Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2014-08-19

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/11/2014, 13:00
Medaglie: 1
Città: ReggioEmilia

Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2014-08-19

Messaggio da Emu »

Ciao ponzio
Purtroppo anch'io ho cercato la "pappa pronta" con l'XML dell'Amiga ma non ho trovato nulla :(
Anch'io ho trovato come unica source completa LemonAmiga. Una parte di lavoro di esportazione l'ho fatta nell'Excel che ho postato qualche post fa: nel foglio "LemonAmiga" c'è appunto il dump delle loro tabella. Ci sono 3599 entry. Il problema è "matcharle" con i nomi dell'elenco di WHDLoad/HyperSpin. Bisognerebbe rinominare solo il nome gioco di HS in modo che matchi le il nome di LemonAmiga, poi si aggiungono le informazioni aggiuntive (AGA,CD32, lingua etc...) in modo da creare un elenco di nomi univoci (Com'è ora), quindi lo si matcha con l'elenco di LemonAmiga.
Io purtroppo in questo periodo non ho assolutamente tempo di gestire quest'attività, già la pulizia e match dei nomi di WHDLoad/Hyperspin mi ha richiesto in totale almeno una ventina di ore ed altro tempo adesso non riesco a trovarlo. non so i tuoi skill con Excel e lavorazione di file di test, se vuoi provare a cimentartici posso darti qualche suggerimento ma in questo momento non di più. Aggiungo che dopo la creazione dell'XML bisogna far matchare i files con i video, le wheel e temi di singoli giochi in hyperspin.
Se qualcuno ha un'idea migliore per aggiungere le informazioni all'XML di hyperspin ben venga :)
Se poi qualcuno trovasse l'XML di WHDLoad(HyperSpin già compilato sarebbe una figata :-D

Emu
Emu
Rispondi

Torna a “Frontend”