CRT_Emudriver XP64 risoluzioni ridotte

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: CRT_Emudriver XP64 risoluzioni ridotte

Messaggio da Marcoqwerty »

Tox Nox Fox ha scritto: 29/09/2017, 12:57 Con groovymame salti la parte di configurazione di Mame e ultimamente anche VMMaker in quanto dovrebbe crearsi da solo le Modeline ma non ho controllato
Non so come si installavano prima....ma con il metodo riguardante i nuoi driver devi dare il percorso del mame a VMMAKER che ti installa per quel mame le modelines selezionate.
Tox Nox Fox ha scritto: 29/09/2017, 12:57 E'compatibile con la forzatura e con vga scart e monitor o televisore crt ?
ne cerco una per fare la forzatura nel cab di guida e costa solo 37 eruo su amazon nuova se mi confermi la ordino e finisco di sbattermi
Con 2 monitor arcade CRT 15hk io non ho avuto nessun problema, devi seguire alla lettera la semplice procedura.
Lui nella guida lo fa con un televisore CRT
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: CRT_Emudriver XP64 risoluzioni ridotte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ti installa le modeline con VMMaker e lo fa il mame.
Altrimenti lo fai a mano.
Stiamo dicendo la stessa cosa.


Il secondo non è mio ma di cip060
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: CRT_Emudriver XP64 risoluzioni ridotte

Messaggio da cip060 »

Marcoqwerty ha scritto: 29/09/2017, 14:21
Tox Nox Fox ha scritto: 29/09/2017, 12:57 Con groovymame salti la parte di configurazione di Mame e ultimamente anche VMMaker in quanto dovrebbe crearsi da solo le Modeline ma non ho controllato
Non so come si installavano prima....ma con il metodo riguardante i nuoi driver devi dare il percorso del mame a VMMAKER che ti installa per quel mame le modelines selezionate.
Tox Nox Fox ha scritto: 29/09/2017, 12:57 E'compatibile con la forzatura e con vga scart e monitor o televisore crt ?
ne cerco una per fare la forzatura nel cab di guida e costa solo 37 eruo su amazon nuova se mi confermi la ordino e finisco di sbattermi
Con 2 monitor arcade CRT 15hk io non ho avuto nessun problema, devi seguire alla lettera la semplice procedura.
Lui nella guida lo fa con un televisore CRT
visto che non mi serve per mame ma per super model e model2
A me basta che mi visualizzi i 640x480 per il desktop e' sufficiente ?
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”