... altrimenti bruffolo lo avrei fatto + che volentieri...

non ne ho fatto una copia xchè sono un'incompetente in materia, e non avevdo mai fatto prima una cosa del genere non volevo prendermi la responsabilità di fare danni...

comunque se serve, credo (ribadisco credo...) che potrei ri-averlo x 2/3 giorni al massimo, ma per onestà verso il proprietario non posso spedirlo.

quindi, se uno di voi vuole, viene qui, (si assume la responsabilità di eventuali danni) e copia quello che vuole...

tanto x chiarire: non HO qualcosa che gli altri non hanno, e x quanto mi state tutti sul caxxo, se potessi farei una copia di tutti i FE illegali e ve li spedirei a casa vosta il giorno del vosto compleanno.

@bruffolo: il mio nome lo puoi fare, e come se lo puoi fare!!! se hai dei dubbi, puoi contattarmi prima in pm o mail, mi spieghi la situazione e poi scriviamo tutto quello che si sa.

xò non dire cose riferendoti a me, mettendo la pulce nell'orecchio degli altri, sapendo che proprio nel momento che scrivi stai pensando al mio nick.

te lo scrivo da amico e da grande stimatore x quello che sai fare, senza nessuna polemica, ma solo come semplice chiarimento. :wink: (pubblico, visto che ho una bella faccia di merda e non ritengo di avere niente da nascondere)

COMUNQUE: IO ci stò... inculo hai cab. illegali, e download di tutto a tutti... la vera ipocrisia non sta qui tra di noi, ma in altri luoghi con altri personaggi
sei il mio mito!! :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

bruffolo ha scritto::lol: si..ma non serve farla complicata...
Pensiero non c'entra...e se vuole sa' cosa deve fare..
Gli altri che si posson snetire chiamati in causa...bhe..che aspettano a partecipare ? tutto qui... altrimenti...0...come prima...

:cry:
dai caxxo ha ragione...nn c'e' proprio nessuno che ha sti F.E. del piffero?
tutti lurker? :evil:
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

ok bruffolo, tutto a posto! l'imp. è chiarire.

se posso fare qualcosa in merito lo faccio + che volentieri... se qualcuno lo vuole fare al mio posto tanto meglio :D
sei il mio mito!!
:wink:
dai caxxo ha ragione...nn c'e' proprio nessuno che ha sti F.E. del piffero?
tutti lurker?
effettivamente pensare che mentre noi scriviamo c'è qualcuno che legge, e non aspetta che l'attimo x cliccare sul mouse e avviare un download di qualcosa che noi abbiamo contribuito a fornire, nù poc' mi fa girare ù caz'...

forse una "sorta di privè" non sarebbe male... password, accessi chiusi, solo a utenti fidati e conosciuti, una birrozza, due cazzate e inculo agli avvoltoi!!!!
Gagliardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2006, 22:26
Località: Cesena

Messaggio da Gagliardo »

TheBaro ha scritto:dai caxxo ha ragione...nn c'e' proprio nessuno che ha sti F.E. del piffero?
Pensate che basti mettere sul vostro pc di casa la copia di un Cristal per farla funzionare? Non saranno mica scemi da farselo copiare così. Usano protezioni sul tipo di scheda madre e input non tramite tastiera ma tramite hw proprietario. Oltre al fatto che di aggiornarlo al mame corrente non se ne parla neanche.
Rispondi

Torna a “Frontend”