Future pinball in maximus arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1318
Iscritto il: 11/07/2013, 3:53
Città: Sicilia

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da NEOGENIO »

Mi aggiungo visto che mi sto cimentando anch'io sul pinball!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da marco_salerno »

ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da marco_salerno »

marco_salerno ha scritto:ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
mi quoto da solo , per chi avesse un problema simile nella cartella ''libraries'' di future pinball i file che trovate in questo link :
http://www.findthatzip-file.com/search- ... t2.zip.htm
davebarba
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/07/2014, 11:06
Città: milano

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da davebarba »

dove posso trovare le rom di questo future pinball???
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da Dario »

Lynx ha scritto:Sistemato!!! <-thumbup->

Dopo molti tentativi adesso funziona tutto.
Bastava mettere tutto a default e impostare Windows State su Normal.
Adesso compare per un istante l'interfaccia di FP, con una piccola barra di caricamento e subito dopo carica la tavola.
Ciao. La.command line già l avevo, ma avevo anche il tuo problema. Cioè non partiva. Ho cambiato windows state in normal e a questo punto si apre la finestra del futur senza nessun tavolo (nonosrante ho selezionato l unico tavolo che ho di default). Per farlo partire devo premere alt, selezionare il tavolo e premere enter.. soluzioni?
Io sono ironman.
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da DAMND »

marco_salerno ha scritto:
marco_salerno ha scritto:ragazzi quando un tavolo non parte perchè mi da errori di ''library'' vari come posso risolvere ? e inoltre dove vanno inseriti i file .fps che trovo nella cartella scripts in alcuni tavoli ?
mi quoto da solo , per chi avesse un problema simile nella cartella ''libraries'' di future pinball i file che trovate in questo link :
http://www.findthatzip-file.com/search- ... t2.zip.htm
Ciao ricontrollando le mie tavole ne ho trovate alcune che mi danno problemi per probabile mancanza di librerie,esiste un altro link visto che questo sembra andato?
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/10/2015, 20:42
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: Future pinball in maximus arcade

Messaggio da yorketto »

nokiandrea ha scritto: 15/02/2013, 13:09 mi sono scervellato ed ho fatto mille prove....finalmente ci sono riuscito!!
se qualcuno ha il mio stesso problema, questa è la riga di comando che dovete inserire sulla command line in maximus arcade:
/open "%file" /play /exit

si aprirà per un attimo la finestra del future pinball, caricherà e farà partire in automatico la tavola scelta dal maximus ;)
ciao scusa devo scrivere proprio esattamente quello? poichè l ho fatto ma non è cambiato nulla rimane la schermata di future pinball ma non carica automaticamente la tavola che prove posso fare?
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
Rispondi

Torna a “Frontend”