[GUIDA] HyperSpin 1.3 + HyperLaunch 2.25c

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da marco_salerno »

capito e' un problema di scheda video integrata e accellerazione hardware allora , l'ho disabilitata sia in chrome sia in internet explorer ma nulla ora disinstallo sia i codec che il flash player e dopodichè disabilito l'accellerazione hardware se manco cosi va lascio tutto com'e' e se ne riparla quando metto una scheda video nuova nel pc che sicuramente risolverà il problema . Grazie mille marco
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

E' un problema sia di processore Intel che di scheda grafica...per adesso puoi utilizzare i video in flv!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da marco_salerno »

Marcoqwerty ha scritto:E' un problema sia di processore Intel che di scheda grafica...per adesso puoi utilizzare i video in flv!
no sicuramente e' la scheda video integrata.... avevo una r9 290 ma l'ho venduta perchè a breve devo prendermi una gtx 970 ma credo di aspettare qualche mese che scendono i prezzi con le schede nuove e passo direttamente alla 980... detto questo sto spulciando i vari topic... e ti chiedo un'altra cosa , dato che io ho i miei personali romset e che hyperspin non funziona come maximus arcade che basta aggiornare le path per aggiornare le liste rom... ma funziona tramite liste xml , sapresti consigliarmi il miglior programma con cui crearmi in automatico le liste xml delle rom dei miei emulatori ?
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Ti consiglio di leggere qualche post indietro e provare con la ricerca del forum...il mio consiglio personale e' utlizzare gli xml ufficilali e filtrarli da HLHQ visualizzando solo le roms che hai effettivamente nella cartella.

Questo per non perdere tutti i dati che sono gli xml ufficiali hanno.e che vengono visualizzati su Hyperspin!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da marco_salerno »

Marcoqwerty ha scritto:Ti consiglio di leggere qualche post indietro e provare con la ricerca del forum...il mio consiglio personale e' utlizzare gli xml ufficilali e filtrarli da HLHQ visualizzando solo le roms che hai effettivamente nella cartella.

Questo per non perdere tutti i dati che sono gli xml ufficiali hanno.e che vengono visualizzati su Hyperspin!
<-thumbup->
liga74
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/05/2015, 20:45
Città: Verona

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da liga74 »

ciao ma quel torrent da 17 giga sono una parte di fronted mame^^^^^^
cool76
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/05/2010, 7:52
Città: reggiocalabria

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da cool76 »

ciao ragazzi, mi sto cimentando a configurare questo bellissim frontend e mi ritrovo subito con un problema, ho impostato il percorso per l eseguibile del mio mame e delle rom, ma una volta avviato hyperspin, qualsiasi gioco provo a lanciare mi dice che non supporta l'eseguibile...come posso fare per farglielo "digerire"?
Avatar utente
maxart
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/04/2015, 8:41
Città: Salgareda
Località: Salgareda
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da maxart »

Salve, sono a scrivere un altro problema che mi succede con hyperspin, quando scelgo un gioco e poi esco dal gioco ritorno su hs ma non riesco a muovere nulla lui è lì funzionante che aspetta dei comandi ma io premo i tasti ma nulla. Ho provato anche a muovermi con il tab per vedere non era selezionato come programma ma anche se lo seleziono come programma non succede nulla.
pasaury
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/09/2015, 14:43
Città: Roma

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da pasaury »

novità?
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

spostato...
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”