Problema da radeon 9250 a avga

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Problema da radeon 9250 a avga

Messaggio da Tox Nox Fox »

Kernel ha scritto:Ti fai la lampada :D
<-lmfao->
<-lol->
che poi dipende da cosa metti su come gioco.. hai varie tonalità.. te lo fai alla mattina con la faccia verde dopo una nottata a giocare al golf ?? <-gamer-> <-rofl->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Michele75
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/05/2007, 11:03
Località: Torino

Re: Problema da radeon 9250 a avga

Messaggio da Michele75 »

Il monitor è a retroproiezione e le scanlines non si vedono purtroppo (sull'altro cab invece si è un 25 intervideo) <-thumbup->
TheBaro ha indovinato voglio fare una postazione da seduto a circo 1 -1,5 metri dal monitor
Inglobo tutto completando il mobile (sulla grandezza del video) per alloggiare una coin door da una parte e il pc dall'altra. Gli speaker(anche un sub) le metto integrate nel mobile e due sulla plancia che tanto devo fare da zero (una specie di 4+1)
Ho anche due mgcd per dreamcast ma devo ancora testarli anche se ho già configurato nulldc con mala e alcune iso (powerstone 2 e heavy metal geomatrix).
Adesso sto realizzando il mala tree personalizzato e volevo anche completarlo con due belle sideart stampate su pvc.
Volevo anche mettre una trackball e uno spinner. <-dash-> <-dash->

A fare tutto con il tempo che ho prima che mia moglie urli direi che lo finisco per capodanno (ma non so di che anno). <-dash-> <-dash->
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”