Aiuto per trasformatore EAT

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
misterxyz83
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/08/2023, 22:08
Città: Ascoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Aiuto per trasformatore EAT

Messaggio da misterxyz83 »

ottimo!
si il monitor avrebbe il suo tubo ma questo che ho si innesta meccanicamente bene sul cabinato ed é 19". un crt da pc 19" nn lo trovo facilmente ma un 17" ce lo dovrei avere in magazzino. domani lo cerco e vediamo se riesco ad aprire
Ah, il tubo che ho io è un CHUNGHWA M46AJN83X46 :)
Domani apro il 17'' e vediamo che tubo c'è dentro.

grazie mille @soyl, ti tengo aggiornato !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
misterxyz83
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/08/2023, 22:08
Città: Ascoli
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Aiuto per trasformatore EAT

Messaggio da misterxyz83 »

Allora...
ho sostituito l'elettronica di un vecchio monitor crt da PC 17'', come suggeriva @soyl il tubo è perfettamente compatibile, doppio fuoco.
Adattato il connettore del giogo, il degauss e qualche cavetto dello schermo... purtroppo meccanicamente lo chassis non entra benissimo nella mensola ma non mi sono soffermato ed ero troppo ansioso di provare :D

Alla fine attacco la 230 e tutto funziona perfettamente :D giusto una regolata al fuoco ed alla griglia (da correggere ancora un pochino ma gia andrebbe benissimo).
Attacco il cavo VGA ad un PC e voila' :D

Grazie ancora a tutti ed in particolare a @soyl per avermi dato consigli e supporto.

PS: poco dopo mi hanno risposto quelli della HR Diemen...mi hanno detto che hanno l'HR8278 per la modica cifra di 60€ spese comprese + IVA <-lol-> <-lol-> <-lol->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Monitor”