Aiuto con monitor Hantarex Polo 28''

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Solstar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 20/08/2010, 13:12
Città: Palermo

Aiuto con monitor Hantarex Polo 28''

Messaggio da Solstar »

salve a tutti,ho preso tramite un'amico di un'amico (grave errore) ,u ncabinato di un gioco tari del 1997,Mace the dark age.il suo amico gli assicurato che funzionava..ovviamente accendendo il cabianto non si vede un tubo.la scehda funziona,o sembra funzionare,ma i led che si accendono danno dei problemi di accensione,che molto probabilmente sono legati alla scheda stessa.poichè a me itneressa il monitor da collegare al pc,ecco il mio problema:quand oaccendo non si vede nulla,pero' sento il "rumore" di quando accendo il monitor.il "collo" non si accende,pero' mi viene il dubbi oche non lòo faccia perchè è la scheda del gioco stessa che non parte,quindi non so se le due cose siano collegate,e di conseguenza non so se utlizzando la jamamsd per connettere il monitor al ,pc ,il monitor in questiuone si accenda o comunque funzioni
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Aiuto con monitor Hantarex Polo 28''

Messaggio da inuyaksa »

Poi alzare al massimo la luminosità dello schermo.
Se vedi un cambiamento nello schermo che almeno diventa un po' più grigio (oppure fino a diventare bianco) è probabile che il monitor funzioni ancora e che sia un problema della scheda.
Alcuni monitor hanno la modalità test, che visualizzando delle barre di prova sullo schermo, ma dovresti recuperare prima il manuale verificare che questa funzione sia presente anche sul tuo.
<-viannen->
- - -
Solstar
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 20/08/2010, 13:12
Città: Palermo

Re: Aiuto con monitor Hantarex Polo 28''

Messaggio da Solstar »

eh no purtropp oquesta funzione non l'ha...
Rispondi

Torna a “Monitor”