monitor che brilla in orizzontale

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

rgbsystem ha scritto:senza aprire un'altra discussione per un altro argomento, volevo sapere se era di pubblico interesse un tutorial che sto scrivendo sul hack del mouse, come tirar fuori uno spinner (forse anche due) e un trackball da un solo mouse, che ne pensate?
ciao
si sicuramente....molti utenti , sono convinto che ci farebbero un pensierino a saper come fare... :D
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

si, si che son curioso :D
Tempo fa ho realizzato uno spinner con un mouse PS2 che funziona anche bene, ma che per le dimensioni (di poco) troppo grandi non ci sta nella plancia del cab...
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

ok, appena è pronto lo pubblico
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

il monitor è tornato a scorre lentamente......panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come riavvi perde le impostazioni, ho notato che sotto il desktop i win98 si intravede un'immagine di un gioco con scritto l'anno in grande 1945, ma questa immagine in trasperenza allo sfondo(nessuno) non ci doveva essere sembra rimasta in memoria al tubo, che cosa ne pensate?
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

strano che scorra anche con win98... devo fare test approfonditi anche sul mio, missà che è il trimmer multigiro dopo troppe regolazioni perde di sensibilità, non mi rimane che il potenziometro digitale...

per l'immagine è sicuramente il monitor che è rimasto impressionato, non c'è alcuna soluzione se non cambiare il tubo.
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

questo cab mi da più problemi che soddisfazioni, penso proprio che abbandonerò tutto se non trovo al più presto una soluzione
McRipper ha scritto:strano che scorra anche con win98... devo fare test approfonditi anche sul mio, missà che è il trimmer multigiro dopo troppe regolazioni perde di sensibilità, non mi rimane che il potenziometro digitale...

per l'immagine è sicuramente il monitor che è rimasto impressionato, non c'è alcuna soluzione se non cambiare il tubo.
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

beh, diciamo che in un cab il monitor da solo è il 90% del totale, se rogna quello addio. Dal momento che hai il tubo impressionato da 1945 e funziona pure male, prendi in considerazione l'idea di trovarne un'altro.
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

comincio a capire il perchè di tutto quella euforia per levarselo dai piedi, ma non potevo sapere, il monitor andava quando me lo hanno accesso davanti gli occhi......
leo973 ha scritto:beh, diciamo che in un cab il monitor da solo è il 90% del totale, se rogna quello addio. Dal momento che hai il tubo impressionato da 1945 e funziona pure male, prendi in considerazione l'idea di trovarne un'altro.
Rispondi

Torna a “Monitor”