[GUIDA] Mala

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Kernel »

Ciao!
Qui http://wiki.arcadecontrols.com/wiki/Mala_Creation dice: "The most played games will automatically be created. This is based on the tally amount of times the games are launched"
Quindi funziona in base a quante volte lanci un gioco, non credo che lo possa fare per tempo.
Secondo me conviene chiedere qui: http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... ,43.0.html può darsi anche che se non esiste, implementino la cosa :)
mar.vetto
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 386
Iscritto il: 03/09/2007, 15:05

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da mar.vetto »

grazie per le risposta e scusa il disturbo se avessi letto di più................
sono indecisissimo non mi riesco a decidere tra mamewah o mala......so che è inutile chiedere quale preferite
visti le 10000000 discussioni in merito.....stanotte ci penso tutta la notte poi vediamo....
non riesco a trovare più i preset per gli altri emu....

Emulator command line presets:
Raccolta di preset per molti emulatori.
http://mala.arcadezentrum.com/easytrack.php?id=17

che fine hanno fatto??????
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Kernel »

In mala ci sono già i preset per molti emulatori. Prova a darci un'occhiata ;)
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Theha »

Visto che si parla di preset per il mala e visto che passo di qui tra un lavoro e l'altro condivido quello per il nulldc che ho pensato per l'utima versione attualmente trovabile:

Command line

-config drkpvr:Fullscreen.Enabled=1 -config ImageReader:defaultImage="%path%\%rom%.%ext%"

la prima parte la ho inserita perchè a me non mantiene l'enable sul fullscreen o meglio ogni tanto non lo tiene e quindi taglio la testa al toro.

A me funziona perfettamente,fa partire il gioco,e lo mette fullscreen,senza nessun wrapper,senza nessun uso di daemon tools.

Ed il cfg modificato cosi:

;; nullDC config file;;
[ImageReader]
defaultImage=defualt.cdi
PatchRegion=0
LoadDefaultImage=1

[nullDC]
Dynarec.Enabled=1
Dynarec.DoConstantPropagation=1
Dynarec.UnderclockFpu=0
Dreamcast.Cable=3
Dreamcast.RTC=1828920366
Emulator.AutoStart=1


Dimenticavo che nulldc deve essere settato su "use deafaul image" :)

ciao a tutti :)
Ultima modifica di Theha il 09/10/2008, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Kernel »

Grande TheHa!! Stavo giusto pensando di aggiungere questo straordinario emulatore al mala <-thumbup->
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Theha »

Prego :)...io ci ho sbattuto abbastanza la testa per trovare il giusto modo quindi mi pareva il minimo condividere visto che è qui grazie a consigli di altri che ho risolto altri miei problemi :).

Ad ogni modo concordo il nulldc attualmente è davvero una bomba l'ultima versione ha messo a posto anche alcuni giochi che non funzionavano bene come tech romancer e altri..ed in più c'è il bonus della versione naomi...è un piacere vedere giochi da sala giochi "moderna" come i vari virtua tennis soul calibur etc funzionare perfettamente :D cosi il cab è veramente una figata
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Kernel »

Theha ha scritto:io ci ho sbattuto abbastanza la testa per trovare il giusto modo
Mi ricordo i tuoi vecchi post che ne parlavano! <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da TheBaro »

fico..quindi girano fluidi e senza intoppi con l'ultima versione?
se è cosi mi sa che dovro ritagliare del tempo per infilare il nullDC nal mio cab...
un linkettino ai config per il mamewah del nullDC? [-o<
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da Theha »

Diciamo che il nulldc 1.0.3 è assimilabile come compatibilità/fluidità a il project 64 1.6 attuale per fare un raffronto :D a mio giudizio..io sto giocando ultimamente a: <-gamer->

Bangai-o
border down
capcom vs snk millennium fight 2000
castle of shikigami 2
chaos field
charge'n blast
gunbird 2
karous
ikaruga
marvel vs capcom 2
psychic force 2012
guilty gear X
rez
psyvariar 2
soul calibur
tech romancer
trigger heart excelica
trizeal
virtua tennis
virtua striker 2


Non mi va (non parte proprio)zero gunner 2 e last hope(parte ma fa schifo)

e van tutti dal praticamente perfetto,al molto bene,a qualche leggerissimo problema sonoro in due o tre


Di mamewah non so nulla in assoluto mi spiace io non posso esserti utile!
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
hanappe
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/05/2009, 21:20

Re: Tutto per il MALA

Messaggio da hanappe »

Ragazzi qualcuno sa come far partire Pcs2x, l'emulatore di PS2, con il Mala??? :?: :!:
:(
Rispondi

Torna a “Frontend”