Pagina 1 di 1

[HELP Hyperspin+AUTOHOTKEY] Piccolo consiglio per script

Inviato: 03/08/2012, 10:16
da kamekjay
Ciao a tutti! mi servirebbe un piccolo aiutino per un problema del menga che non riesco a risolvere...in alcuni emulatori quando lancio il gioco da FE si vede chiaramente il passaggio dal front end all'ambiente windows (anche se ho abilitato hideDesktop())...quindi magari volevo mettere una sorta si sleep dello schermo o un qualche schermo nero in attesa che questo carichi l'emulatore e il gioco...molto probabilmente è un problema del mio disco che non è recentissimo e un po lento, ma per il momento non riesco a cambiarlo. qualcuno sa aiutarmi? questo problema lo vedo soprattutto quando lancio NULLDC per dreamcast che la schermata dell'emulatore rimane per 2 secondi buoni...
è una finezza, ma magari si risolve con poco! grazie mille! :love:

Re: [HELP Hyperspin+AUTOHOTKEY] Piccolo consiglio per scrip

Inviato: 04/08/2012, 8:48
da baritonomarchetto
Esiste un programmino chiamato "Emerge Desktop" (dovresti trovarlo al volo con google) che si va a sostituire alla shell di winzozz e in poche mosse ti rimuove barra e desktop.

Se fai una ricerchina qui sul forum trovi istruzioni passo passo :wink:

Re: [HELP Hyperspin+AUTOHOTKEY] Piccolo consiglio per scrip

Inviato: 04/08/2012, 12:31
da kamekjay
baritonomarchetto ha scritto:Esiste un programmino chiamato "Emerge Desktop" (dovresti trovarlo al volo con google) che si va a sostituire alla shell di winzozz e in poche mosse ti rimuove barra e desktop.

Se fai una ricerchina qui sul forum trovi istruzioni passo passo :wink:
Grazie Mille!!! vedo che posso fare con questo programma...ma per quanto riguarda lo script sapete se esiste tipo un "lancia blackscreen per tot secondi"?!