Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia

Messaggio da paginetto »

Buondì, a un certo punto uno dei miei batocera è impazzito.parte,vedo lo splash screen del 39 , fa scansione delle cartelle rom, arriva sempre all'ultima cioè zx spectrum e resta lì all'infinito.se faccio alt f4 due volte ripete il processo uguale. Ho tentato di tutto.ho rinominato,sostituito rimpiazzato le cartelle principali,sia su partizione batocera che share, i file di configurazione, file.conf vari, editato le righe , la cartella es , che è proprio l'interfaccia , i file di boot , provati anche copiandoli da altro hard disk dove invece funziona tutto perfettamente,a esclusione. Nulla.purtroppo bloccandosi in quel punto non si può agire.servirebbe una magia.🤔 ormai ho risolto da solo qualsiasi anomalia segnandomi caso x caso,configurato 200 emulatori diversi,ma stavolta mi arrendo. Idee? 😌😌😌
Pazzo x batocera <-yahoo->
Avatar utente
paginetto
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 11/12/2022, 13:32
Città: Biella
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Batocera 39 bloccato mentre carica interfaccia

Messaggio da paginetto »

paginetto ha scritto: 10/05/2024, 22:39 Buondì, a un certo punto uno dei miei batocera è impazzito.parte,vedo lo splash screen del 39 , fa scansione delle cartelle rom, arriva sempre all'ultima cioè zx spectrum e resta lì all'infinito.se faccio alt f4 due volte ripete il processo uguale. Ho tentato di tutto.ho rinominato,sostituito rimpiazzato le cartelle principali,sia su partizione batocera che share, i file di configurazione, file.conf vari, editato le righe , la cartella es , che è proprio l'interfaccia , i file di boot , provati anche copiandoli da altro hard disk dove invece funziona tutto perfettamente,a esclusione. Nulla.purtroppo bloccandosi in quel punto non si può agire.servirebbe una magia.🤔 ormai ho risolto da solo qualsiasi anomalia segnandomi caso x caso,configurato 200 emulatori diversi,ma stavolta mi arrendo. Idee? 😌😌😌
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pazzo x batocera <-yahoo->
Rispondi

Torna a “Frontend”