Pagina 1 di 1

sckeda video per pcsx2 e nulldc comp con 15khz

Inviato: 01/07/2008, 23:56
da slugfest
come da titolo... avendo la possibilità di rimediare una scheda madre da un amico con processore... avrei pensato di cambiare pc.. rispetto a cuello che gia uso.. mi solleticava l'idea di poter mettere le mani sugli sparatutto che il mame ancora non supporta (chi ha detto ikaruga) usando gli emu per console.
questi pero richiedono una mega scheda grafica.. sono parecchio esosi e non sfruttano solo il procio.. ma il dubbio amletico è:
c'è ne sarà una capace di far girare bene questi emu compatibili con i metodi a 15khz.. le liste sul wiki portano schede molto vecchiotte.. e sul forum che mi consiglio Kernel c'è ne erano un sacco.. (quello dove bazzica sailor sat) ma la piu recente ha comunque un annetto o due.. (un mio amico dice che non sarebbero ideali soprattutto per il pcsx2)

quesito: qulcuno sa se schede recenti (tipo la 3870 hd della ati o equivalente) siano compatibili????

(sempre sul forum dove bazzica, sailor sat.. dice che la scheda di serie hd piu recente che ha provato e la 2400 o qualcosa del genere..poi oltre il nulla)

saluto

Re: sckeda video per pcsx2 e nulldc comp con 15khz

Inviato: 02/07/2008, 13:52
da McRipper
potresti essere il primo a provare e a postare le tue impressioni, prima di te gli altri hanno fatto così, le informazioni di questo genere non si trovano sul manuale :D

Re: sckeda video per pcsx2 e nulldc comp con 15khz

Inviato: 02/07/2008, 19:59
da slugfest
ehehhe. se si trattasse di provare a gratis stilerei trilioni di recensioni.. ma la scedina costa oltre i 80 euri... se non funziona che faccio?
chiedevo perche prima di chiedere mi sono fatto pagine e pagine di forum .. pure su quello dove bazzica sailor sa dove vengono postate le schede funzionanti.. ma sulla serie hd c'è solo il sospetto che fiunzioni .. per cui non la certezza. :shock:

Re: sckeda video per pcsx2 e nulldc comp con 15khz

Inviato: 07/07/2008, 13:40
da McRipper
se non funziona puoi semre rivenderla, magari con una perdita minima... Prima o poi qualcuno si dovrà sacrificare 8)