Maximus arcade a pieno schermo.
Maximus arcade a pieno schermo.
Ciao ragazzi ho impostato maximus arcade all' avvio di windows 7 ma mi rimane la barra di stato.Praticamente maximus arcade mi esce in finestra.Come si fa a metterlo a schermo intero?
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Maximus arcade a pieno schermo.
puoi postare uno screen/foto?
in pratica hai MA a tutto schermo, ma vedi la barra di windows? prova a mettere disable task bar nelle opzioni.
altrimenti segui la procedura per nascondere windows ( magari tramite regedit ) cosi explorer.exe non si avvia, e non compare la barra
in pratica hai MA a tutto schermo, ma vedi la barra di windows? prova a mettere disable task bar nelle opzioni.
altrimenti segui la procedura per nascondere windows ( magari tramite regedit ) cosi explorer.exe non si avvia, e non compare la barra
La foto riesco a metterla stasera sul tardi.Praticamente è come se fosse in finestra con la barra in primo piano e se clicchi col mouse su maximus la barra sparisce.
Questo bxxxxxxo è 4 volte che accendo e spengo per farvi la foto e non me lo fa più.Vi tengo aggiornati.
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
OK.
IL problema a questo punto, credo che provenga dal s.o. xche' il f.e. una volta lanciato, che io sappia, non da' di questi problemi.
Cosa hai modificato/toccato, x far si che il f.e. ti parta all avvio nascondendo il s.o.
... la shell?
IL problema a questo punto, credo che provenga dal s.o. xche' il f.e. una volta lanciato, che io sappia, non da' di questi problemi.
Cosa hai modificato/toccato, x far si che il f.e. ti parta all avvio nascondendo il s.o.
... la shell?
Non ho toccato niente.Può essere invece che ci sia un programma che parta all'avvio e faccia causare questo problema?
-
MacGyver
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Ricapitoliamo un attimo:
Che s.o. utilizzi?
Che versione di M.A. utilizzi?
Accendi il PC , poi come lanci il f.e.?
Che s.o. utilizzi?
Che versione di M.A. utilizzi?
Accendi il PC , poi come lanci il f.e.?
-
- Newbie
come hai impostato l'avvio automatico? ti consiglierei di impostarlo dal regedit, scambiando la shell explorer.exe con il maximus arcade, in questo modo non solo ti si avvia il MA automaticamente, ma non esclude anche la shell di windows, cosi risolvi il problema della barra di win
Ho creato un collegamento e l'ho spostato nella cartella di avvio in automatico di windows.
-
- Newbie
se non riesci a risolvere in altri modi ti consiglio di sostituire la shell di windows con il maximus arcade all'avvio, se non si avvia la shell non vedrai la barra, in piu potrai comunque riavviare la shell di windows alla chiusura del maximus arcade.
rimuovi il collegamento nella cartella avvio automatico, premi il tasto di win+R, scrivi regedit, a quel punto ti devi muovere tra le cartelle selezionando HKey_current user\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon, tasto destro del mouse sulla schermata a destra, nuovo>valore stringa,chiamala shell,doppio click sulla voce appena creata, e li inserisci il percorso del maximus arcade ed il nome dell'eseguibile ( ad esempio "D:\MAX 2.10\Frontend\Maximus Arcade.exe" )
rimuovi il collegamento nella cartella avvio automatico, premi il tasto di win+R, scrivi regedit, a quel punto ti devi muovere tra le cartelle selezionando HKey_current user\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon, tasto destro del mouse sulla schermata a destra, nuovo>valore stringa,chiamala shell,doppio click sulla voce appena creata, e li inserisci il percorso del maximus arcade ed il nome dell'eseguibile ( ad esempio "D:\MAX 2.10\Frontend\Maximus Arcade.exe" )
Ecco la famosa schermata.Non volevo sostituire la shell perché farò la procedura EWF/HORM.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.