troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da Kernel »

dudunkle ha scritto:Un'altra cosuccia.... vorrei impostare una canzone durante la selezione dell'emulatore e poi una volta entrato nella selezione dei giochi, arrestare la canzone per farne partire un'altra. Ogni emulatore dovrebbe avere una musica diversa... è possibile? Grazie <-ph34r->
Con AtimcFE è possibile: puoi associare una musica diversa ad ogni layout.
Avatar utente
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 584
Iscritto il: 19/03/2009, 16:51
Città: Padova

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da dudunkle »

quanto ci mette a tornare alla schermata ??? non è immediato ma nel giro di qualche secondo ci torna
Per tornare alla schermata di selezione dei giochi devo schiacciare 2 volte il tasto esc, così torna velocemente, altrimenti MA mi da una schermata nera e si blocca... come mai?!

per le canzoni non è possibile MA ha una cartella dove buttare dentro le musiche e le pesca da lì a caso
Dunque le musiche vengono riprodotte durante la selezione dell'emulatore e anche durante la selezione dei giochi... non è possibile impostare una musica durante solo la selezione dell'emulatore?
La voce: disable audio of selected interface theme... a cosa serve?
Le musiche vanno spostate all'interno della cartella ambience... e la cartella sounds a cosa serve?
Grazie
Con AtimcFE è possibile: puoi associare una musica diversa ad ogni layout.
Interessante... :) farò delle prove...
AtomicFE va installato per forza o ci sono delle versioni alternative?
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da bllpla »

Uscita FE, sicuramente ha impostato il tasto ESC come tasto di uscita sia per l' FE che per MAME in questo caso premendo velocemente ESC il mame riconosce la pressione prima dell' FE ecco perche devi premerlo 2 volte, io ho cambiato il tasto di uscita di mame settandone uno che non uso, poi per maximus arcade ho impostato la pressione a 1 sec per evitare che mi esca dall' emulatore per sbaglio in questo modo per uscire e tornare all' FE devo tenere premuto ESC per 1 secondo

Disable audio serve a disabilitare l' audio :) in poche parole spegne l' audio durante la navigazione nell' FE
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da Kernel »

dudunkle ha scritto: AtomicFE va installato per forza o ci sono delle versioni alternative?
Cosa intendi?
Avatar utente
dudunkle
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 584
Iscritto il: 19/03/2009, 16:51
Città: Padova

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da dudunkle »

Uscita FE, sicuramente ha impostato il tasto ESC come tasto di uscita sia per l' FE che per MAME in questo caso premendo velocemente ESC il mame riconosce la pressione prima dell' FE ecco perche devi premerlo 2 volte, io ho cambiato il tasto di uscita di mame settandone uno che non uso, poi per maximus arcade ho impostato la pressione a 1 sec per evitare che mi esca dall' emulatore per sbaglio in questo modo per uscire e tornare all' FE devo tenere premuto ESC per 1 secondo
Ok, grazie! Questa sera faccio delle prove..
Disable audio serve a disabilitare l' audio in poche parole spegne l' audio durante la navigazione nell' FE
...peccato, volevo tenere una musica durante la selezione dell'emulatore, e una volta entrato nella selezione dei giochi poterla disabilitare. Ho usato gli emumovies e vorrei evitare che si sovrappoga l'audio,... <-on_sad-> azz.. ci sono altre soluzioni?
dudunkle ha scritto:
AtomicFE va installato per forza o ci sono delle versioni alternative?
Cosa intendi?
Mi sono spiegato male :mrgreen: C'è anche una versione zip, oltre a quella exe (come per clrmamepro)?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da Kernel »

dudunkle ha scritto:Mi sono spiegato male :mrgreen: C'è anche una versione zip, oltre a quella exe (come per clrmamepro)?
No che io sappia <-pardon->
Avatar utente
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/02/2010, 1:31
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: troppi frontend, siete tutti soddisfatti ??

Messaggio da poiu »

se qualcuno fosse interessato a modificare un modulo dell'atomic per mettere tutti i giochi dell'american laser game mi contatti in privato.
la procedura è un po lunga ma non dufficile. <-thumbup-> <-thumbup->
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Rispondi

Torna a “Frontend”