[GUIDA] HyperSpin 1.3 + HyperLaunch 2.25c

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Cmp ha scritto:altro problema ho installato sulla partizione del sistema operativo xp al posto di 7 e ora ,dopo che avevo provato e fatto funzionare tutto con 7,non va piu' niente .se non fosse che ho passato ore a scaricare tutti i pacchetti di hyperspin lo manderei proprio a ca......e.che puo' essere successo avevo pensato a hot key ma ho reinstallato quello che avevo prima ....aiutooooooooooooooooo
prova a reinstallare:
direct x runtime
microsoft visual 2010 redistribuitable

se non lo hai gia fatto aggiorna a sp2.
prova e facci sapere <-ciao->
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Cmp »

ho reinstallato come da consiglio directx runtime e visual ,all' avvio di hyperspin funziona il primo emulatore che seleziono poi quando cambio emulatore il gioco che seleziono non parte
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Cmp ha scritto:ho reinstallato come da consiglio directx runtime e visual ,all' avvio di hyperspin funziona il primo emulatore che seleziono poi quando cambio emulatore il gioco che seleziono non parte
Scusa il ritardo nella risposta , mi era sfuggito il tuo post.
Questo errore fa presagire un problema con hyperlaunch che non si chiude correttamente.
Per esserne certo fai così: apri il primo emulatore e poi esci e torna ad hyperspin. Dopodiché prova ad aprirne un altro ( come mi hai detto sicuramente non sii aprirà, ma fallo lo stesso)
Adesso premi ctrl alt e canc e apri il task manager, vai sulla vce processi e controlla se il processo hyperlaunch.exe fa parte della lista. Se è aperto abbiamo trovato il problema perche dovrebbe chiudersi ogni volta che esci da un emulatore. Per fare una prova termina il processo manualmente, chiudi il task e prova ad aprire un altro emulatore ( ovviamente quando entri in task manager non devi chiudere hyperspin, anzi deve rimanere in background) fai questa prova e fammi sapere, se il problema è quello c'è sucuramente qualcosa che non quadra con i moduli o con lo stesso hyperlaunch.
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Cmp »

perfetto è proprio come dici tu se lo termino nei processi poi funziona,ora che mi consigli di fare
p.s. grazie per l'aiuto
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Cmp ha scritto:perfetto è proprio come dici tu se lo termino nei processi poi funziona,ora che mi consigli di fare
p.s. grazie per l'aiuto
Allora per prima cosa ti consiglio di provare gli emulatori fuori da hyperspin cliccando su hyperlaunch.exe e vedere se uscendo dal test il processo si chiude, in caso contrario prova a ripremere esc e ti dovrebbe apparire un errore con relativa stringa difettosa.
Di solito il problema della mancata chiusura di Hyperlaunch lo danno gli emulatori Nostalgia e zsnes, in quel caso devi cambiare dall'emu i tasti di uscita che probabilmente non combaciano con il modulo...
fammi sapere <-ciao->
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da kamekjay »

è uscito hyperlaunch 3! yeaaaahhhh è spettacolare!!!
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Cmp »

Lo hai già provato ,che differenze ci sono col 2
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

kamekjay ha scritto:è uscito hyperlaunch 3! yeaaaahhhh è spettacolare!!!
Eggia'.....adesso vediamo qualche feedback! devo capire se la migrazione sara' indolore...

A breve la nuova versione di HYPERSYNC

e ora non ce ne piu' per nessuno! <-thumbup->
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
kamekjay
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 10/06/2012, 21:05
Città: Bologna

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da kamekjay »

Cmp ha scritto:Lo hai già provato ,che differenze ci sono col 2
troppe cose nuove...ho già aggiornato alla versione nuova e no...non è indolore ci sono da rimettere a posto tutti i settaggi e modificare un po gli script...la cosa impressionante è che hanno messo talmente tante cose nuove che devo moltiplicare per MILLE i contenuti che devo scaricare come filmati screenshot e roba del genre.
Hyperpause è una cosa veramente troppo figa ma come sviluppo è ancora un attimo indietro, ma dove funziona è spettacolare! si con il nuovo hypersync dopo per gli altri frontend non ci sarà più storia davvero!
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Hypersync 3.5 fuori....a breve la release definitiva 4

Si immagino che anche io mi dovro' riscaricare tutti i filmati e compagnia bella...si accettano soluzioni su come backuppare il tutto,io volevo fare un backup a livello di sistema operativo per poi testare il nuovo sullo stesso OS dopodiche' rimuovere quello che non mi serve...per fortuna non ho moltissimi emulatori da risistemare!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”