[GUIDA] HyperSpin 1.4 + RocketLauncher

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
artfunk
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da artfunk »

nicco84 ha scritto:Hai provato con xpadder?
Ancora non sono entrato nel mondo Xpadder, sto prima configurando tutti gli emulatori in modo corretto e sistemando le rom.
C'è una guida per xpadder? o mi puoi dare qualche indicazione tu?
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da nicco84 »

L'ho usato solo una volta credendo di avere problemi con un emulatore invece avevo sbagliato il settaggio.
Non è difficile credimi è più facile se apri il programma e dai un'occhiata alla struttura. Praticamente ti associa dei tasti da tastiera ad un ipotetico controller (puoi scaricarti le immagini dal sito che ti dice il programma) e usando le impostazioni di hyperspin ti permette di bypassare alcuni problemi.
Sinceramente per ora non ne ho mai avuto bisogno.
Prova a settare meglio il kega
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
artfunk
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da artfunk »

nicco84 ha scritto:L'ho usato solo una volta credendo di avere problemi con un emulatore invece avevo sbagliato il settaggio.
Non è difficile credimi è più facile se apri il programma e dai un'occhiata alla struttura. Praticamente ti associa dei tasti da tastiera ad un ipotetico controller (puoi scaricarti le immagini dal sito che ti dice il programma) e usando le impostazioni di hyperspin ti permette di bypassare alcuni problemi.
Sinceramente per ora non ne ho mai avuto bisogno.
Prova a settare meglio il kega
Ho risolto, ho riconfigurato il fusion che non aveva preso bene tutti i tasti ed ora va, adesso devo capire come settare il comandi per il WinVice per il C64, perchè con diversi giochi serve premere i tasti F1 o F3 per avviarli, ma l'emulatore ha solo le impostazioni per le direzioni e il Fire.
Avatar utente
vic20
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/04/2013, 19:03
Città: Bologna
Località: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da vic20 »

Ragazzi qualcuno di voi ha impostato DWJukebox con hyperlaunch
Ho smanettati un po' e se dal modulo DWJukebox premo lancia emulatore funziona tutto, ma quando lancio hyperspin e vado su jukebox non parte nulla, sicuramente ho sbagliato un settaggio ma quale??
Qualcuno Sto arrivando! darmi una mano??

Grazie
Avatar utente
nicco84

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 620
Iscritto il: 24/07/2013, 0:42
Medaglie: 1
Città: Siena

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da nicco84 »

Se da hyperlaunchHQ parte deve partire anche da hyperspin...
Hai settato tutto correttamente? Anche l'eseguibile in hyperHQ (hyperHQ e non hyperlaunchHQ)... Dal problema che dici di avere sembra un percorso sbagliato... Poi potrebbero essere un milione di altre cose... Purtroppo non ho mai usato jukebox
l'Arcade Flipper 90% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=42&t=17854
Il niCCab 100% completo --> http//www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16516

Immagine
Avatar utente
vic20
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/04/2013, 19:03
Città: Bologna
Località: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da vic20 »

Adesso parte se da HQ vado sulla whell jukebox nella schermata Emulators scelgo il modulo DWJukebox lo seleziono e poi premo launch emulator, parte.
Da Hyperlaunch parte, da Hyperspin NO <-dash->

Continuo a provare
artfunk
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da artfunk »

vic20 ha scritto:Adesso parte se da HQ vado sulla whell jukebox nella schermata Emulators scelgo il modulo DWJukebox lo seleziono e poi premo launch emulator, parte.
Da Hyperlaunch parte, da Hyperspin NO <-dash->

Continuo a provare
Allora devi fare così
Cancella il sistema jUKEBOX dal Menu Systems in HLHQ, poi clicchi sul + verde e lo ricrei e metti come rom path la cartella dove hai i file MP3, una volta creato il sistema ed aver configurato il Global come emulatore il modulo DWjukebox, selezioni ilsistema Jukebox che hai appena creato, selezioni il tab Modules, selezioni il modulo e clicchi su EDIT GLOBAL MODULE SETTINGS, e metti MusicFolderAsRoms, su FALSE.
Per far si che ci sia una sottowheel con tutte le canzoni in Hyperspin dovrai creare per ( PRIMA DI CREARE IL SISTEMA, selezionando genera database da rompath ), un file .ini per ogni canzone presente nella cartella che usi come rom path.
In questo modo l'emulatore si avvia da Hyperspin e ti elenca tutte le canzoni che hai nella rom path, e cliccandoci si avvia l'emulatore, ora devo capire come far si che cliccando su una canzone al momente che si avvia l'emulatore quella canzone vada automaticamente in play.
Per ora io nel file ini col il nome della canzone ho scritto solo il nome della canzone, suppongo ci sia una stringa da inserire per far si che vada in autoplay., ma non ho idea di quale possa essere, qui si fermano le mie capacità.
Avatar utente
vic20
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/04/2013, 19:03
Città: Bologna
Località: Bologna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da vic20 »

Grazie per le info, appena ho un po' di tempo faccio delle perve, non riesco a capire perché se hyperlaunch funziona lanciando il DWJukebox non parte poi da hyperspin, pensavo fosse possibile selezionare solo la whell del jukebox e far partire il programma, non volevo che ci fosse una lista delle canzoni, anche perché non so se DWJukebox possa partire in auto play.

Comunque appena faccio altre prove ti dico, ciao....e grazie
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2374
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 9 volte
Contatta:

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da Marcoqwerty »

Scusate l intromissione...ma non mi spiego l utilizzo di un JB con Hyperspin....insomma ci puó anche stare ma perche non utilizzare per esempio KODY (XBMC) per leggere mp3, video musicali, podcast e quant altro? Si configura in due minuti come un gioco per Pc e si possono settare tutti i controlli...


Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
artfunk
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/03/2013, 14:08
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [GUIDA INFO] Hyperlaunch 3

Messaggio da artfunk »

vic20 ha scritto:Grazie per le info, appena ho un po' di tempo faccio delle perve, non riesco a capire perché se hyperlaunch funziona lanciando il DWJukebox non parte poi da hyperspin, pensavo fosse possibile selezionare solo la whell del jukebox e far partire il programma, non volevo che ci fosse una lista delle canzoni, anche perché non so se DWJukebox possa partire in auto play.

Comunque appena faccio altre prove ti dico, ciao....e grazie
Se vuoi farlo partire solo dalla wheel di hyperspin, basta aggiungerlo da HyperHQ e quando ti chiede se il sistema ha una sottowheel, gli dici di no.
Però fallo sempre dopo aver fatto la procedura per avviarlo da HLHQ perchè almeno ti crea il database xml, poi cancelli il sistema, ricordati di salvare il database prima però.
Rispondi

Torna a “Frontend”