Scheda monitor rotta

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
steflivorno77
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2022, 11:45
Città: Livorno

Scheda monitor rotta

Messaggio da steflivorno77 »

Salve a tutti sono a scrivervi perché purtroppo nel tragitto mi hanno rotto la scheda che sta attaccata al catodico,io ho a disposizione una televisione a tubo catodico stessa misura Philips, chiedo a voi se possibile fare cambio e come e semmai se tiene a livello di valore (che non so quale sia).
Allego foto varie grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Scheda monitor rotta

Messaggio da Pa0l0ne »

Con un po' di pazienza e qualche stagnatura potresti anche risolvere, sempre che il collo del catodico sia integro. Viceversa onestamente il valore di quel cab "era" spalmabile al 90% sul monitor ed il restante 10% su leve e pulsanti.


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

steflivorno77
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2022, 11:45
Città: Livorno

Re: Scheda monitor rotta

Messaggio da steflivorno77 »

Grazie, no il tubo catodico è sano non rotto
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Scheda monitor rotta

Messaggio da Pa0l0ne »

Bene, il modello di monitor è piuttosto diffuso e non è detto tu non riesca a trovare una neckboard di ricambio ma penso proprio che una mano minimamente esperta possa anche riuscire in un lavoretto di patchworking.

Andando poi a generalizzare, sostituire quell'hantarex polo con una tv rgb non sarebbe proprio qualitativamente la stessa cosa ma molto dipende anche da quale tipo di base andrà a pilotarlo. Cosa hai previsto?
Rispondi

Torna a “Monitor”