Si, era il nome a cui avevo pensato all'inizio.
Ho pubblicato il repository su GitHub, anche se devo ancora compilare il readme markdown con la descrizione e le istruzioni:
https://github.com/matteocedroni/locked-launcher
Ho cambiato qualcosa, quindi riporto le istruzioni relative alla versione rilasciata.
L'utilizzo rimane quello mostrato nei precedenti post e il wrapper blocca l'input all'avvio. Le politiche di sblocco
sono due e sono gestite dai seguenti parametri:
Sblocco dopo un tempo prefissato
L'input viene riabilitato trascorso un numero di secondi pari a
unlockAfter
Sblocco dinamico su base presenza processo
L'input viene riabilitato
unlockOnWindowDelay secondi dopo che la finestra
unlockOnWindow diventa attiva.
L'attesa dell'attivazione della finestra è limitata da
unlockOnWindowTimeout secondi, trascorsi i quali l'input viene comunque riabilitato.
Per la configurazione della finestra target, si utilizzano le espressioni Autoit:
https://www.autoitscript.com/autoit3/do ... vanced.htm
In entrambi i casi, a scopo di regolazione, è possibile abilitare il parametro
audibleLockStatusChange. Il wrapper emetterà un beep all'inizio e alla fine dell'intervallo di blocco input. In alcuni casi il beep di fine intervallo non si sente, ma questo è un bene perché significa che l'input è stato riabilitato quando l'emulatore ha già preso il controllo dell'audio.
Configurazione di esempio
Codice: Seleziona tutto
[General]
; fixed unlock delay
unlockAfter=10
; unlock on window
unlockOnWindow=[CLASS:RetroArch]
unlockOnWindowTimeout=40
unlockOnWindowDelay=5
audibleLockStatusChange=True