schedino intervideo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

schedino intervideo

Messaggio da maxxximoma »

ciao, una domanda, e' possibile levare questo schedino, o e' saldato, non riesco a capire :
20082010433.jpg
se si, che schedini posso mettere al posto..
il problema riscontrato e' che ogni tanto il trimmer che allarga e restringe dall'alto verso il basso va un po per
conto suo, cioe' si allarga e stringe quando vuole, ho capito che dipende dallo schedino perche' lo fa anche quando lo tocco,
e di solito su quel trimmer...
grazie <-dry->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: schedino intervideo

Messaggio da cpstevex »

si puoi toglierlo tranquillamente. è dentro ad incastro. puoi mettere solo uno schedino dello stesso tipo oppure dal connettore nero puoi mettere una prolunga fino alla plancia e innestare un'altro schedino ma sempre dello sesso tipo.
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: schedino intervideo

Messaggio da maxxximoma »

Io avevo provato, ma mi sembrava di sforzare troppo, ma il problema può derivare allora dallo schedino ? Grazie !
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: schedino intervideo

Messaggio da cpstevex »

maxxximoma ha scritto:Io avevo provato, ma mi sembrava di sforzare troppo, ma il problema può derivare allora dallo schedino ? Grazie !

si, un trimmer consumato da il difetto che hai descritto tu.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: schedino intervideo

Messaggio da baritonomarchetto »

Occhio estraendolo, specie se si è un poco "saldato" con il tempo e la polvere, a non dare un "colpo mortale" al tubo del cinescopio :wink:
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 4135
Iscritto il: 02/11/2009, 19:32
Medaglie: 1
Città: VERONA
Località: italia nord / sud

Re: schedino intervideo

Messaggio da maxxximoma »

baritonomarchetto ha scritto:Occhio estraendolo, specie se si è un poco "saldato" con il tempo e la polvere, a non dare un "colpo mortale" al tubo del cinescopio :wink:
Ciao Bari, che intendi x colpo mortale.. ? Stasera volevo levare la scheda e provare a pulirla, x 2 ragioni, muovendo il trimmer alto/basso , ora nn "balla" più, xro ora me lo fa con allarga/stringi nn evidentissimo, xrò da fastidio, e muovendo il trimmer mi sn accorto che la ventosa ogni tanto fa un piccolo tic, ho provato a pulire con alcool cm scritto su altri post, ora vedo che il tic, lo fa quando in un gioco cambia immagine, cioè quando da una scena diventa nero e poi torna l'immagine, nel decimo di secondo del cambio immagine fa tic...praticamente nel chiaro/scuro, è normale ? Che sia ancora sporca ? X questo la smonterò e pulirò x bene, se uso liquido x contatti va bene sul trimmer ? E dove va ? Grazie mille ! ! :wink: ah, dimenticavo, con quel tic, x ora il monitor va perfettamente !! .. Vorrei sl capire se è normale ..
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: schedino intervideo

Messaggio da Kernel »

maxxximoma ha scritto:
baritonomarchetto ha scritto:Occhio estraendolo, specie se si è un poco "saldato" con il tempo e la polvere, a non dare un "colpo mortale" al tubo del cinescopio :wink:
Ciao Bari, che intendi x colpo mortale.. ?
Intende dire che sfilandolo con troppa forza tu possa andare accidentalmente a colpire il cinescopio che è immediatamente nella parte sopra allo schedino.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: schedino intervideo

Messaggio da baritonomarchetto »

eeeeeeee-satto! :)
Rispondi

Torna a “Monitor”