radeon 9250 con powerstrip o soft15kz

Come portare i 15khz al monitor arcade con HW o SW
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

forrrrrse ho una chance....nn ho settato la spunta interlacciato...devo provare :shock:
il progetto continua....
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

the pizzaman ha scritto:forrrrrse ho una chance....nn ho settato la spunta interlacciato...devo provare :shock:
sicuramente devi impostare anche l'interlacciamento.
puoi postare una foto della schermata di powerstrip dove effettui i settaggi?
in advanced timing mi sembra che già c'è la risoluzione arcade con tutti i parametri già impostati
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:bisognerà chiamarlo San Picerno.... :D
adesso non esageriamo!! :D
Avatar utente
ggrotondo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 29/11/2006, 14:24

Messaggio da ggrotondo »

Scusa Pizzaman, ma se stai configurando powerstrip forse fai prima se segui la guida che trovi qui...:

http://xoomer.alice.it/mariacarolina.quarta/

e' fatta usando una geforce(se ben ricordo), ma quello che c'e' scritto vale anche per la tua scheda (a parte il tiling da disabilitare come ti hanno gia' detto).
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection: http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM
the pizzaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/06/2007, 19:44

Messaggio da the pizzaman »

ho visto anche sul sito di diego,da parecchio tempo anche e finalmente ci sono riuscito :D ho usato soft15khz per settare la radeon 9250 a 15 e power strip per la risoluzione a 840x460...credo anche la geforce mx 440 vada bene..io la provai con l'interlacciamento disabilitato e per questo nn andava! cmq adesso gira bene,devo solo aggiungere altri tasti e mettere le casse,grazie a tutti x i preziosi aiuti (Tox nn ce ne bisogno dei prog) :wink:
grazie ancora per la disponibilita',spero che un giorno riuscirete a giocare anche con i miei giochi sul vostro pc 8)
il progetto continua....
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11841
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 166 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

the pizzaman ha scritto:ho visto anche sul sito di diego,da parecchio tempo anche e finalmente ci sono riuscito :D ho usato soft15khz per settare la radeon 9250 a 15 e power strip per la risoluzione a 840x460...credo anche la geforce mx 440 vada bene..io la provai con l'interlacciamento disabilitato e per questo nn andava! cmq adesso gira bene,devo solo aggiungere altri tasti e mettere le casse,grazie a tutti x i preziosi aiuti (Tox nn ce ne bisogno dei prog) :wink:
grazie ancora per la disponibilita',spero che un giorno riuscirete a giocare anche con i miei giochi sul vostro pc 8)
I programmi te li ho mandati..solo che, adesso ho controllato e non ho la tua ricevuta di ritorno.. non so se ti siano arrivati o meno, comunque sai come trovarmi..
:lol:
Usavo anche io Ps prima di convertire la scheda, solo che temevo per il monitor durante il carimento..
Rispondi

Torna a “Software e metodi per forzatura video a 15-25-31Khz”