Hyperspin - configurazione plancia

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/03/2012, 23:40
Città: Brescia

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da sasuke75 »

Quindi mi confermate che dovrei comunque settare i movimenti di ogni emulatore? Ho chiesto più volte al venditore e mi ha assicurato che non è così! Grazie
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da mossfet »

Siete fuori di melone... Ma veramente siete capaci di usare 85 emulatori e allo stesso tempo incapaci di cliccare su settings, keyboard e schiacciare i pulsanti della tastiera? Facciamo che vi vendo tutti i sistemi che volete configurati alla metà del prezzo? Visto che dovete buttare i soldi benvenga!


Sent from my iPhone using Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/03/2012, 23:40
Città: Brescia

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da sasuke75 »

Stiamo discutendo di un'altra cosa e cioè se una volta settato tutto è spedito andrebbero bene! Parlo dei comandi dei movimenti di ogni emulatore! Comunque se chiedi la metà accetto molto volentieri!!! :-)
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da mossfet »

Mettiamola così, se io ti spedisco il mio hd non ti funziona, dovresti o ricablare la plancia, o rimodificare tutto. Non sapendo cosa contiene quell'hd nessuno potrà dirti se funziona o meno.
Io in 20 minuti configuro 12 sistemi senza tante paranoie!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3273
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da motoschifo »

In effetti pagare per queste cose non ha senso... come non ha senso avere 85 emulatori che difficilmente poi si andranno ad utilizzare.
Io consiglio di fare le cose che servono da soli, così si impara anche a metterci mano senza problemi perchè dubito che funzioni tutto al primo colpo.
Inoltre non è detto che l'emulatore inserito sia il migliore per quel tipo di gioco, e non è assolutamente detto che il setup realizzato sia corretto.

Poi ognuno spende i soldi come crede, ma io tenterei la strada del fai-da-te e se proprio vedi che è impraticabile allora l'opzione di acquisto è sempre valida.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/03/2012, 23:40
Città: Brescia

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da sasuke75 »

Purtroppo non sono esperto, oltre a questo ho pochissimo tempo per giocare e non riuscirei a farmelo da solo! Ad ogni modo sembra che a nessuno sia chiara questa cosa delle impostazioni dei comandi che restano salvate nonostante l'acquisto! Se è solo la plancia da settare non dovrebbe essere complicato! Ma nessuno ha mai acquistato una cosa del genere e verificato?
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da Smanettone »

Sasuke, io riflettendoci penso che anche se gli emulatori fossero tutti settati con gli stessi comandi, non e' detto che la disposizione dei tasti scelta dal tizio che ti fornisce il tutto vada bene anche a te, o comunque potrebbe essere che i pulsanti presenti sulla tua plancia siano cablati in modo differente dai suoi.

Secondo me quindi, quello che ti fornisce gli emu dovrebbe:
1)mandarteli tutti gia' settati con i SUOI tasti,
2)mandarti o indicarti un programmino che permetta di modificare l'ordine dei tasti presenti sulla tua plancia SENZA che tu debba fare delle modifiche interne, cioe' invertendo/scambiando i fili dei tasti sotto la plancia.

8)
Immagine
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/03/2012, 23:40
Città: Brescia

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da sasuke75 »

Mi sa che bisogna farlo uno ad uno, meglio lasciare stare ! Sistemerò il mio maximus con gli altri urlatori inseriti poi ne metterò altri con calma e vediamo che succede!
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Hyperspin - configurazione plancia

Messaggio da Smanettone »

Stessa cosa che ho pensato io, intanto mi imparo il Maximus col Mame, poi in futuro si vedra' se allargarlo con altri emu o abbinargli un Hyperspin :)

Che poi detto tra noi il Mame e' la sala giochi quindi imprescindibile per farti la partitella ogni tanto, tutto il resto e' accessorio 8)
Immagine
Rispondi

Torna a “Frontend”