avga bruciata,nuovo monitor,nuova scheda video,cosa non va?

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Messaggio da sbaby »

Non riesci a collegare un Pc tramite scheda video moddata con power strip a 15khz?
E' la prima cosa che ho fatto quando mi era saltata sia l'avga sia il vecchio monitor.
Vnc lo uso anche io da tempo, è grazie proprio a questo programma che ti posso dire che il soft15khz mi funziona, infatti non vedo più niente sul monitor del pc ma se mi connetto con vnc per mezzo di un altro computer noto che il pc con soft15khz è in funzione perfettamente.L'unico problema è che non vedo niente sul monitor arcade, presumo che sia il monitor ma non ne sono certo...
Quando accendi il monitor, anche senza nulla collegato, dovresti comunque vedere un cambiamento nel nero del monitor.
Purtroppo non vedo nessun cambiamento di nero
Controlla che sia a 15 e che ci sia luminosità (io ho perso 20 minuti la settimana scorsa a tarare un monitor perchè pensavo fosse non gli arrivasse il segnale, invece era solo 'buoi')
L'elettronica va solo a 15 quindi presumo che il monitor non possa andare a 25, per la luminosità non ho ancora provato, la persona che mi aveva dato l'elettronica aveva detto che era già impostata. Ho dei dubbi che sia la luminosità, tra l'altro non so neanche quale "pomello" devo toccare.
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”