software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

Grande jimi
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

purtroppo non si puo' agganciare files attachment qui o sbaglio?

in secondo luogo.. ma PUCCI autorizza una file del genere ?..no..lo chiedo perche' i "finti" paladini delle 1000 regolette assurde del mameteam , mi hanno nauseato , in quanto predicano bene e razzolano 100000 volte male... come in proposito, dove per quel po' che e' durato il download , e'stato tartassato di downloads sopratutto da chi dopo averlo provato (magari usato) non si e' trattenuto da accusare e condannare l'autore ... che in pochi byte cmq a fatto quello che per MESI NESSUNO e' mai riuscito a buttar giu' nemmeno in Visual basic...
e qui la dice lunga si quanto peggio si va' sempre piu' sulla programmazione ...

quindi Pucci che Vemmo' da fa' con sto file , senza leggere poi commenti idioti di chi trova motivo di lamentela?
va messo non va messo --?! dimmi tu...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

bruffolo ha scritto:purtroppo non si puo' agganciare files attachment qui o sbaglio?

in secondo luogo.. ma PUCCI autorizza una file del genere ?..no..lo chiedo perche' i "finti" paladini delle 1000 regolette assurde del mameteam , mi hanno nauseato , in quanto predicano bene e razzolano 100000 volte male... come in proposito, dove per quel po' che e' durato il download , e'stato tartassato di downloads sopratutto da chi dopo averlo provato (magari usato) non si e' trattenuto da accusare e condannare l'autore ... che in pochi byte cmq a fatto quello che per MESI NESSUNO e' mai riuscito a buttar giu' nemmeno in Visual basic...
e qui la dice lunga si quanto peggio si va' sempre piu' sulla programmazione ...

quindi Pucci che Vemmo' da fa' con sto file , senza leggere poi commenti idioti di chi trova motivo di lamentela?
va messo non va messo --?! dimmi tu...
problema attachment: sai che non lo so? qualcuno esperto di PHPBB che me lo fa sapere (purtroppo ho sempre poco tempo per dedicarmi a queste cose)

problema morale: sinceramente io non ho problemi, altrimenti non avrei nemmeno dato notizia del programma, e sul forum non ci sono regole relative a questo genere di programmi. l'unica cosa su cui non sono daccordo è la vendita di roms.
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

quindi si potrebbero mettere qui a download-are programmi come questi e/o frontend usati ILLEGALMENTE, in mdo poi possiamo divertirci a vederne il funzionamente a CASA NOSTRA e non piu solo in sala?
ne sarei molto lieto...solo che ho il presentimento che qualcuno che ha del materiale del genere (e conosco chi lo ha ) poi non particepera' manco morto mettendo a disposizione ste cose a tutti, ...
Del resto e' gia stato detto... per metter su il MULO o in 10000 altri posti..una versione COMPLETA e HACKERATA di windows XP o Office XP o qualunque altra cosa "legale"... non ci son problemi...
per mettere sul mulo..un frontend ILLEGALE usato da ILLEGALI scroccatori del MAME in tutte le sue forme... non c'e' verso...nessuno lo VUOLE mettere.

che dici PUCCI....se si facesse un topic con questo materiale...magari scaricabile SOLO attraverso password e quindi l'impegno a darla SOLO a persone conosciute (qui sul forum) e cmq partcipanti e non a chi scarica e poi lamenta...

cosa possibile ?

daiii che i tempi son maturi.... e ora di finirla con la "protezione" di sti frontend e lasciarli tranquillamente esistere nei locali pubblici , mentre privatamente non dobbiamo nemmeno sognarci di potrli usare per scopo di curiosita'! o no?

per i downloads , basterebbe passarti in privato il materiale e dopo tu (o chi ne ha faccolta') metterlo online...

mah...un idea...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cmq se vuoi metterlo a disposizione ben venga, sono curioso di vederlo funzionare..
altrimenti se pensi che sia inappropriato, lasciamo pure perdere..
è veramente la stessa cosa..
ricorda cmq che "non sono le pistole che uccidono le persone ma la gente che le usa..."
dark87

Messaggio da dark87 »

offro spazio per download applicazioni protetto con username e password
che solo con permesso di pucci verranno date..
@ pucci: Posso fare in modo da cambiare la password e nome utente dopo tot giorni.. dimmi te! (OVVIAMENTE PER VARI MOTIVI..) i link non verranno PUBBLICATI ma detti in privato
(sempre con consenso di pucci)
CpSteve
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 22/07/2005, 20:52

Messaggio da CpSteve »

http://www.megaupload.com/it/


carichi il file e poi fai quello che vuoi (privato o no).

ciao
Immagine
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

TheBaro ha scritto:cmq se vuoi metterlo a disposizione ben venga, sono curioso di vederlo funzionare..
altrimenti se pensi che sia inappropriato, lasciamo pure perdere..
è veramente la stessa cosa..
ricorda cmq che "non sono le pistole che uccidono le persone ma la gente che le usa..."
comunque....appunto perche credo che sia molto piu' disonesto NON mettere in rete i vari programmi e frontend usati nei mamecabs illegali e commerciali (quindi mame per LUCRO..sia con autorizzazione del AZZO o no'..)...che vorrei NOn solo io iniziare a mettere qualcosa da scaricare....e usare FINALMENTE con il buon senso e prendersi ALMENO una soddisfazione a vedere che anche i programmi usati dai delinquenti posson esser sputtanati in rete!
dark87

Messaggio da dark87 »

dark87.. disposto a darti una manoo. .. ghgh
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

bruffolo ha scritto:quindi si potrebbero mettere qui a download-are programmi come questi e/o frontend usati ILLEGALMENTE, in mdo poi possiamo divertirci a vederne il funzionamente a CASA NOSTRA e non piu solo in sala?
ne sarei molto lieto...solo che ho il presentimento che qualcuno che ha del materiale del genere (e conosco chi lo ha ) poi non particepera' manco morto mettendo a disposizione ste cose a tutti, ...
Del resto e' gia stato detto... per metter su il MULO o in 10000 altri posti..una versione COMPLETA e HACKERATA di windows XP o Office XP o qualunque altra cosa "legale"... non ci son problemi...
per mettere sul mulo..un frontend ILLEGALE usato da ILLEGALI scroccatori del MAME in tutte le sue forme... non c'e' verso...nessuno lo VUOLE mettere.

che dici PUCCI....se si facesse un topic con questo materiale...magari scaricabile SOLO attraverso password e quindi l'impegno a darla SOLO a persone conosciute (qui sul forum) e cmq partcipanti e non a chi scarica e poi lamenta...

cosa possibile ?

daiii che i tempi son maturi.... e ora di finirla con la "protezione" di sti frontend e lasciarli tranquillamente esistere nei locali pubblici , mentre privatamente non dobbiamo nemmeno sognarci di potrli usare per scopo di curiosita'! o no?

per i downloads , basterebbe passarti in privato il materiale e dopo tu (o chi ne ha faccolta') metterlo online...

mah...un idea...
la mia opinione è:
- non vietare l'uso di cose o azioni che POTREBBERO essere usate in maniera illegale
- vietare cose o azioni illegali

spiegazione:
- un software per gestire i crediti può essere usato per cose illegali (anzi, forse è la soluzione più probabile), ma vedo anche degli utilizzi "onesti" nel proprio mamecab in salotto o garage. lo stesso vale per un frontend che gestisce i crediti, e addirittura lo stesso vale per le roms e il MAME stesso! anche il MAME PUO' ESSERE usato per cose illegali (in questo caso non è l'ipotesi più probabile), infatti i tanto odiati MAME cab lo contengono. anche ArcadeOS può essere usato per MAME cab illegali (uno dei frontend più gettonati in questo tipo di cab), a questo punto per essere coerenti cosa dovremmo fare? vietare di linkare e scaricare: mame, frontend, ecc.???
- uno che vende roms MAME su un cd a QUALSIASI prezzo oltre i costi vivi, COMMETTE direttamente una azione illegale, qui non hai il dubbio se la cosa in seguito diventa illegale o legale perchè la cosa "immorale" avviene nel momento stesso della vendita!

insomma: niente annunci vendo roms, nessun problema per i software di chui parlava Brufolo.
Rispondi

Torna a “Frontend”