[GUIDA] HyperSpin 1.4 + RocketLauncher

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da Marcoqwerty »

Non funziona ancora ma sembra che ci siamo...spero nella prossima settimana....spero....

Controlla che succede dal task manager quando avvii rochetlauncher....guarda i processi a palle.... potrebbe anche essere un malware...cosa molto probabile!

In tal caso se vedi qualche processo a mille che non conosci....scarica SPYBOT SEARCH AND DESTROY installalo aggiornalo e avvialo e scansiona tutto! sempre se ti collegavi ad interne da li....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

[GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da jikkiu »

Marcoqwerty ha scritto:Non funziona ancora ma sembra che ci siamo...spero nella prossima settimana....spero....

Controlla che succede dal task manager quando avvii rochetlauncher....guarda i processi a palle.... potrebbe anche essere un malware...cosa molto probabile!

In tal caso se vedi qualche processo a mille che non conosci....scarica SPYBOT SEARCH AND DESTROY installalo aggiornalo e avvialo e scansiona tutto! sempre se ti collegavi ad interne da li....
ecco i processi che ho in esecuzione quando avvio RL

Immagine

adesso aggiorno SPYBOT SEARCH AND DESTROY che gia avevo installato nel pc e gli faccio fare una scansione...vediamo
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da Marcoqwerty »

non sono in ordine di processo....pero' sembra che sia tutto tranquillo

prova a fare questo trovato sul forum di rocketlauncher:
I was able to resolve the problem. It was the Bezel_Enabled setting in the MAMA RocketLauncher.ini file. Had to set it to off. Also, the Set Resolution property under global settings was left blank in RocketLauncherUI. After setting the resolution (in my case 1920x1080), I ran RocketLauncher again and games were running smooth as silk.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da jikkiu »

Nulla da fare scansione finita alcune piccolezze corrette ma sempre scattosissimo rimane
Ho attaccato questo hdd come secondario su un altro pc e provo a vedere cosa succede con un altro sistema operativo
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da jikkiu »

Marcoqwerty ha scritto:non sono in ordine di processo....pero' sembra che sia tutto tranquillo

prova a fare questo trovato sul forum di rocketlauncher:
I was able to resolve the problem. It was the Bezel_Enabled setting in the MAMA RocketLauncher.ini file. Had to set it to off. Also, the Set Resolution property under global settings was left blank in RocketLauncherUI. After setting the resolution (in my case 1920x1080), I ran RocketLauncher again and games were running smooth as silk.
allora in Global RocketLauncher.ini ho impostato come su consigliato ma poi non partivano i giochi...rimanevano bloccati nella schermata di caricamento

ma ho notato che gli emulatori che ho settato con mame.exe vanno a scatti invece quelli che ho settato con altri .exe tipo sega model 2 vanno perfetti
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da jikkiu »

Marcoqwerty ha scritto:Non funziona ancora ma sembra che ci siamo...spero nella prossima settimana....spero....
ma quanto ancora dobbiamo aspettare?
marcoqwerty non puoi fare gentilmente upload su un altro server?
grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da Marcoqwerty »

Ci sto pensando....tranquilli lo sto continuando ad aggiornare nel frattempo....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da jikkiu »

Marcoqwerty ha scritto:Ci sto pensando....tranquilli lo sto continuando ad aggiornare nel frattempo....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il fatto che lo stai aggiornando mi fa si che "desidero averlo ancora di più"
Quanto manca?
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: [GUIDA INFO]Rocket Launcher + HyperSpin 1.4

Messaggio da Emu »

Ciao
Per il problema del rallentamento del MAME o degli emulatori in finestra lanciandoli da RocketLauncher rispetto che a lanciarli direttamente, la differenza è che RL aggiunge dei parametri che "sovrascrivono" la configurazione esistente nel mame.ini o negli altri emulatori.
Tipicamente sono full screen, altre opzioni video ed opzioni importanti specifiche dell'emulatore.
Per modificarle devi selezionare il MAME e poi il pulstante Edit Global Module Settings come nel seguente screenshot:
MAME-Settings-1.png
Nella finestra che ti si apre ci sono le opzioni che ti dicevo:
MAME-Settings-2.png
Per i problemi di rallentamento penso possano essere imputabili al videomode. Selezionate "ini" per videomode e ovunque possibile per dire a RL di usare i parametri già definiti nell'ini, altrimenti fate delle prove. Controllate anche che HLSL e GLSL non siano attivi.
Per il problema dell'apertura in finestra potrebbe essere il parametro Full Screen.

Emu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emu
alepisa
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/08/2015, 23:07
Città: Firenze

Problema di Focus con 1.4

Messaggio da alepisa »

Ciao a tutti
Ciao Marco

Volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema o se sa come risolverlo
cerco di spiegarmi nel miglior modo possibile

Aggiornando hyperspin dalla versione1.3.2 alla versione 1.4 beta 16 ho seri problemi con il focus delle finestre che invece prima non avevo

Il mio setup conta 243 sistemi attualmente e con la 1.3.2 tutto funziona

Con la 1.4 invece solo alcuni sistemi tra cui:

Capcom (Final Burn Alpha)
ScummVM
PC Launcher
TaitoX
.. anche qualcunaltro..

..ecco tutti questi sistemi sopra elencati hanno problemi con il focus vale a dire dopo aver lanciato il gioco invece di mantenere la finestra del gioco attiva succede che l' interfaccia di hyperspin va a sovrapporsi o peggio ancora inizia a switchare tra le varie finestre attive nell' ambiente windows.



Tentativi di risoluzione problema gia provate:
aggiornato RL all' ultima versione 1.0.1.7
smanettato sulle impostazioni di exit in RL (Restore frontend e resolution on exit)
cambiato path nella nuova stringa presente in RL vale a dire "Default frontend Path"

Qualche idea di quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Rispondi

Torna a “Frontend”