[GUIDA] Mala

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

Per realizzare il tutto sei partito da zero (importando da mamewah) o ci sono dei template da cui iniziare che contengano già esempi di animazioni,fading,tree, ecc...?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

antoniomauro ha scritto:Per realizzare il tutto sei partito da zero (importando da mamewah) o ci sono dei template da cui iniziare che contengano già esempi di animazioni,fading,tree, ecc...?
Sono partito da zero utilizzando solo degli sfondi di mamewah trovati per la rete.

Esempi li puoi vedere sul sito del mala come linkato da TheHa (anchre se alcuni sono bruttini dal mio punto di vista). Con degli sfondi validi secondo me puoi fare dei bei layout magari anche con qualche animazione.
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

Dal sito del mala puoi tranquillamente scaricare come dice kernel diversi layout di cui alcuni animati in certe pagine,cmq è davvero meglio e semplice(giro di pochi minuti)farselo da sè il layout come si preferisce,oppure se si usa mamewah importarne uno e poi modificarlo perchè no utilizzando gli strumenti del mala
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ho aggiunto il nes come emulatore e mentre scorro la lista il mala crasha dandomi questo errore:

Error: Object Class: TfrmMain, Object Function: LoadPicture, Exception Class: EAccessViolation, Exception Message: Zugriffsverletzung bei Adresse 004BBD84 in Modul 'MaLa.exe'. Lesen von Adresse 0294D000

Non ne vengo fuori porca paletta!
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

MA che cosa strana O.o non è che hai aggiunto qualche immagine strana o corrotta da qualche parte?

Ho letto che proprio per il nes e lo snes questo tipo di errori solo semplicemente dovuti a formati non corretti degli snapshot

This error occurs when loading a corrupt png image. Please convert your image to a proper png format.

Secondo me l'errore sta tutto li che quando passi e inizia a aprire una di quelle immagini fa confusione
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cacchio Theha ti chiameremo MrMALA...
stai diventanfo un drago su questo FE.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Theha ha scritto:MA che cosa strana O.o non è che hai aggiunto qualche immagine strana o corrotta da qualche parte?

Ho letto che proprio per il nes e lo snes questo tipo di errori solo semplicemente dovuti a formati non corretti degli snapshot

This error occurs when loading a corrupt png image. Please convert your image to a proper png format.

Secondo me l'errore sta tutto li che quando passi e inizia a aprire una di quelle immagini fa confusione
La cosa strana è che lo faceva già da subito, anche quando non c'erano immagini :(
Adesso per sfizio provo a fare una "batch conversion" di tutte le snap.
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

TheBaro ha scritto:cacchio Theha ti chiameremo MrMALA...
stai diventanfo un drago su questo FE.. :D
Mi piace cercare di capire cosa uso solitamente tutto li :p e vedrai che appena ci smanettate un pò voi che avete un botto di esperienza più di me trovate sicuramente un sacco di cose strafighe che a me nemmeno erano venute in mente con mia somma gioia :p che ne usufruirò!
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

Kernel ha scritto:
Theha ha scritto:MA che cosa strana O.o non è che hai aggiunto qualche immagine strana o corrotta da qualche parte?

Ho letto che proprio per il nes e lo snes questo tipo di errori solo semplicemente dovuti a formati non corretti degli snapshot

This error occurs when loading a corrupt png image. Please convert your image to a proper png format.

Secondo me l'errore sta tutto li che quando passi e inizia a aprire una di quelle immagini fa confusione
La cosa strana è che lo faceva già da subito, anche quando non c'erano immagini :(
Adesso per sfizio provo a fare una "batch conversion" di tutte le snap.
Gia ci pensavo pure io per quello dicevo magari che ne so una immagine del layout magari?anche perchè nell'errore è nominato sto loadpicture che fa pensare ( a me) a una correlazione appunto a quel tipo di problema
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Theha ha scritto:
Kernel ha scritto:
Theha ha scritto:MA che cosa strana O.o non è che hai aggiunto qualche immagine strana o corrotta da qualche parte?

Ho letto che proprio per il nes e lo snes questo tipo di errori solo semplicemente dovuti a formati non corretti degli snapshot

This error occurs when loading a corrupt png image. Please convert your image to a proper png format.

Secondo me l'errore sta tutto li che quando passi e inizia a aprire una di quelle immagini fa confusione
La cosa strana è che lo faceva già da subito, anche quando non c'erano immagini :(
Adesso per sfizio provo a fare una "batch conversion" di tutte le snap.
Gia ci pensavo pure io per quello dicevo magari che ne so una immagine del layout magari?anche perchè nell'errore è nominato sto loadpicture che fa pensare ( a me) a una correlazione appunto a quel tipo di problema
Avevi ragione. Con la conversione ora fila tutto liscio! Il prob. ora è che cambiando da un emu all'altro ogni tanto esce questo errore:
Error: Object Class: TTimer, Object Function: DisplayMarquee, Exception Class: EListError, Exception Message: Der Index der Liste überschreitet das Maximum (23)

Il bello è che marquee non ne ho e non sono settate da nessuna parte!
Rispondi

Torna a “Frontend”