problema hyperspin aiuto!

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

trovato ragazzi,cambiando quelle due lettere ho finalmente risoltoooooooooooooo!!!!
un altra cosa mi sapete dire come settare il comando per uscire dal gioco una volta inviato,non riesco a far funzionare una conbinazione cavolo e ancora di piu come fare a chiudere una volta finito di giocare hyperspin ..ora come ora uso alt f4 ufff
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Emu »

Con "quelle due lettere" intendi l'exit script key che avevo indicato prima? Hai quindi risolto?

Venendo alle altre due domande, per modificare il tasto per uscire dagli emulatori devi andare, sempre in HyperLaunchHQ, devi selezionare "Global", poi tab "Settings" e sotto tab "Main Settings", lì c'è l'opzione "Exit emulator key"

Per l'opzione per uscire da HyperSpin invece devi lanciare HyperHQ, vai nel tab "Main Settings" e sotto tab "Startup/Exit", lì devi abilitare l'exit menu e Exit HyperSpin, metti "Exit Default" (Quale opzione è selezionata di default) e Exit Action (se vuoi uscire da HS o spegnere il PC) come preferisci. Abilitato il tutto quando sei nel menu principale di HS se premi il tasto back viene fuori il menu che ti chiede se vuoi uscire.

Emu
Emu
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

si esatto grande!solo che nel mio non parte hyperlaunchHQ non ce non so come ma non ce...ce licona ma non parte il programma in questione,ho trovato il file setting aperto con blocnote e li ho modificato la stinga,adesso prova a fare come hai detto su hq ma mer laltro dovro cercare sempre in questo blocnote porca eva...
unaltra cosina :-) siccome sto rifacendo il pc perche dopo che ho sistemato tutto e partita la scheda madre....ora metto tutto nuovo,mi ricordi cosa serve per lavvio con il monitor originale del cab.. mi pare il programma per 15 hz poi i driver appositi che non ricordo dove li trovai, per la mia ati x850xt, e poi cera il programmino per la risoluzione,dico bene?sai dove trovo il tutto?
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

dunque ho scaricato il soft 15kz quick res e i driver omega catalyst 6.5 per la x850 xt perche cera scritto che fino alla x 800 andavan questi ma anche se la mia e 850 penso vadan bene ,poi se non ricordo male tutto qui
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

in settimana arrivano i nuovi pezzi non vedo lora di provare quello che mi hai detto
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

eccomi ragazzi ciao!
finalmente ho finito il pc nuovo e sono finalmente di nuovo nel punto dove mori il pc..
dunque problema dei tasti risolto ,non riesco a risolver gli ultimi due problemi,ossia uscita dai games e uscita da hyperspin con relativo spegnimento :on_cry: :on_cry:
ho provato ,a fare come mi hai detto ,a me come vi ho detto non parte il pannello di hyperlaunc e devo lavorare nel file setting con il blocnote...trovo la stringa Exit emulator key" dove scrive appunto ESC che non voglio ,provo a mette una combinazione tipo start 1 e star due che sono appunto 1 e 2 con la scritta come le altre stringhe -1 & -2 ma nulla di nulla sempre con esc per uscire!
poi ho fatto come dici per lo spegnimento e settato tutto come dici ma poi su hiperspin come attivo il menu per uscire?tu hai detto premi il tasto back ma quale??anche li dovro fare una combinazione ?cambiare le lettere? <-help2-> <-help2->
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

In poche parole non mi esce il menu a tendina
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

Eccomi un punto lo sistemato,lo spegnimento,ma l'uscita dai games no,però quando il pc era montato sul cab la combinazione funzionava...altra cosa riguardi lemu Nintendo system come parte un gioco lo riduce a icona.,sapete cime mai
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Emu »

Ciao
Bene, vedo che ci sono progressi :)
Ora hai un PC nuovo, ma hai anche un HDD nuovo? Perchè secondo me dovresti avere un computer gestibile, dove puoi lanciare i tool di configurazione (HyperHQ e HyperLauncherHQ/RocketLauncherHQ), per questo motivo ti suggerisco di aggiornare all'ultima versione sia di HS che di RL.

Qui c'è praticamente tutto su HS: viewtopic.php?f=19&t=13966
Qui le istruzioni per migrare da HL a RL: http://www.rlauncher.com/wiki/index.php ... perLaunch3

Se hai copiato il tutto su un disco nuovo se tranquillo che hai già un backup, altrimenti te lo devi fare. Se usi il medesimo disco, fatti un backup di tutta la cartella HyperSpin (eventualmente puoi evitare la sottocartella Media che contiene tutte le immagini/video etc..)

In generale per darti una mano più informazioni dai più è facile aiutarti. La richiesta che hai fatto sul Nes potrebbero essere un'infinità di cose, ma se non hai la possibilità di lanciare HL o RL è veramente difficile aiutarti perchè non si puàò andare avanti a cercare le cose negli ini, devi risolvere questo problema e secondo me la cosa migliore è aggiornare il tutto all'ultima versione. Devi verificare in RL che emulatore usi, ed in generale RL si usa proprio per verificare e risolvere situazioni di questo tipo.

Per USCIRE DA HS questi sono i miei tasti:
Key-HS.JPG
e la parte nell'ini:
[P1 Controls]
Start=17
Exit=27
Up=38
Down=40
SkipUp=37
SkipDown=39
SkipUpNumber=32
SkipDownNumber=88
HyperSpin=16
Genre=67
Favorites=86

[P2 Controls]
Start=65
Exit=83,65
Up=82
Down=70
SkipUp=68
SkipDown=71
SkipUpNumber=81
SkipDownNumber=75
HyperSpin=87
Genre=74
Favorites=76

Solo l'uscita supporta una combinazione di tasti.

Per l'uscita DAL GIOCO in RL le combinazioni sono scritte così ma in HL non so:
Exit_Script_Key=~y & ~u
Exit_Emulator_Key=~Esc
Toggle_Cursor_Key=~e & ~t

Spero che queste info ti possano aiutare

Emu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emu
Alex gtx
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2014, 19:34
Città: Rivarolo

Re: problema hyperspin aiuto!

Messaggio da Alex gtx »

Ciao caro,sta sera provo perché alla fine mi interessa solo uscire dai games ora il resto e rutto di sistemi che vanno ne ho già una miriade,comunque una coppia del hd consigli di farla?
Rispondi

Torna a “Frontend”