Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da meeds »

va beh... i soliti minkiatari! c'e' ne sono troppi ,almeno uno è stato smaskerato! e poi kavolo si vede ke e' un truffatore.. solo per il fatto ke dice ke i chip sono militari ecc...da qui' si vede quando spara kazzate.. e allucinante kome certa gente (cn il max rispetto per loro) c casca! e come qui' a catania c'e' un' azineda ke sostiene di vendere un aspirapolvere progettata dalla nasa! bah! ed e' una normalissima aspirapolvere pero' ke kosta sulle 3000 euro !!!! cmq scusate l'off <-ot-signal->
semio
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/11/2009, 14:43

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da semio »

Solo per fare due risate vorrei quotare alcune risposte che mi dette allora Jimi su Mame Italian Forum .. dove continuava ad esaltarsi al ennesima potenza!
Sinceramente sia come aspetto che come modo di esprimersi l' ho sempre paragonato a "Amiba" il falso Toki di Ken il Guerriero.
Mi fa solo piacere che dopo anni è saltato fuori il tutto, cmq penso anche io che era sempre lui con altri nick che si autoringraziava e elogiava, in fondo era pubblicità per il suo aggeggio.

Voglio solo quotare due sue risposte dove con la sua solita educazione sparava a zero sul mondo intero.
Cerca di dire MENO cazzate !

punto 1...quello che i furbetti "dimenticano" sempre volutamente....pro sputtanamento....e che i SIGNORI che nomini tu, con quei apparecchi "deluxe" CI CAMPANO e li fanno in maniera INDUSTRIALE...quindi loro si SE volessero accontentarsi , potrebbero calare drasticamente quel prezzo!!!!

punto2... ma chi ha detto che ne faccio? se ne faccio ancora un paio all'anno , li faccio volentieti solo a persone in gamba , le quali possono venire a vedere le cose qui come stanno, come appunto chi e' GIA' stato a trovarmi.
Naturalmente , non ho ne interessi di camparci sopra, ne la possibilita' (e voglia) di entrare nel business del "arcade" come hanno fatto decine di RAGAZZINI che dall'oggi al domani son diventati businessman , grazie alle IDEE GRATUITE ALTRUI.
no...saran pagine vecchie e stravecchie del sito ancora...ma io non voglio NESSUN XBOX o altro ...che cmq sarebbe ancora poco!!!!

punto3... Sempre detto A TUTTI che il JB viene ricavato da un THUST , il quale (2' versione) se collegato al CAB cosi come sta' fa' stracagare ...e dico poco...
quindi quello che hai visto , e' semplicemente la scheda base CON UN BEL PO' DI MODIFICHE!!...altro che scatola nascosta per non farlo riconoscere...
fai come han fatto altri SAN TOMMASO vizioatelli no?! ...prendilo colegalo e INCAZZATI per l'acquisto...poi scrivimi (nascondendoti)...se posso applicarci la modifica....e vaiiii!!

Inoltre tu ( e altri) non hai nemmeno idea delle potenzialita' della nuova versione. Anzi ne ho fatto uno, molto piu' grande del TWiew ,risultati SPAZIALI , che se dovessi venderlo non lo darei via per meno di 1000 euro... quindi pensa un po te...quando avro' moglia oltre a ripulire il mio vecchio sitaccio, ci mettero qualche foto!

Casomai...e' quello che hai indicato tu, una rivoltante copia del THUST...e che sicuramente fara skifo se non pieta'!

Punto 4.... Se uno intelligentemente rifletesse sul punto 1 e 2 , non avrebbe molto da dire se non prendere quello che piu' gli aggrada, con la differenza ENORME, che io non ne faccio MAI su ordinazione , cosi' tanto per fare potrei non farne mai piu'...potrei farne uno solo..o 10...chi lo sa'...... e quindi non trovo ONESTO mettermi in lista tra commercianti in carriera! non so se mi spiego...
trall'altro vale la pena ricordare che CHIUNQUE da me sia passato anche per tonellate di domande cui han ricevito SEMPRE risposte...e anche chi dice ora IO?!?!? MAI!!!...con 20 emails diverse c'e' stato.... un po' di rispetto in piu' non farebbe male quindi!

LA soluzione PERFETTA per non andare incontro a SPESE FOLLI o a MACONTENTI dati dai limiti (arcadevga e quant'altro) SI CHIAMA:

MONITOR ARCADE TRIFREQUENZA spesa unica e definitiva!

anni fa' era impossibile, ora rende i convertitori di fascia bassa una cosa assurda , a meno che non si usano SCANNER PROFESSIONALI appunto...
SEMIO...non discuto assolutamente chi sei cosa fai, quanti anni hai che esperienza hai... quindi non mettere in bocca frasi MAI dette , ne personalizza le frasi GENERICHE che dico , che cmq han grandissima validita'per semplici ragioni di fatti esistenti e documentabili.

Pero' qui c'e' un discorso diverso...tu accusi PUBLICAMENTE , pur girandoci attorno ma in maniera EVIDENTISSIMA...che praticamente son un imbroglione.
SI evidenzia anche dall'ultima risposta...e devo quindi anche dire che non credo mi stringeresti mai la mano, perche mi sembra ci sia fin troppa stizza nei miei confronti . Del resto , se pur in silenzio...senza postare nulla, mi vedo infangato come un imbroglione...poiche secondo te (pur non conoscendomi e pur non sapendo nulla di quello che parli...) sono luride palle il JB..e quello che c'e' dentro.
Mentre al contrario..gli altri prodotti , valgono la pena e cmq sono SERI!
ma chi ha detto nulla sugli altri prodotti???? non puntare l'indice se non sai...potrebbe far male....

Apparte che non son mai intervenuto qui PREGANDO di prendere il mio JB...
apparte che sconsiglio a TUTTI di spendere 200 euro (1000 ?!?!?) per un convertitore come il JB..se appunto non hai soldi da spendere...APPARTE che non avendo interessi (come tu fai finta di non leggere..) consiglio a moltissimi di provare con la arcadevga o PS..o se possibile un bel monitorone trifrequenza...
Non vorrai mica dire che son io che li vendo no?

Infine...tutti quei IO sono verita' sacrosante, che tu o altri puoi benissimo infastidirti, ma le cose STAN COSI---e cmq son aggiunte a risposte tue o di altri...e non messe cosi' perche cerco FAMA...casomai leggendo altri post...e' il contrario.
FAMA non ne ho mai cercata (al contrario di MOOOOLTISSIMI ALTRI)..anche se io la possibilita' l'ho certamente avuta (e non solo nel campo arcade)...quindi FIGURATI se vengo a cercarla QUI e a 40anni!!! suvvia....

Per quanto riguarda i cabs, probabilmente tu hai iniziato a lavorarci dentro con l'avvento del mame...io no...molto prima..(ANNI) e non ripeto le cose gia scrite sopra, anni fa c'erano dei bei articolazzi sulla mia cronostoria su giornali locali...
se poi ti fan ridere , le storie dei radar , mi spiace per la tua "gavetta"..poiche dovresti allargare gli orrizzonti ELETRONICAMENTE parlando, trovando gente che ti fa' vedere come e cosa c'e' in certi circuiti professionali... apri uno scanner da 1000 e passa euro UNA VOLTA nella tua vita...vedrai che riderai molto meno!
certo...gente importante..non facili da trovare...

Insomma..mi hai dato dell'imbroglione...non vuoi assolutamente che ricorda quanto ho autato , quindi se uno legge i tuoi post, puo solo pensare che sia l'ennesimo ciarlatano del mame nato ieri... pero' ti senti tu offeso se dico di nondire cazzate?!? io di certo non ho messo post ingiro tralasciando precise accuse su tuoi lavori... ne mi permetterei di farlo MAI! figurati publicamente poi...
se cmq...intendi aver ragione e trovi lecito e giusto quello che hai riportato sopra,
possiamo far decidere anche ad un giudice , se si tratta di cosa lecita o di infamia publica... se invece comprendi quello che dico, pur potendo avere un opinione PERSONALE PESSIMA di me, cui non intendo modificarla se non vuoi...sarebbe meglio ci si mette la pietra sopra. Naturalmente visto che giustamente questo post e' oramai OT ma che era lecito concluderlo PUBLICAMENTE... mi attendo evventuali PM per chiarimenti precisazioni o altro.

GRAZIE
Avatar utente
gattaccionero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/09/2010, 11:18
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da gattaccionero »

veramente spassoso...
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da pucci »

gattaccionero ha scritto:veramente spassoso...
cosa vuoi dire?
Avatar utente
gattaccionero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/09/2010, 11:18
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da gattaccionero »

pucci ha scritto:
gattaccionero ha scritto:veramente spassoso...
cosa vuoi dire?
semio ha scritto:Solo per fare due risate vorrei quotare alcune risposte che mi dette allora Jimi su Mame Italian Forum .. dove continuava ad esaltarsi al ennesima potenza!
voglio dire.. tutta la vicenda... le risposte del tipo... il chip militare..
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da meeds »

semio ha scritto: Sinceramente sia come aspetto che come modo di esprimersi l' ho sempre paragonato a "Amiba" il falso Toki di Ken il Guerriero.
GRAZIE
<-lol->
heehheeh!! cmq per tutta la vita cerkera' di giustificarsi in quel modo, nn dira' mai ke ha cercato( alcune volte c'e' riuscito) di truffare la gente...
Avatar utente
Mec
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Città: Vigevano
Località: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da Mec »

Giusto per restare in tema:
APPARTE che il chip non è della SIEMENS
APPARTE che non è militare
APPARTE che non costa 300euro
APPARTE che parlare italiano per "lui" è un optional,
non tutti i mali vengono per nuocere.
Forse ho trovato il modo di riciclare il TRUST, usandolo per uno scanner militare............................
Naaaaaaaaaaaaaaaa, scusate la battutaccia.
"APPARTE " gli scherzi, magari riesco a usarlo per lo scopo per il quale è stato costruito, lo userò con un PC portatile senza uscita TV ma solo VGA, per connetterlo a un vecchio TV SONY della scuola dove lavora mia moglie, così almeno non prenderà + polvere quel bel pezzo di soprammobile da 300 euro.
Saluti a tutti.
Mec
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da Kernel »

E' la cosa migliore che puoi fare, oltre a cercare di dimenticare questa brutta storia.
semio
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/11/2009, 14:43

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da semio »

Se volete farvi 4 risate conviene andare sul sito di tale Jimi, credo che grazie anche a tutte le lamentele di questo forum (varie sparate a zero su qualche utente di qui ne è la prova) qualcosa si è smosso, adesso il sito è stato modificato (e direi anche di recente...) forse perchè alla fine non si può raccontare barzellette a vita, la gente al inizio inesperta crede a tutto, falsi profeti compresi, poi col tempo si aggiorna, si informa e smette di credere ai miracoli.

Come sempre parla sul sito con parole da profeta decaduto, il genio incompreso, del maestro superato dagli allievi.

Bè se più persone dicono che una cosa non funziona inutile che continui lui a dire il contrario, capisco un acquirente scontento, ma qui il problema è trovarne uno che sia contento del oggetto, e non solo a parole, ma con i fatti!! Seconda cosa afferma tuttora che i suoi progetti erano GRATIS quando invece chiedeva soldi eccome, poi ammesso che fossero gratis se non funzionano .. vuoi anche i soldi? A pagamento si può avere di sicuro sistemi migliori e consigli da personale tecnico competente con buoni 20/30anni di esperienza nel settore alle spalle, che forse di emulatori non ne capiscono, ma almeno se ti vendono un Genius Box o altro vuol dire che sono oggetti professionali, usati dentro i cab del bar, e non invenzioni del ultim ora.

Basta cmq scrivere jimiboxe sul caro google per trovare il sito e le pagine modificate con il solito monologo del genio incompreso.

Continuo a seguire la cosa con interesse anche se saltuariamente dato che al epoca tale personaggio (come si vede dai mex postati in precedenza) mi rispose con voce grossa che stavo dicendo solo cavolate, insomma sembrava che fosse solo lui l' esperto in questione, poi alla fine sono tornate vere le mie di parole (purtroppo per chi lo ha acquistato)

Adesso viene descritto come "defunto sistema" per vedere windows su monitor arcade, bè dato il risultato orrendo che si otteneva credo che nessuno lo possa rimpiangere.

P.S. Amiba colpisce ancora!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Attenti alle FREGATURE (pareri sul famoso JimiBox)

Messaggio da PaTrYcK »

Anche io tempo fa mi sono cercato tuti i msg di questo jumi presenti in diversi siti arcade in italia incuriosito dalle caxxate che sparava a raffica...
Incredibile quanto fosse figlio di.....non solo fregava soldi alla gente vendendo un comune convertitore facendolo passare x un segreto militare 8-) , chissa' quanti soldi si e' fatto sulle spalle di chi si e' fidato....
Possibile che mai nessuno lo abbia denunciato?
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”