problema con ADVANCEMENU

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

problema con ADVANCEMENU

Messaggio da enricoTO »

sono sempre io...
stavo provando un po' questo advance menu....
Il test lo stavo facendo sul mio monitor normale a 15''.
Ma il mio problema è che non riesco neanche a farlo partire, mi fa settare la scheda video, metto PC MONITOR, poi ho provato a mettere 800x600 e il custom mettendo i valori che suggeriva, ma quando premo invio i pulsantini della taratura del monitor cominciano a lampeggiare, credo che vada fuori frequenza...Qualcuno sa come aiutarmi??
Eì un delirio configurarlo anche per altri emulatori?cioè devo impazzire come con mamewah?
Grazie ragazzi........
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Re: problema con ADVANCEMENU

Messaggio da Pensiero77 »

enricoTO ha scritto:sono sempre io...
stavo provando un po' questo advance menu....
Il test lo stavo facendo sul mio monitor normale a 15''.
Ma il mio problema è che non riesco neanche a farlo partire, mi fa settare la scheda video, metto PC MONITOR, poi ho provato a mettere 800x600 e il custom mettendo i valori che suggeriva, ma quando premo invio i pulsantini della taratura del monitor cominciano a lampeggiare, credo che vada fuori frequenza...Qualcuno sa come aiutarmi??
Eì un delirio configurarlo anche per altri emulatori?cioè devo impazzire come con mamewah?
Grazie ragazzi........
Eì un delirio configurarlo anche per altri emulatori?cioè devo impazzire come con mamewah?
peggio.... moooolto peggio!!!
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

ok..ho letto qua e là...E' un delirio alla decima...Problemi a non finire e nessuna guida passo passo completa (come mamewah)
Ho letto di pucci che aveva aperto un post per creare una guida...ma è morta alla configurazione del monitor!lol
seleziono
click destro
elimina
sicuro?
SI!
svuota cestino
:wink:
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

ok..ho letto qua e là...E' un delirio alla decima...Problemi a non finire e nessuna guida passo passo completa (come mamewah)
Ho letto di pucci che aveva aperto un post per creare una guida...ma è morta alla configurazione del monitor!lol
seleziono
tra tutti i FE che ho provato io advmenu è x me il + incasiato da configurare rispetto a tutti glii altri.
click destro
elimina
sicuro?
SI!
svuota cestino
secondo me si, poi sta a te decidere che vuoi fare!!! :D


io advmenu l'ho usato nel mio cab in coppia con advmame sotto dos. ti assicuro di persona che x configurare tutto devi tirare parechi "moccoli" ( :!: ) ma poi il risultato vale il lavoro fatto.

con win advmenu non lo tengo nemmeno in considerazione. :wink:
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

si si guarda ho ancora molti problemi con mamewah (daphne, visula pinball e nes in particolare)...Ora uso Xp com mamewah e a parte sti 3 emu il resto va alla grande...Grazie per le dritte!
Beh vista l'ora direi Buona notte!!
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Se non usi DOS lascia perdere.

Sappi però che sotto DOS AdvMenu è impareggiabile. Puoi configurare praticamente ogni minima virgola a tuo piacimento. Ci sono cose che non ha nessun altro frontend (anche windows).
Basta seguire la comlpeta documentazione disponibile. :wink:
Rispondi

Torna a “Frontend”