MameWah e Zinc

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

c'è un modo per portare tutti gli snapshots alle stesse dimensioni in pixels?
Che io sappia no...E cmq degli spigolini me ne son un po' sbattuto...conta che io ho circa 3500 roms solo di mame e di certo non volgio diventare pazzo a 24 anni!!!
Per gli sfondi, beh è molto personale...Io mi son scaricato molte musichette dei miei giochi preferiti...Puzzle bobble (questa mi fa impazzire!!), bubble bobble, metal slug, super mario...e come sfondo viene fuori una cosa carina, ho scaricato anche un po' di jazz per far qualche prova e devo dire che ci sta bene (ovvio ti deve piacere il jazz...), rilassante e cmq da' il senso di retro'. Da qualche parte avevo anche scaricato degli mp3 arcade da 80mb che riproducevano suoni arcade...ma facevano più rumore che suono!!Spero di esserti stato utile...ciaoo
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

ho messo lo zsnesw per emulare il super nes........solo che non mi legge i giochi....non mi genera la lista...devo tirarli fuori dallo zip? oppure cambiare il metodo di generazione della lissta? ora sta a rom_folder......
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

Puoi tenerli in formato zip. Il problema è la versione di mamewah che usi. Se hai mamewah 1.62b13 con rom_folder non funzionerà mai, nè con lo zsnes nè con altri emu per via di un bug.
Devi scaricarti la versione 1.62b13a che trovi sul forum arcade control, uploadata direttamente dal creatore di mamewah (sul sito non c'è questa versione...)
Se invece vuoi usare il dat file non ci sono problemi con la tua versione.ciao
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

ok questo è risolto, ora però ne è uscito un altro...quando inserisco lo sfondo delle opzioni per il super nintendo e vado ad aggiungere gli elementi del testo che voglio avere sullo schermo l'editor mi da un errore e si chiude..."Run-time Error 341 - Invalid control array Index".....che vuol dire? lo fa solo con le opzioni del super nes.....

p.s. altra questione, che si aggiunge alla precedente......quando lancio un gioco super nes, mi parte l'emulatore e non direttamente il gioco...che impostazioni devo cambiare? l'emulatore è lo zsnesw.......
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

viewtopic.php?t=828&mforum=arcade
ho avuto lo stesso problema, troverai la soluzione all'ultimo post di questo topic
per le opzioni dello sfondo di mamewah ricordo che un background era più piccolo e ho dovuto ridimensionarlo (sempre da mamewah layout) ma non son sicuro se era effettivamente un problema legato allo snes.
estensione immagine?
provato con un altro background?
dimensione immagine e dimensione delle opzioni?Confrontato?Uguale o diverso??
l'immagine si apre o è corrotta??
prova, prova e ancora prova!!
ciao
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

ho letto l'ultimo post, ma sinceramente non c'ho capito niente.....io ho la cartella SuperNES con dentro l'emulatore ni C:\Programmi....dentro poi ho creato una cartella roms con tutti i files zip dei giochi......cosa devo scrivere nel file SNES.ini di mamewah alla riga emucommandline? devo modificare solo quella?
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

enri ma dove le hai prese le musiche dei giochi arcade? quel famoso file con i suoni arcade da 80 mb lo avevo trovato in ufficio ma non mi ricordo piu l'indirizzo.......te lo ricordi?
Rispondi

Torna a “Frontend”