F.E.E.L. contro tutti

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Immagine@ cyrax3
Ok. Ti ringrazio. Non vedo l'ora.
Per quanto riguarda quella questione del menù... se mi dici gli emulatori che usi ti mando il file già configurato perché io ne devo ancora inserire tanti. Ti faccio vedere come sono riuscito a farlo... se ti interessa.
Allora prima entri nel menù "piattaforme" e scegli quale (vedi foto 1), poi entri nel menù "emulatori" e scegli il modello (foto 2). E' spettacolare, tutto ordinato!!! Avevo letto da qualche parte che si può anche personalizzare il logo che esce (Dr. Prodigy illuminaci in questo). Una cannonata (almeno per me)!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

@DR. PRodigy
Colgo la palla al balzo!!!!!!!!
Come si fa per sostituire il logo del menù e metterne uno personalizzato?
Grazie in anticipo!!!
A lavoro ultimato... con calma... vi farò un regalo!!!
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

SparrowJ ha scritto: 07/06/2017, 12:16 Immagine@ cyrax3
Ok. Ti ringrazio. Non vedo l'ora.
Per quanto riguarda quella questione del menù... se mi dici gli emulatori che usi ti mando il file già configurato perché io ne devo ancora inserire tanti. Ti faccio vedere come sono riuscito a farlo... se ti interessa.
Allora prima entri nel menù "piattaforme" e scegli quale (vedi foto 1), poi entri nel menù "emulatori" e scegli il modello (foto 2). E' spettacolare, tutto ordinato!!! Avevo letto da qualche parte che si può anche personalizzare il logo che esce (Dr. Prodigy illuminaci in questo). Una cannonata (almeno per me)!!!!!!!!!!!!!
E' meglio che non ti dico gli emulatori che ho impostato in mala. Ho paura che mi potresti dare del maniaco. Comunque stasera ti posto la lista mi incuriosirebbe la reazione dato che nella cerchia dei miei amici nessuno ha questa passione pertanto non ne parlo mai con nessuno.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Ora sono curioso cyrax3!!!!!
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Stamattina avevo allegato una discussione trovata sul sito che non riesco a trovare più... strano... avevo mandato un messaggio che ora non vedo (forse ero offline e non mi sono accorto!). In ogni modo era un post dove Dr.Prodigy parlava di postare la guida per inserire nel menù delle icone personalizzate dove compare il logo feel. Non ho trovato la spiegazione.
Dr. Prodigy ci puoi aiutare?
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: RE: Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da dR.pRoDiGy »


cyrax3 ha scritto: E' meglio che non ti dico gli emulatori che ho impostato in mala. Ho paura che mi potresti dare del maniaco. Comunque stasera ti posto la lista mi incuriosirebbe la reazione dato che nella cerchia dei miei amici nessuno ha questa passione pertanto non ne parlo mai con nessuno.
Maniaco o no, secondo me cmq non batti il "mio" (mio nel senso che usa Feel) adolfo ( = adolfo69)!
Aspettiamolo e vediamo come va la sfida a questo punto Immagine

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: RE: Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da dR.pRoDiGy »

SparrowJ ha scritto:Stamattina avevo allegato una discussione trovata sul sito che non riesco a trovare più... strano... avevo mandato un messaggio che ora non vedo (forse ero offline e non mi sono accorto!). In ogni modo era un post dove Dr.Prodigy parlava di postare la guida per inserire nel menù delle icone personalizzate dove compare il logo feel. Non ho trovato la spiegazione.
Dr. Prodigy ci puoi aiutare?
Dovrei cercarla anch'io, risale a parecchi mesi fa..

Per intanto vado a memoria..
Tieni in conto che:
- l'icona Feel non si può eliminare dal menu principale (è tutto gratis e open ma almeno lasciatemi questa piccola "firma"!)
- i menu secondari si possono personalizzare con un'icona specifica, ma non potrai - per dire - usarne una per la lista degli emulatori Nintendo e una diversa per i sega.. In quanto in entrambi i casi si tratta del menu "select platform"

Appena ho un minuto, preferibilmente da pc, provo a ricercartela.. Cmq la cosa è piuttosto semplice: se ricordo bene basta salvare le varie icone col nome giusto nella cartella del layout.



Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

per quanto riguarda la ps3 non posso che confermare la command line che avevo già detto in precedenza ovvero:
"directory dell'emulatore" "directory del file eboot.bin"
Avevo anche detto che non funziona con tutti i giochi pertanto potrebbe essere che provi a lanciare proprio un gioco non funzionante con questo metodo
cyrax3
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/01/2015, 10:42
Città: BARI

Re: RE: Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da cyrax3 »

dR.pRoDiGy ha scritto: 07/06/2017, 18:47
cyrax3 ha scritto: E' meglio che non ti dico gli emulatori che ho impostato in mala. Ho paura che mi potresti dare del maniaco. Comunque stasera ti posto la lista mi incuriosirebbe la reazione dato che nella cerchia dei miei amici nessuno ha questa passione pertanto non ne parlo mai con nessuno.
Maniaco o no, secondo me cmq non batti il "mio" (mio nel senso che usa Feel) adolfo ( = adolfo69)!
Aspettiamolo e vediamo come va la sfida a questo punto Immagine

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
sei proprio sicuro?sfida accettata. Magari è un'occasione di confronto. Chi parte?posso postare un file di testo?
Ultima modifica di cyrax3 il 07/06/2017, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: F.E.E.L. contro tutti

Messaggio da SparrowJ »

Grazie Dr.Prodigy per la risposta. Era quello che cercavo, avevo già letto che il logo non si può cambiare e mi sembra giustissimo... anzi è pure poco per quello che fai.
Comunque con l'ultimo update e la lettura delle sottocartelle hai creato un capolavoro!
Rispondi

Torna a “Frontend”