Se volessi impostare come esc 1pl7 + 2pl7 dovrei impostare come shift il tasto 1pl7 ed indicare nella sezione player 2 / shifted keys, il tasto 7 con valore esc
nic100 ha scritto:ok capito è quello che cercavo, non lo trovavo perche continuavo a cercare nelle opzione del mala invece di pensare alla jammasd,
La configurazione presente su mala influisce solo quando hai sotto gli occhi il front end, altrimenti e' sul soft jammasd che devi lavorare.
Non funziona piu' il karma?nic100 ha scritto:grazie mille patrick karma virtuale
da quello che ho capito non è piu data la possibilità di dare karma a chi non ne abbia prima ricevuto almeno uno, non domandarmi perchèPaTrYcK ha scritto:Non funziona piu' il karma?nic100 ha scritto:grazie mille patrick karma virtuale
Presa dalla rete, se nn ricordo male sul forum http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... ,43.0.htmlKernel ha scritto:Fonte?
Grazie thebaro sei un grande mi hai salvato, stavo impazzendoTheBaro ha scritto:ecco risolto il problema....
@kernel, se provi a far partire raystorm, vedrai che nn funzionano i tasti di sparo...
soluzione?
non devi usare ne il controller.znc del frontend ne quello originale, ma devi usare quello del winterblast plugin...
infatti adesso mi è venuto in mente..ricordo che l'avevo scoperto dopo notti insonni
Io invece lo considero il migiorebllpla ha scritto:Eccomi quà
Ho disprezzato mala fino alla morte e ora mi vedo costretto a rivedere le mie considerazioni iniziali
Non credo si possa fare, ma se nn ricordo male tu hai fatto una selezione di 400 roms con tanto di bat xche' volevi avere il nome delle suddette roms senza i vari nomi dei set, parentesi ecc...giusto?bllpla ha scritto:la prima cosa che mi sono chiesto è questa si potrà disabilitare il mame ?
dalle prime occhiate che ho dato direi di no correggetemi se sbaglio, voi vi chiederete ma perchè disabilitare mame e io vi rispondo ho le mie buone ragioni
no a parte gli scherzi a me non interessa mame completo ma una selezione di circa 400 roms già sistemate in bat quindi farei partire mame come un emulatore normale.
devo far partire un programma per la gestione della regolazione del volumebllpla ha scritto:la seconda cosa che vi chiedo è questa vedo che nelle ozioni è possibile far caricare qualcosa all' uscita del FE, ma all' avvio è possibile far caricare qualcosa ?
L'opzione presente in Mala rimuove tutto cio' in automatico, senza ":" , "-" o altro, semplicemente ti mette il nome esattamente come lo sono in originale ed il "the" iniziale e' sempre maiuscolo...tutto questo senza dover utilizzare il gamelisteditor ma solo spuntando la relativa opzionebllpla ha scritto:Si ho visto che si possono modificare manualmente ma volevo risparmiarmi per l' ennesima volta questo lavoro visto che la rimozione dei vari (set us) non è sufficiente per me (ci sono giochi che hanno il "the" in minuscolo, alcuni in maiuscolo, alcuni hanno i ":" altri la "-") sono fuori di testa lo so ma mi diverto così