Info per AtomicFE

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Info per AtomicFE

Messaggio da gio »

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una guida per AtomicFE, lo sto usando su un vecchio PC con windows XP.
Sono riuscito ad avviarlo e a metterci le rom mame e ho capito come cambiare i Layout, ma vorrei capire come poterli modificare o crearmeli da me e anche come cambiare il tipo di fonts e modificarne le dimensioni <-help->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11830
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 162 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Info per AtomicFE

Messaggio da Tox Nox Fox »

Se cercando sul Forum tramite il tasto 'cerca' in alto a destra non trovi nulla significa che non c'è
E' un frontend affrontato poco ma qualcuno l'ha usato di sicuro e probabilmente lo usa tutt'ora
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Info per AtomicFE

Messaggio da gio »

si avevo cercato con il tasto "cerca"...è vero...probabilmente è usato poco ma su un piccolo portatile con xp con poca ram meno di 512 mb e processore da 1000mhz funziona bene.
comunque volevo sapere come si creano i Layout personalizzati e in particolar modo come definire i fonts in modo che se un gico ha il nome lungo, non vada a sovrapporsi alle immagini snap...esteticamente fa un po schifo.
Quindi se qualcuno lo usa o lo ha usato se potesse gentilmente darmi delle info, ne sarei felice.
Avatar utente
gio
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/04/2013, 8:42
Città: treviso

Re: Info per AtomicFE

Messaggio da gio »

Nel frattempo guardando in internet mi sono imbattuto in questa guida.
Posto il link...non si sa mai...magari può servire a qualcuno che come me ha un vecchio pc a cui abbinare un frontend leggero e senza tanti fronzoli.
http://www.atomicfe.com/EN2/doc/HyperSp ... c211961218
Rispondi

Torna a “Frontend”