M.A. sostiuire le icone

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
brigidino
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/03/2010, 14:40
Città: arezzo

M.A. sostiuire le icone

Messaggio da brigidino »

Cari amici, sto cercando di operare qualche miglioramento come sostituire le icone del M.A. con altre create da me col photoshop, ma quando vado a sostituire l'icona nella cartella "cache" con lo stesso nome (ad esempio "mame.png" non ottengo nulla, anzi viene sovrascritta con la solita! Come posso fare? ciao e ancora grazie
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: M.A. sostiuire le icone

Messaggio da Kernel »

Devi editare la skin tramite l'editor del M.A.: http://maximusarcade.com/phpbb/viewtopic.php?f=7&t=772
Immagine

http://www.maximusarcade.com/index.php? ... emu_select

La cartella cache ha "solo" la funzione di velocizzare la visualizazione prendendo le immagini sempre dalla skin.
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: M.A. sostiuire le icone

Messaggio da khadia »

non serve lo skin editor se devi solo sostituire le immagini di icone emu, marquees, suoni, sfondi etc. io ho cambiato le immagini che stanno nello zip della skin che sta nella cartella SKINS senza utilizzare lo skin editor e tutto funziona tranquillamente ho sostituito anche il marquees di default del mame basta sovrascrivere le immagini , qua la mia skin modificata : http://www.megaupload.com/?d=4V9FSX7P

alcuni esempi: icona batchfile e marques batchfile
ImmagineImmagine
icona mame e marquees mame
ImmagineImmagine
icona daphne e icona visual pinball
ImmagineImmagine
Ultima modifica di khadia il 06/12/2010, 17:33, modificato 2 volte in totale.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: M.A. sostiuire le icone

Messaggio da Kernel »

khadia ha scritto:non serve lo skin editor se devi solo sostituire le immagini di icone emu marquees etc. io ho cambiato le immagini che stanno nello zip della skin che sta nella cartella SKINS senza utilizzare lo skin editor e tutto funziona tranquillamente
Hai ragione, l'editor solo se serve centrare le immagini dopo la sostituzione.
brigidino
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/03/2010, 14:40
Città: arezzo

Re: M.A. sostiuire le icone

Messaggio da brigidino »

Grazie Khadia in effetti avevo visto il tuo cab e avevo preso spunto proprio da quello ... grazie ancora anche per i files
brigidino
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/03/2010, 14:40
Città: arezzo

icona juke box

Messaggio da brigidino »

Comunque non riesco a creare uuna immagine di sfondo per il juke box (vorrei inserire la foto di un wurliter), sulla cartella zippata al contrario degli altri emu ci sono solo 2 file uno .sfw e uno png che ho provato a sostituire ma CON PESSIMI RISULTATI...
Rispondi

Torna a “Frontend”