[GUIDA] HyperSpin 1.3 + HyperLaunch 2.25c

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
mrgabry86

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/03/2013, 16:28
Medaglie: 1
Città: Meda

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da mrgabry86 »

Hyperspin è un continuo mal di testa! :P facci sapere com'è andato! :)
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Nuwanda ha scritto:Non succede niente e hyperlaunch si chiude. Con zinc rimaneva in esecuzione ma poi ho risolto :) potresti girarmi il tuo settings.ini? con le dovute modifiche dovrebbe girare....te ne sarei infinitamente grato ;)
Ho caricato su UPLOAD HERE/MARCOQWERTY nell'ftp di hyperspin la cartella:

MODULES > NAOMI

SETTINGS

fammi sapere quando le hai prese che le elimino...poi se funzionano faccio un pacchetto su qualche storage online!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Fatto :) ti ringrazio moltissimo adesso provo e incrociamo le dita :)
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Grazie mille Marco, con i tuoi files gira a meraviglia, è rimasto solo un problema: hyperlaunch non si chiude quando esco da un gioco naomi...praticamente devo aprire il task manager e chiudere manualmente il processo...sai qualcosa a riguardo?
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Con una ricerca di 1 minuto ho trovato questo!

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... IF7jx-hVtg
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Marcoqwerty ha scritto:Con una ricerca di 1 minuto ho trovato questo!

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... IF7jx-hVtg
Sai cosa penso? che con l'ftp degli utenti di hyperspin succedano bei casini...ho notato che chiunque puo modificare un file uppato da un altro utente e infatti tanta gente si sta lamentando...

cmq ora manca soltanto l'Atomiswave...che su hyperlaunch non da segni di vita...però la smetto di rompervi in continuazione e provo a cavarmela da solo. Siete stati di grande aiuto, sopratutto Marcoqwerty spero di poter ricambiare presto la cortesia <-thumbup->
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

mmm non ho mai pensato che si potessero editare i file...forse perche' non ho mai uppato niente!

in effetti serve solo per caricare temi wheel per la convalida successiva...tutto dovrebbe essere gestito dalla nuova versione di hypersinc....

Azz mi ero dimenticato anche io dell'ATOMISWAVE, lo sto sistemando in real time adesso!

volevo collegarmi alle impostazioni NAOMI che utilizzano gli stessi demul...alla fine ho copiato le 2 cartelle e inizializzato un nuovo sistema! per adesso funziona tutto anche se non vedo il gioco perche' sono da remoto...

immancabile "fist of the north star", forse e' l'ultimo coin op che ho giocato all'ENADA...nell'ultima edizione a cui sono andato.... <-ot-signal->
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 15/04/2013, 16:55
Città: Tivoli

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Nuwanda »

Marcoqwerty ha scritto:mmm non ho mai pensato che si potessero editare i file...forse perche' non ho mai uppato niente!

in effetti serve solo per caricare temi wheel per la convalida successiva...tutto dovrebbe essere gestito dalla nuova versione di hypersinc....

Azz mi ero dimenticato anche io dell'ATOMISWAVE, lo sto sistemando in real time adesso!

volevo collegarmi alle impostazioni NAOMI che utilizzano gli stessi demul...alla fine ho copiato le 2 cartelle e inizializzato un nuovo sistema! per adesso funziona tutto anche se non vedo il gioco perche' sono da remoto...

immancabile "fist of the north star", forse e' l'ultimo coin op che ho giocato all'ENADA...nell'ultima edizione a cui sono andato.... <-ot-signal->
che poi se vogliamo dirla tutta non è neanche un capolavoro...però kenshiro è sempre kenshiro <-wub->

Atomiswave configurato al 95% (mi manca solo di configurare i comandi).
Mi mancano soltanto i giochi makaron del naomi dove però ho appena trovato qualche indicazione sul forum di hyperspin dove un italiano ha avuto il mio stesso problema :rofl2:
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Marcoqwerty »

Atomiswave fatto...ma sul mio pc scatta l'audio e rallentano il gioco! invece alcuni giochi non partono con il plugin gxd11 ....credo sia anche colpa dell'emulatore demul....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Cmp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2012, 15:00
Città: Napoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: [GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info

Messaggio da Cmp »

altro problema ho installato sulla partizione del sistema operativo xp al posto di 7 e ora ,dopo che avevo provato e fatto funzionare tutto con 7,non va piu' niente .se non fosse che ho passato ore a scaricare tutti i pacchetti di hyperspin lo manderei proprio a ca......e.che puo' essere successo avevo pensato a hot key ma ho reinstallato quello che avevo prima ....aiutooooooooooooooooo
Rispondi

Torna a “Frontend”