Sostituzione monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Sansa90
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/05/2010, 21:10
Città: Belluno
Località: Belluno
Contatta:

Sostituzione monitor

Messaggio da Sansa90 »

Salve a tutti
ho un problemino, mesi fa consegnai a un riparatore la scheda del mio monitor a un riparatore della mia zona, che per vari motivi non è riuscito a riparare, riconscenandomi a costo zero però una scheda nuova con monitor nuovo però da 28 pollici.
Partendo dal presupposto che non ci capisco niente di elettronica, proprio zero vorrei precisare, volevo sapere se essendo il mio cabinato fatto per alloggiare un 29 pollici non potrei usare l'elettronica del 28" nuova per collegare il monitor vecchio da 29"?

magari risulterò blasemo ma l'unica volta che ci ho messo le mani dentro è stato per montare il tutto e come risultato ho ottenuto solo la bruciatura della prima scheda :(
infatti nel mercatino ho anche messo un annuncio a pagamento per un riparatore che mi possa aiutare data anche la grande scossa che ho preso l'ultima volta :(
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11585
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Sostituzione monitor

Messaggio da PaTrYcK »

L'elettronica deve essere assolutamente compatibile con il tubo, altrimenti il rischio e' di bruciarla in pochi istanti!

Io ti consiglio quindi di metterci tutto il blocco nuovo!
Sansa90
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/05/2010, 21:10
Città: Belluno
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sostituzione monitor

Messaggio da Sansa90 »

ok grazie mille farò così allora, tanto in teoria per un pollice di differenze non dovrebbero esserci poi tanti problemi giusto? :S
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11585
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Sostituzione monitor

Messaggio da PaTrYcK »

Un pollice sono poco piu' di 2 cm, non dovresti cmq avere particolari problemi ad installarlo...
Sansa90
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/05/2010, 21:10
Città: Belluno
Località: Belluno
Contatta:

Re: Sostituzione monitor

Messaggio da Sansa90 »

speriamo bene...ora aspetto solo che qualcuno mi risponda all'annuncio XD
Rispondi

Torna a “Monitor”