software per aggiungere crediti dal frontend

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

Pensate che basti mettere sul vostro pc di casa la copia di un Cristal per farla funzionare? Non saranno mica scemi da farselo copiare così. Usano protezioni sul tipo di scheda madre e input non tramite tastiera ma tramite hw proprietario. Oltre al fatto che di aggiornarlo al mame corrente non se ne parla neanche.
personalmente sono un GRANDE incompetente in materia...

ti posso assicurare che tra i due forum esistono utenti veramente con le palle, e non c'è limite che regge!! :twisted:
Avatar utente
frizione
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/07/2005, 7:27
Località: Grosseto

Messaggio da frizione »

Io per esempio , anche se magari vado un po OT, avevo provato a backuppare un hd dove ci stava dentro il photoplay ma niente da fare ....La scheda madre monta sulla parallela una bastardissima chiave hw che senza di quella non avvia l'hd per cui mi sono fermato li io non sapendo che altro fare nonostante il backup fosse perfetto
Bruffolo , te ne sai niente di photoplay???
bruffolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/10/2005, 16:02

Messaggio da bruffolo »

no...ma so che i sistemi basati su "chiave" parallela..... DICHIARATI INCOPIABILI o MEGLIO...MAI FUNZIONATI SU PC UNA VOLTA COPIATI....

bhe... SBONK!....bypassato il discorso e funzionano...

MA raga' ma chi credete che abbia messo su ste minchiate? qui anche se (poca) c'e' gente che ha fatto ANNI (e non mesi o settimane) la GAVETTA su mame cabs..anzi meglio dire..PC-CAB prima di loro....Questi qui...han chiesto aiuto sulle cose , spacciandosi per appassionati di cab , ad uso casalingo... non molto tempo fa'. Non venite a dire che son dei "geni"...

Inoltre son cmq disonesti...
Il problema siamo NOI in generale....abbiamo reso WAREZ e disponibile qualsiasi cosa ,anche la piu' incredibile...cmq " di mercato legale"...e le cose ZOZZE...le lasciamo protette !...

questo e' il colmo...che non vuol esser un offesa a chi ha avuto un HD e non ha potuto o saputo cosa fare...ma SICURAMENTE c'e' chi ha avuto la possibilita' ..probabilmente chi ha gia' anche compiuto l'operazione...e via dicendo....solamente che per l'assurda ridicola morale ...dove si parla liberamente di cio'? da nessuna parte....solo qui...ora..anche se serve a poco e nulla...
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

facciamo chiarezza

Messaggio da Dexther »

Salve sono Simone e lavoro in Rete franco italia
e guarda caso il bel sistema crystalteck lo conosco bene
inquanto la sudetta e nostra sussidiaria
prima cosa
quando smontate un aparecchio del genere
noterete una cosa
la parte superiore dove cè il jamma
quella la serve unicamente per i controlli per la musica e miscelazione 15k / 31hz
il tutto si basa su un pc con microatx industriali con memoria sodim interna e hd da 2,5 il tutto e funzionante grazie a un alimentatore microatx con connetore a 20 poli
l'apparechiatura e quasi tutta della crystal
come funziona l'apparecchio e quali sono le strutture legali che lo muovono
e palese che l'atomic fe e il core del tutto
ma non è così
e software piu hardware in primo l'uogo la macchina può essere spenta come e quando si vuole senza che il tutto può causare danni al sistema stesso
ha una possibilità di impostare nuovi giochi ogni mese o dopo 2 settimane
non è male il sistema
per la messa in esercizio la crystalteck a i diritti di distribuzione
prima di dire che è inlegalle ho fatto un salto al responsabile nella sede di roma all'ardeatina (uscita ardeatina appena usciti inbocate stretto a destra dopo costeggiato il ponte sulla sinistra)
crystalteck amette di usare un software come front end tipo mamefe e hardware proprietario
Crystateck a i diritti per farlo
andate al catasto se non ci credete e vedrete che lei a i diritti in italia per la distribuzione nazionale per un gioco del genere daltronde se la pagate sui 4000 euro a macchina (ergo che le noleggia poi se le volete comprare senza nulla osta comma 7 e un altro discorso)
esiste poi una altra casa basata su dos costruita peggio che non conosco
ribadisco che non tutto e chiara la cosa ... ma personalmente conoscendo i creatori e la vedo tutti i giorni la macchina la conosco meglio di tante altre persone che per via della non appartenenza ,non sanno come sia ora come ora
immetere in italia un videogioco da bar comma 7 a (se fosse c aveva i premi come i pupazetti)

per le photoplay
ergo che non funzionano se fai il backup
prima cosa se guardi bene la scheda prendenta 2 batterie
una chiamata fez e una e una chiave hardware posta sulla parallela
tutto si basa con windows 98 e tutto l'ahrware e su vecchie schede 233 o peggio
la sudetta si sfascia che è una belezza per via del processore o dell'harware molto instabile e anche per la ram che si guasta
e in molti casi per l'utente rozzo che lo usa
anche queste macchine sono registrate e anno i diritti in esclusiva
una photo play si aggira al prezzo fisso di 3000 euro con il permesso in esercizio e distribuzione del comma 7
in oltre la macchina possiede un modem isdn o 56k che ti permette di giocare online e di essere aggiornata dalla casa madre del software
tale videogioco e molto presente in lombardia e liguria e nelle zone montane (come il gioco delle frecette)
per altri chiarimenti potete chiedere al catasto tutta la documentazione che è libera

ps per copiarvi il tutto e suficente copiarvi la schermata principale del bios su una scheda del genere ... ma
veramente volete spendere tanti soldi per un p3 733 su scheda microatx ?
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

e guarda caso il bel sistema crystalteck lo conosco bene
lo conosci bene ma non abbastanza da scrivere correttamente il suo nome...
e palese che l'atomic fe e il core del tutto
ma non è così
e software piu hardware
questa frase è impossibile da capire
in primo l'uogo la macchina può essere spenta come e quando si vuole senza che il tutto può causare danni al sistema stesso
ha una possibilità di impostare nuovi giochi ogni mese o dopo 2 settimane
non è male il sistema
questo è vero
prima di dire che è inlegalle ho fatto un salto al responsabile nella sede di roma all'ardeatina (uscita ardeatina appena usciti inbocate stretto a destra dopo costeggiato il ponte sulla sinistra)
anche io di solito provo a chiedere a ladri ed assassini se sono colpevoli e mi rispondono sempre di no, la tua prova non mi sembra molto "empirica"
andate al catasto se non ci credete e vedrete che lei a i diritti in italia per la distribuzione nazionale per un gioco del genere
se vado al catasto magari possono dirmi se lo stabile dove risiede la ditta di cui parli è di loro proprietà oppure no...
forse fai un pò di confusione sulle funzioni del catasto!
daltronde se la pagate sui 4000 euro a macchina (ergo che le noleggia poi se le volete comprare senza nulla osta comma 7 e un altro discorso)
se pago una cosa 4000 euro non necessariamente significa che sto pagando molto per via delle licenze! ad esempio io potrei vendere dei bulloni a quella cifra (se solo trovassi un pollo disposto a comprarmeli) e il motivo non sarebbe che ci pago dei diritti, ma semplicemente che sono un ladro! (un ladro geniale però :) )
per le photoplay
ergo che non funzionano se fai il backup
prima cosa se guardi bene la scheda prendenta 2 batterie
una chiamata fez e una e una chiave hardware posta sulla parallela
tutto si basa con windows 98 e tutto l'ahrware e su vecchie schede 233 o peggio
la sudetta si sfascia che è una belezza per via del processore o dell'harware molto instabile e anche per la ram che si guasta
e in molti casi per l'utente rozzo che lo usa
anche queste macchine sono registrate e anno i diritti in esclusiva
una photo play si aggira al prezzo fisso di 3000 euro con il permesso in esercizio e distribuzione del comma 7
in oltre la macchina possiede un modem isdn o 56k che ti permette di giocare online e di essere aggiornata dalla casa madre del software
grazie della descrizione! volevo dire che una macchina è una cosa fatta di lameria, plastica, metallo e altro, dotata di 4 cose tonde chiamate pneumatici e che serve per spostarsi, la devi alimentare a benzina, ed è dotata di motore!
tale videogioco e molto presente in lombardia e liguria e nelle zone montane (come il gioco delle frecette)
tale videogioco è presente in tutta Italia! cos'è questo "razzismo"?
per altri chiarimenti potete chiedere al catasto tutta la documentazione che è libera
pronto è la banca? vorrei ordinare 2 chili di carciofi!
ps per copiarvi il tutto e suficente copiarvi la schermata principale del bios su una scheda del genere ... ma
veramente volete spendere tanti soldi per un p3 733 su scheda microatx ?
quindi se premo "stamp" nella schermata del bios e la incollo da qualche parte sono a posto?
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/03/2006, 13:26

Messaggio da Silvia »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

ORA è chiarooo!!!

:D :D :D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

se la Silvia è uguale alla foto presente nel suo nick bisogna subito organizzare in raduno!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Dexther...grazie delle precisazioni, ma cerca di essere , non dico corretto a livello ortografico, ma almeno sii logico nell'esporre il tuo punto di vista...caxxo ci vuole la stele di rosetta per decifrare il tuo post! :)
oltretutto, nessuno dice che crystaltech non abbia i diritti d'autore sul suo FE, il punto è che non li ha sulle rom MAME senza le quali il suo FE serve come un calcio nei maroni...mi sembra banale il discorso, no!? e non c'e' catasto (:shock: :?:) che tenga...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per le photoplay
ergo che non funzionano se fai il backup
prima cosa se guardi bene la scheda prendenta 2 batterie
una chiamata fez e una e una chiave hardware posta sulla parallela
tutto si basa con windows 98 e tutto l'ahrware e su vecchie schede 233 o peggio
la sudetta si sfascia che è una belezza per via del processore o dell'harware molto instabile e anche per la ram che si guasta
e in molti casi per l'utente rozzo che lo usa
anche queste macchine sono registrate e anno i diritti in esclusiva
una photo play si aggira al prezzo fisso di 3000 euro con il permesso in esercizio e distribuzione del comma 7
in oltre la macchina possiede un modem isdn o 56k che ti permette di giocare online e di essere aggiornata dalla casa madre del software
Probabilmente intendevi i Sektor / WebSektor
I photoplay hanno dei 486 o equivalenti a 100mhz e funzionano con EDO ram. E usano una derivazione del dos, niente windows.
A parte la versione per windowsxp che usa xp embedded e dei processori un po più potenti.
Dell'aggiornamento via web non ne ho mai sentito parlare visto che per usare la versione aggiornata serve la chiave hardware aggiornata.
Avatar utente
Dexther
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 292
Iscritto il: 17/11/2005, 12:20
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Dexther »

si in efetti mi sono confuso con le photoplay ma sono win98 tanto e vero che quando le apri cè la licenza del winzoz 98
io mi vorrei spiegare meglio
sapete che lo stato impone che tutti gli aparecchi di intrattenimento
espongono dei permessi ?
ecco i 4000 sono non solo il gioco ma anche il nulla osta
crystaltek comunque a i diritti per quei giochi
so che sembra incredibile e pure può farlo
comunque la macchina a i sui difetti
come l'alimentatore che si brucia che è una belezza ...

ricordo comunque che un comma 7 (un videogioco qualunque) se non ha messa in esercio (originale e non fotcopiato) e legale
controlate bene che ci siano sigle del genere c0008345hk e la licenza seguita xon yc00342545s per fare un esempio
non so se lo sapete...
ma molti distributori esteri di videogame snobbano l'italia per il fatto che vogliono anche sui videogiochi (ma per eliminare le video scopette ...) che i contatori eletronici e meccanici siano costantemente in rete.
ricordate che la nuova legge (anche se con le nuove slotmachine pare che le cose cambieranno)
l'aams putroppo rompe le scatole in maniera fin troppo invasiva ...
per chiarimenti curiosità su questa macchina chiedete pure
comunque non cè nulla di illegale anche perchè la MAGGIORPARTE dei giochi che riproducono
la crystaltek (che mi sbagli sempre a scrivero lo ametto) li possiede
e se non fosse così non potrebberò esporre il gioco dato che l'aams andrebbe a nozze su la cosa
ps crystalteck insieme a rete franco possiede le quote della franco (3 gestore di rete dopo lottomatica e sisal)

pucci per le photo play
cisono posti a cui piaciono piu i sector e ad altri le photo play
anche se le photoplay possono giocare via internet e le sector non riesce bene a questo compito
per le zone montuose le frecette e questi giochi sono una piacevole alternativa
e ti posso dire che le trovi più spesso in posti di montagna che in locali pubblici normali

mi scuso se il tono forse sembrava strafottente
ma se volete potete trovarmi su msn (mandatemi un mp)
pucci e altri se volete fare due chiacchere con me e magari darmi una mano per un sistema mame winzoz con pci express sarò lieto di avere consigli (anche se sono abastanza ferrato )
per il resto se volete saperne di piu io mi informo meglio
alla prossima
Rispondi

Torna a “Frontend”