[GUIDA] HyperSpin 1.3 + HyperLaunch 2.25c

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
LeChuck
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/11/2015, 17:11
Città: Roma

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da LeChuck »

Sarei interessato anch'io ad usare hiperspin.. Vedo che su internet molti vendono hdd con hiperspin preistallato, visto e considerato che un hdd ancora non lo ho e abitando in campagna mi verrebbe molto complicato scaricare grosse quantità di gb potrebbe essere una soluzione valida? Mi devo accertare di qualcosa prima di comperarlo?
Grazie
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Una delle soluzioni peggiori...fidati...soprattutto perche te lo vendono e poi spariscono nel nulla.

Hai molte cose da configurare come i vari parametri di risoluzione e tasti (non solo nel programma di hyperspin ma in tutti gli emulatori), altra cosa e non da meno...gli HD che vendono sono copie non aggiornate sia nei video snap che nei programmi usati di hyperspin....

Quindi non saprai mai a dire grazie...e di sicuro non troverai assistenza per un prodotto comprato da terzi qui!

Ti consiglio di partire da zero e settando solo quello che ti serve...oppure passa a FEEL...dove trovi assistenza diretta e immediata su questo forum!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
LeChuck
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/11/2015, 17:11
Città: Roma

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da LeChuck »

Ok ti ringrazio
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da jikkiu »

Marcoqwerty ha scritto:Una delle soluzioni peggiori...fidati...soprattutto perche te lo vendono e poi spariscono nel nulla.

Hai molte cose da configurare come i vari parametri di risoluzione e tasti (non solo nel programma di hyperspin ma in tutti gli emulatori), altra cosa e non da meno...gli HD che vendono sono copie non aggiornate sia nei video snap che nei programmi usati di hyperspin....

Quindi non saprai mai a dire grazie...e di sicuro non troverai assistenza per un prodotto comprato da terzi qui!

Ti consiglio di partire da zero e settando solo quello che ti serve...oppure passa a FEEL...dove trovi assistenza diretta e immediata su questo forum!

quoto in pieno
ho avuto sotto mano hdd di mazzaarcade da 3 tb...praticamente inutile...devi configurarti tutti gli emulatori da solo...e manco a dire che loro ti danno uno schema dei tasti che hanno preimpostato....non sanno nenache cosa gli chiedi...ho parlato con la loro assistenza....ti dicono solo si è tutto configurato.....bhe una mezza o finta verità....vero ogni emulatore è configurato e funzionante ok ci sto....ma tutti diversi uno dall'altro....una cosa inutile....ti devi scoprire tutti i tasti da solo ed entrarfe in ogni singolo emulatore tutti e 88 per configurare tutti i tasti....ovviamnete loro neanche ti dicono come si fa lo devi sapere tu

tanto con tutti non giocherai,serve un pc strapotente per far girare tutto,risparmiati questi 200€ e passa e fai solo quello che ti serve
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
pedrodj
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/12/2015, 22:03
Città: Trino

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da pedrodj »

scusate sono nuovo.....come si settano gli emu su hyperspin.... mi sono registrato sul foro di hyper ma non mi fanno accedere ai vari topic... scusate ancora la mia domanda e se potete tendetemi una mano...non in faccia please <-help->
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Sei veramente troppo vago! il sistema lo crei con HyperHQ e poi lo agganci con Rocketlauncher....ma se non sai cosa sono ne uno e ne l'altro, sei veramente in alto mare!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
pedrodj
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/12/2015, 22:03
Città: Trino

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da pedrodj »

sono vago xche' ignorante in materia . per cortesia illuminami...apro HyperHQ ma se non so che farci... inanzi tutto HyperHQ se non trova il launcher non si apre nemmeno...e fin li ci sono. infatti ho trovato HyperLunch master 3 e il suddetto hyperhq si apre...dopodiche' ci metto le melanzane in hq o cosa? grazie della risposta e perdona la mia infinita ignoranza...ma non son piu' giovine e ci metto un po' ad apprendere.. Ringrazio ancora x le tue future risposte
Valse83
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/12/2014, 13:40
Città: Lecco

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Valse83 »

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire l'emulatore e il modulo da usare per neo geo pocket color?
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

pedrodj ha scritto: 27/12/2015, 20:07 sono vago xche' ignorante in materia . per cortesia illuminami...apro HyperHQ ma se non so che farci... inanzi tutto HyperHQ se non trova il launcher non si apre nemmeno...e fin li ci sono. infatti ho trovato HyperLunch master 3 e il suddetto hyperhq si apre...dopodiche' ci metto le melanzane in hq o cosa? grazie della risposta e perdona la mia infinita ignoranza...ma non son piu' giovine e ci metto un po' ad apprendere.. Ringrazio ancora x le tue future risposte
Le melanzane buttale sulla griglia che e' meglio!

In HyperHQ ci metti ben poco visto che ormai quasi tutto viene gestito da Rocketlauncher...in linea di massima questo programmino ti permette di settare i controlli da usare sul front-end, aggiungere o rimuovere emulatori (e come posizionarli nel menu principale), settare cosa filtrare e qualche caratteristica grafica del Front-end (impostazione grafiche, filtro di rom parent e visulizzazioni extra dei temi).

Io ci aggiungo solo gli emulatori e poi setto tutta la baracca da Rocketlauncher.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Valse83 ha scritto: 21/04/2017, 23:34 Ciao a tutti, qualcuno mi può dire l'emulatore e il modulo da usare per neo geo pocket color?
Mai usato non saprei...ma sei ti aggiorni Rocketlauncher e vai nel GLOBAL sezione MODULI scorri la lista e troverai di sicuro quello che ti interessa...minimo cerca quei due o tre emulatori che emulano il pocket e cercali lì...poi nelle informazioni del modulo trovi tutti gli step per configurarlo...

Le informazioni le trovi aprendo il modulo e cliccando sull icona a forma di NOTA gialla....mi sembra di ricordare....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”