mamewah completo,gia bello e pronto...

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

tu comincia a installare la versione 1.62b13a, al resto ci pensa enrico :)
ti capisco, anch'io mi stavo rassegnando, per questo motivo ora che son più pratico ti posso guidare...ciaoo
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

lo sponsor lo puoi cambiare tranquillamente,come i suoni e le voci per esempio... :D
il progetto continua....
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

Ribadisco:
Sarebbero più le cose da cancellare che quelle da tenere ergo fai prima a farlo da 0...
La comodità è che hai già tutti gli emu in wrapped :wink:
ma mamewah e 1.61, e l'1.62 come configurazione è meglio impostata.
Per chi però non sa dove mettere le mani e ottimo il link cmq
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

infatti fa al caso mio :lol: se dovevo fare tutto da capo ci metto una vita :D
il progetto continua....
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

anzi se vuoi un consiglio, installi quel mamewah in una cartella temporanea e la nuova versione in una cartella diversa. Poi ti trasferisci quello che ti interessa (qualche sfondo si può salvare...ma non troppi...c'è di meglio), audio e qualche configurazione (che puoi usare come guida), senza dimenticare i file wrapped (che ricordo sono una piccola modifica all'exe dell'emulatore che permette di uscire dal programma con il tasto esc), preso ciò che ti interessa, cancelli la cartella temporanea e vai in pace :)
Questo è il mio consiglio, imparare almeno due cosette su mamewah non fa male, chissa magari un giorno vi viene voglia di modificare qualcosa all'interno e non dovete stare a impazzire dietro la configurazione che vi hanno servito sul piatto!!
Per dirla semplice:
Prendi l'arte e mettila da parte :wink:
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
paolo975
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2007, 17:44

Messaggio da paolo975 »

essendo copletamente digiuno e non essendo riuscito a configurare mamewah ho provato a scaricare la versione bella pronta x riuscire a capirci qualcosa ma anche con questa non riesco a far caricare i giochi del mame.
Ho messo alcune rom nella cartella ed in effetti se faccio partire il mame funzionano mentre con mamewah non vedo nessun gioco caricato... sapete aiutarmi?

grazie
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

paolo975 ha scritto:essendo copletamente digiuno e non essendo riuscito a configurare mamewah ho provato a scaricare la versione bella pronta x riuscire a capirci qualcosa ma anche con questa non riesco a far caricare i giochi del mame.
Ho messo alcune rom nella cartella ed in effetti se faccio partire il mame funzionano mentre con mamewah non vedo nessun gioco caricato... sapete aiutarmi?

grazie
devi geneare la lista
premi il tasto 2 games list options -> generate list
Avatar utente
paolo975
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/08/2007, 17:44

Messaggio da paolo975 »

ok grazie non sapevo! ora tutto OK!

Scusa ma dove posso trovare una guida con i comandi o cose del genere?
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

ho provato. Ho anche eliminato tutti gli emu che non mi interessano.
Cosi come per tutti i suoni.

Ho solo una domanda: come faccio a fargli vedere le liste dei giochi ? Se faccio Crea Lista non me le trova.
Ci sarà qualche passaggio da fare che non ho fatto.

help me ? :roll:
Rispondi

Torna a “Frontend”