Aiuto con Avga

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Joker87
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2013, 16:15
Città: Vercelli

Aiuto con Avga

Messaggio da Joker87 »

Ciao a tutti ho bisogno di un grosso aiuto con la mia avga:
in breve ho acquistato dal sito della ultimarc un arcade vga e montata su pc con SO win xp sp2 che me la vede come scheda video generica e non mi riconosceva i driver.
allora visto che il pc lo avevo appena riformattato e quindi rifarlo una seconda volta non mi costava nulla (a parte del tempo) ho riformattato una seconda volta e installato Windows 7 ,anche qui nulla, ho provato a forzare l'installazione dei driver e finalmete mi riconosce la scheda video la installa e mi chiede di riavviare e poi il nulla .
non cera più verso di far avviare Windows se non in modalità provvisoria o in modalità ripristino e quindi disinstallando l'Avga.
riformatto e ritorno a xp stavolta con un Sp3 e forzando l'installazione dei driver mi vede la scheda la installa ma poi mi dice alla fine della schermata d'installazione:"impossibile avviare la periferica codice 10". se riavvio il pc mi da la scermata dove io posso scegliere la frequenza del monito e impostarlo su standard arcade, ma se vado sulle proprietà del pc per visualizzare le periferiche installate vicino alla scheda video ho il classico triangolo con punto esclamativo.

Suggerimenti?

ho anche pensato che possa essere perché il monitor del pc l'ho attaccato alla porta dvi tramite adattatore e non alla porta vga ma non ho modo di provare con il monitor del cabinato e quindi dopo tutto il giorno che ci sbatto la testa sono sul punto di arrendermi... <-help-> <-help->

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”