[GUIDA] Maximus Arcade

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
dangelobros
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2014, 20:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta

Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da dangelobros »

Ragazzi
Sento l'irrefrenabile desiderio di ringraziarvi a tutti...sia chi fa le domande sia chi da e continuerà a dare risposte.
Grazie a Voi e grazie alle 2 notti di fila dove mi sono "fumato" tutte e 22 le pagine, 420mesaggi, ho "quasi" settato tutto nel mio MA.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Se posso avanzare una richiesta, vorrei chiederVi una sottoguida più dettagliata di come introdurre nuovi emulatori sostituendoli ad uno che non utilizzo (foto,sfondo,ecc). Ho capito che l'unico inconveniente è che in "Display order" comunque me lo tengo col nome dell'ex emulatore.
Ancora Grazie di esistere a tutti voi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dangelobros il 18/05/2015, 1:54, modificato 1 volta in totale.
dangelobros
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/11/2014, 20:58
Città: Roma
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da dangelobros »

Volevo aggiungere, se pur microscopico aiuto, la mia soluzione al problema che ha avuto @furiosa che ho avuto anche io:
Con WinXP mi è bastato disistallare i driver video NVIDIA istallati col CdRom che avevano quelle combinazioni di tasti(CTRL+ALT+SU ad esempio) che non era possibile disabilitare, e facendo fare la ricerca di driver video più leggeri da WindowsUpdate stesso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcoya74

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/04/2013, 11:07
Medaglie: 1
Città: Genova

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marcoya74 »

ok marco appena finisco gli ultimi ritocchi al cabinato, inizio subito.
Se comunque mi vuoi incominciare a spiegare i vari passaggi te ne sarei grato, oggi o domani inzio con i settaggi dei vari emulatori.
grazie nuovamente!
marcoya74

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/04/2013, 11:07
Medaglie: 1
Città: Genova

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marcoya74 »

marco_salerno ha scritto:
marcoya74 ha scritto:Ok faro' così grazie
se hai difficoltà fammi sapere che ti indico io la procedura da seguire , e come configurare il winualoader , poi in maximus arcade va inserita una stringa altrimenti ti da schermo nero , e bisogna procurarsi un corretto file xml per la lista giochi e un pacchetto di whload o gamebase .

ok ho gli ultimi ritocchi al cabinato, oggi o domani volevo dedicarmi agli emulatori che mi mancano.
Se volessi farmi una spiegazione passo passo per l'inserimento di winualoader te ne sarei grato.
Grazie nuovamente
Jacoma
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2015, 18:52
Città: Palermo

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da Jacoma »

Posto pure qui sperando in una mano
Ho quasi terminato, mi rimane una fissa assurda voglio e devo mettere virtua tennis!!!!
Ho mollato la strada mame per ovvie ragioni, ho provato la strada DEMUL ma purtroppo xp si ferma alle direct x 10 e per il demul servono superiori, ho provato a mettere win 7 ma ho scoperto che scheda madre e cpu non hanno driver a disposizione per win7 anche se lo tengono come potenza, ho trovato questa guida qui sul forum viewtopic.php?f=19&t=8830 (quindi ho messo la versione pc)e funziona il gioco mi parte perfetto, stavo già esultando quando mi sono accorto che il gioco mi crea problemi con il joystick riesco a configurarne uno solo, con parecchi problemi il secondo niente da fare si accavalla sul primo ecc ec, e comunque all'avvio del gioco mi sposta sempre tutto su tastiera!
Aiuto pleaseeeeeeeee helpppppp aiutatemiiiiii
marcoya74

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/04/2013, 11:07
Medaglie: 1
Città: Genova

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marcoya74 »

qualcuno mi puo' aiutare per usare winuaeloader con maximus arcade? <-help2->
Ho scaricato i pacchetti whdload da qui [urlhttp://kg.whdownload.com/kgwhd/] anche se l'ultimo aggiornamento risale al 2009.
grazie
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marco_salerno »

ragazzi penso che tra stasera e domani posto una guida dettagliata su compe implementare winuae e winuaeloader nel maximus arcade abbiate un po di pazienza
marcoya74

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/04/2013, 11:07
Medaglie: 1
Città: Genova

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marcoya74 »

Grazie molto gentile!
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 337
Iscritto il: 09/01/2014, 19:19
Città: salerno

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marco_salerno »

marcoya74 ha scritto:Grazie molto gentile!
la guida e' stata postata
marcoya74

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/04/2013, 11:07
Medaglie: 1
Città: Genova

Re: Guida all'utilizzo di Maximus Arcade

Messaggio da marcoya74 »

ciao
ho un problema con il menu volume, premendo il tasto che ho scelto per entrare nella regolazione, appare lampeggiando per un secodo e sparisce, se riprovo mi appare questa scritta:
property not found
#_totalframes
script error. continue?

sotto questa scritta ho da scegliere si o no, se scelgo si maximus arcade si blocca e non posso fare piu' niente, se scelgo no ritorno a Windows.
E' successo a qualcuno oltre me?
Grazie


P.s.

ringrazio Marco Salerno per la guida riguardante winualoader, sembra molto interessante appena risolvo i vari problemi provo a metterlo in maximus
Rispondi

Torna a “Frontend”