Personalizzare Maximus Arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
singenta
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 22/08/2012, 13:58
Città: Ravenna

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da singenta »

Per cambiare colore è più semplice, ti basta editare il file ( se è un .swf ti serve AdobeFlash)
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da marco_salerno »

singenta ha scritto:Ok grazie, però la barra non è sempre ferma al centro, nei primi titoli e negli ultimi la barra scorre rispettivamente in alto e in basso, secondo te basta sostituire la barra e posizionarla dove?
allora apri il theme editor , carica la skin che usi quando lanci maximus arcade una volta caricata la skin vai su interface e poi game selection vedi dove sta la barra rossa (a me sta nell'ultimo gioco della rom list) sostiuisci lo sprite della barra rossa con una freccia in formato .swf (o freccia o altro) cliccando su import , dopodiche' posizionala a sinistra della rom list dove prima stava la barra rossa che fungeva da evidenziatore , salva il tutto e lancia maximus arcade e vedi se funge :)

Per quanto riguarda il colore io intendevo il colore dell'evidenziatore rosso della barra , non del file .swf
Avatar utente
singenta
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 22/08/2012, 13:58
Città: Ravenna

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da singenta »

Ok grazie mille, sono nel punto del bartop di mettere a posto MA per cui se non ti dispiace ti romperò ancora le scatole.
Avatar utente
singenta
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 22/08/2012, 13:58
Città: Ravenna

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da singenta »

Sono riuscito ad inserire i video e un logo al posto della barra.
Ecco il primo problema, il logo ( che da un immagine ho trasformato in .swf) me lo posiziona al centro della riga, anche se io lo sposto lateralmente dopo quando avvio MA le lo ritrovo al centro.
Altra cosa, volevo inserire un immagine ma che si vedesse solo in un determinato emulatore, ho provato ma quando lo faccio me la ritrovo poi anche negli altri emulatori.
Grazie per le risposte
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da marco_salerno »

singenta ha scritto:Sono riuscito ad inserire i video e un logo al posto della barra.
Ecco il primo problema, il logo ( che da un immagine ho trasformato in .swf) me lo posiziona al centro della riga, anche se io lo sposto lateralmente dopo quando avvio MA le lo ritrovo al centro.
Altra cosa, volevo inserire un immagine ma che si vedesse solo in un determinato emulatore, ho provato ma quando lo faccio me la ritrovo poi anche negli altri emulatori.
Grazie per le risposte
sulla riga devo provare e ti faccio sapere , per il secondo problema devi tener presente che in maximus arcade ci sono sprite che sono ''universali'' e valgono per ogni emulatore e sprite che valgono ''solo'' per quel determinato emulatore , detto così non so che sprite hai modificato e non posso esserti utile.
Avatar utente
singenta
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 22/08/2012, 13:58
Città: Ravenna

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da singenta »

Ho utilizzato le immagini nominate image#1, gli sprite erano tutti impegnati e non volevo sostituire ma aggiungere
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Personalizzare Maximus Arcade

Messaggio da marco_salerno »

Non posso aiutarti non capisco di cosa parli

Immagine
Rispondi

Torna a “Frontend”